Bella, quel nero e proprio bello. Pero, come mai hai potuto tradire BMC?
Puoi dire anche qualche impressioni tra queste 2 bici?
lo usata ieri per la prima volta ma ancora non mi sono fatto un'idea....devo fare km...
Bella, quel nero e proprio bello. Pero, come mai hai potuto tradire BMC?
Puoi dire anche qualche impressioni tra queste 2 bici?
lo usata ieri per la prima volta ma ancora non mi sono fatto un'idea....devo fare km...
NON è rigida quanto una Cipo, e forse è un bene...Non si capisce.
Per me che vengo da una RB1K ONE sarebbe importante capirlo, sopratutto capire se è ugualmente rigida.
Ma si dai bella lo stesso... strizzando sempre l'occhio all'estetica... al top come sempre...ciao nicolas con questa..questioni di squadra![]()
prima impressione meno rigida di bmc e un filo meno reattiva..pero'ripeto ho bisogno di pedalarci un poIo sono del parere che la prima impressione conta :) E proprio questo volevo sapere, la prima impressione. Aspettiamo le tue pareri dopo che fai dei km. Io almeno sono curioso.
ciao nicolas con questa..questioni di squadra![]()

sicuramente rimane un mezzo tecnologicamente di rilievo ma...per fortuna non è successo a me, perché per i miei gusti a livello estetico e di conseguenza a livello di piacere di possesso, tra le due bici c'è un abisso.
per me sono le 2 bici piu belle del 2018...ti posso solo dire che da possesore di bmc dal 2014 questa sworks a livello di finiture mi ha sorpreso...sicuramente rimane un mezzo tecnologicamente di rilievo ma...per fortuna non è successo a me, perché per i miei gusti a livello estetico e di conseguenza a livello di piacere di possesso, tra le due bici c'è un abisso.
Mi auguro che non sia cosí anche per te, altrimenti squadra![]()
Ragazzi, dubbio amletico ...........
sono in procinto di cambiare bici e sono indeciso tra
Teammachine SLR01 DISC two 2018 grigia e azzurra poi con calma evolvo le ruote con qualche cosa di serio ma oggi peso di circa 7.5 montata
Teammachine SLR01 Three 2018 arancio nera e sono già sistemato con le ruote che ho in casa........ peso 6.5 montata
Sono titubante soprattutto dal fatto che arrivo da una SLR 02 che pesa kg 6.5 e mi sono sempre trovato stra bene......io penso il futuro sia comunque sul disco e non vorrei trovarmi tra 2 anni con una bici invendibile (tipo un mtb da 26 qualche anno orsono).........
Si accettano consigli.

Ragazzi, dubbio amletico ...........
sono in procinto di cambiare bici e sono indeciso tra
Teammachine SLR01 DISC two 2018 grigia e azzurra poi con calma evolvo le ruote con qualche cosa di serio ma oggi peso di circa 7.5 montata
Teammachine SLR01 Three 2018 arancio nera e sono già sistemato con le ruote che ho in casa........ peso 6.5 montata
Sono titubante soprattutto dal fatto che arrivo da una SLR 02 che pesa kg 6.5 e mi sono sempre trovato stra bene......io penso il futuro sia comunque sul disco e non vorrei trovarmi tra 2 anni con una bici invendibile (tipo un mtb da 26 qualche anno orsono).........
Si accettano consigli.
ciao nicolas con questa..questioni di squadra![]()
Si in versione disc che in versione caliper,no scusa ho detto una cappella è la team il top di gamma!!!Non riesco a capire quante bici esistono... quindi chiedo a voi per capirne un po’
BMC SLR01 ONE é il top di gamma ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non riesco a capire quante bici esistono... quindi chiedo a voi per capirne un po’
BMC SLR01 ONE é il top di gamma ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non solo alla colorazione ma anche ai vari allestimenti,dura ace,red,ultegra!poi naturalmente se uno prende il telaio nudo allora si la differenza e nella colorazione!Allora se parliamo di slr01 teammachine i numeri (one, two, three e team) si riferiscono alla colorazione mentre la sigla (slr01-02-03) si riferiscono al modello quindi slr01 teammachine top gamma (in tutte le colorazioni) è così via scendendo esiste poi la versione alu che è la alr01. Stessa cosa per la roadmachine (01-02-03) e le colorazioni vengono definite con il numero ma in lettere (one, two, three)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora se parliamo di slr01 teammachine i numeri (one, two, three e team) si riferiscono alla colorazione mentre la sigla (slr01-02-03) si riferiscono al modello quindi slr01 teammachine top gamma (in tutte le colorazioni) è così via scendendo esiste poi la versione alu che è la alr01. Stessa cosa per la roadmachine (01-02-03) e le colorazioni vengono definite con il numero ma in lettere (one, two, three)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un par del palle !!! questa è la one ...ha i cavi interni (scusa l'espressione scherzavo ehhh :)Questa è di un mio amico!ieri gli ho fatto upgrade!il telaio è la versione "three" dal vivo è più bello che da catalogo
Sostanzialmente? è nuova da cima a fondoUtilissimo grazie mille!
Un altra curiosità il 2018 si differenzia dal 2017 per come il carro posteriore si attacca al Tubo verticale giusto ?