Il problema è come contattare direttamente BMC...
Non posso permettermi un altra bicicletta, perché da quanto leggo qui sul forum e da quanto mi dice chi me l’ha venduta ( che ha abbandonato bmc) l’avrei già cambiata.
SE vuoi, per esperienza personale, ti consiglio di contattare direttamente BMC e spiegare nel dettaglio il tuo problema ed incomprensione (evidente)...sarà usanza molto italica ma le aziende hanno delle persone che si occupano di interagire con i loro clienti ed eventualmente "risolvere" nei limiti del possibile. Puoi scrivere qua compilando il form:
https://www.bmc-switzerland.com/it-it/assistenza/contatto/contatto/
Ti rispondono sicuramente se chiedi in inglese, ovviamente porta a loro attenzione il problema e fai presente il nr del tuo telaio così risalgono alla pratica ma tieni presente che chi è deputato ad interagire "a fondo" con loro è sempre il rivenditore...se ne hai diritto vedrai che sistemi.
Io ero sfinito dalla lunga attesa per la sostituzione del mio TeamMachine e non posso che parlarne bene, mi hanno spiegato i motivi del ritardo, che il rivenditore neanche sapeva o voleva sapere, ed hanno persino sopperito ad una mancanza (da me segnalata) nel kit telaio inviato.