Si colorazione 2016 con vernice lucida brillante, quella 2017 è opaca e poco "accesa"... ho preferito la prima benchè avessi la disponibilità per tuttie e due...
Ciao, secondo me è sbagliato guardare l'altezza del tubo sterzo, dovresti guardare lo stack di entrambi i telai poi valutare la differenza, sempre che ci sia!Ragazzi avete valutato biomeccanicamente la nuova slr01 (per chi è stato posizionato)... le nuove geometrie risultano abbastanza differenti rispetto al "vecchio" modello, infatti, l'altezza di sterzo risulta essere di 0,5 cm. più alta del precedente... e questo mi fa sorgere dei dubbi poichè con il mio attuale slr01 sono a battuta completa e per ovviare a ciò dovrei mettere un attacco negativo e, sinceramente, questo non mi va... come pure non mi risulta chiaro di quanto sarebbe più alto il "centroattacco" per effetto della nuova zona sterzo (gobbetta sotto l'attacco) che, penso, faccia ulteriormente alzare la quota della zona sterzo... risulta anche variato di - 1,5 cm. il tubo "piantone" quindi, volendo optare per un telaio di taglia inferiore, risulterebbe un fourisella vertiginoso... mah! che dire ho dei dubbi!!! voi ci avete fatto caso? Ovviamente per quelli come me che devono far conto con la posizione creata ad OK!
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Ciao, secondo me è sbagliato guardare l'altezza del tubo sterzo, dovresti guardare lo stack di entrambi i telai poi valutare la differenza, sempre che ci sia!
Lo stack è rimasto identico, risulta variata la quota del tubo di sterzo di uno 0,5 per tutte le taglie, nel mio caso da 163 a 168... mi chiedevo soltanto, se sono a battuta, dovrei per forza mettere attacco negativo, almeno penso... il telaio senza dubbio è meno racing del precedente...Ciao, secondo me è sbagliato guardare l'altezza del tubo sterzo, dovresti guardare lo stack di entrambi i telai poi valutare la differenza, sempre che ci sia!
Lo stack è rimasto identico, risulta variata la quota del tubo di sterzo di uno 0,5 per tutte le taglie, nel mio caso da 163 a 168... mi chiedevo soltanto, se sono a battuta, dovrei per forza mettere attacco negativo, almeno penso... il telaio senza dubbio è meno racing del precedente...
Lo stack è rimasto identico, risulta variata la quota del tubo di sterzo di uno 0,5 per tutte le taglie, nel mio caso da 163 a 168... mi chiedevo soltanto, se sono a battuta, dovrei per forza mettere attacco negativo, almeno penso... il telaio senza dubbio è meno racing del precedente...
Lo dicevo qualche post fa...si faranno tubi sterzo sempre più alti
Infatti, l'hanno dimunita di 0,5 cm.A poco serve se poi accorciano la forcella
Il drop rimane il medesimo. e la schiena è sempre quella