BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Il problema è come contattare direttamente BMC...
Non posso permettermi un altra bicicletta, perché da quanto leggo qui sul forum e da quanto mi dice chi me l’ha venduta ( che ha abbandonato bmc) l’avrei già cambiata.

SE vuoi, per esperienza personale, ti consiglio di contattare direttamente BMC e spiegare nel dettaglio il tuo problema ed incomprensione (evidente)...sarà usanza molto italica ma le aziende hanno delle persone che si occupano di interagire con i loro clienti ed eventualmente "risolvere" nei limiti del possibile. Puoi scrivere qua compilando il form:

https://www.bmc-switzerland.com/it-it/assistenza/contatto/contatto/

Ti rispondono sicuramente se chiedi in inglese, ovviamente porta a loro attenzione il problema e fai presente il nr del tuo telaio così risalgono alla pratica ma tieni presente che chi è deputato ad interagire "a fondo" con loro è sempre il rivenditore...se ne hai diritto vedrai che sistemi.
Io ero sfinito dalla lunga attesa per la sostituzione del mio TeamMachine e non posso che parlarne bene, mi hanno spiegato i motivi del ritardo, che il rivenditore neanche sapeva o voleva sapere, ed hanno persino sopperito ad una mancanza (da me segnalata) nel kit telaio inviato.
 
  • Mi piace
Reactions: Coolbike

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
SE vuoi, per esperienza personale, ti consiglio di contattare direttamente BMC e spiegare nel dettaglio il tuo problema ed incomprensione (evidente)...sarà usanza molto italica ma le aziende hanno delle persone che si occupano di interagire con i loro clienti ed eventualmente "risolvere" nei limiti del possibile. Puoi scrivere qua compilando il form:

https://www.bmc-switzerland.com/it-it/assistenza/contatto/contatto/

Ti rispondono sicuramente se chiedi in inglese, ovviamente porta a loro attenzione il problema e fai presente il nr del tuo telaio così risalgono alla pratica ma tieni presente che chi è deputato ad interagire "a fondo" con loro è sempre il rivenditore...se ne hai diritto vedrai che sistemi.
Io ero sfinito dalla lunga attesa per la sostituzione del mio TeamMachine e non posso che parlarne bene, mi hanno spiegato i motivi del ritardo, che il rivenditore neanche sapeva o voleva sapere, ed hanno persino sopperito ad una mancanza (da me segnalata) nel kit telaio inviato.

grazie
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Hmm la bici e' bella e probabilmente anche valida. Detto cio', non capisco la scelta di farne un oggetto del desiderio per pochi (la versione "base" costa 8000 euro..). La precedente TMR aveva un posizionamento di mercato totalmente diverso.
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
A me in linea generale piace, diciamo che quell'aerobox è un po' un azzardo, forse la appesantisce un po' troppo e tra l'altro pare che i corridori in corsa non lo possano neanche montare.
Prezzi folli.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Il fatto di avere quegli inserti in plastica dei porta-borraccia per aumentare, fantasiosamente, l'aerodinamica non mi piace assolutamente. E' brutta per i miei personalissimi gusti come soluzione. Potevano copiare un pò da Pinarello che si, ha "incorporato" la boraccia, ma non ha appesantito le linee del triangolo così, anzi la rende più sobria.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Il fatto di avere quegli inserti in plastica dei porta-borraccia per aumentare, fantasiosamente, l'aerodinamica non mi piace assolutamente. E' brutta per i miei personalissimi gusti come soluzione. Potevano copiare un pò da Pinarello che si, ha "incorporato" la boraccia, ma non ha appesantito le linee del triangolo così, anzi la rende più sobria.
non è proprio la stessa cosa, cmq a me piace la bic, si un po azzardato quel blocco borraccia, ma cmq è bellissima...
 
  • Mi piace
Reactions: barce
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.