BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Salve, un consiglio per voi felici possessori di BMC, ha senso spendere 2700€ per una slr01 del 2016 con ultegra elettronico ed ottime ruote? Grazie per le risposte

se una cosa piace tutto ha senso. a veder la questione da esterno potrei dirti di no, tralsciando per im momento il discorso rim o disc, perchè la bici per quanto possa essere bella è sempre del 2016, la SLR è cambiata tanto. Se hai pazienza trovi più recente, magari con cambio meccanico e ruote non spaziali ma comunque una bici più fresca, con un telaio diverso ed in domani più appetibile per vendita.
 

Lorenzaccio

Novellino
22 Maggio 2018
69
10
Firenze/Milano
Visita sito
Bici
da corsa
Qualcuno ha per caso un'idea del peso dello stem e del manubrio BMC? Sigla BMC RSM01 per lo stem e BMC RAB 02 per il manubrio... Dò per scontato che siano entrambi in alu, ma non riesco a trovare un'indicazione sul peso preciso da nessuna parte...
Grazie!
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Pare che a breve ci sia la presentazione della nuova slr
Vediamo cosa tira fuori bmc, e ripeto vediamo come si comportano con i vecchi e affezionati clienti che stanno pagando ancora le loro disattenzioni!
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Pare che a breve ci sia la presentazione della nuova slr
Vediamo cosa tira fuori bmc, e ripeto vediamo come si comportano con i vecchi e affezionati clienti che stanno pagando ancora le loro disattenzioni!

se tu pagare avere. non credo applichino alcuno sconto diverso da prassi BMC e rivenditori.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
I gusti son gusti...
Io ce l'ho da qualche mese. Mi trovo molto bene in generale, una bici con la quale da subito ho avuto un ottimo feeling.
Pianura e vallonato uno spettacolo, ovviamente in salite lunghe paga un pò ma, ripeto, nel complesso notevole.
Allego foto.
 

Allegati

  • IMG_0511.JPG
    IMG_0511.JPG
    445,1 KB · Visite: 143

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io ce l'ho da qualche mese. Mi trovo molto bene in generale, una bici con la quale da subito ho avuto un ottimo feeling.
Pianura e vallonato uno spettacolo, ovviamente in salite lunghe paga un pò ma, ripeto, nel complesso notevole.
Allego foto.
Sembra una bici da crono "stradizzata"! :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: palix

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Io ce l'ho da qualche mese. Mi trovo molto bene in generale, una bici con la quale da subito ho avuto un ottimo feeling.
Pianura e vallonato uno spettacolo, ovviamente in salite lunghe paga un pò ma, ripeto, nel complesso notevole.
Allego foto.

bellissima!
ma sotto le borracce cosa c'è?
è una sorta di cassetto porta oggetti?
 
  • Mi piace
Reactions: palix

ilpino83

Novellino
25 Giugno 2020
5
0
40
Firenze
Visita sito
Bici
C4 class SR
Buongiorno a la tutti,
Mi hanno proposto una Teammachine srl 01 nuova del 2019 ma ho un enorme dubbio sulla taglia.
Sono alto 183,5 con cavallo 88,5. Il negoziante mi propone una 58 ma sono veramente al limite dalle tabelle con la taglia 56.
PS. Tra prestazione e comodità, preferisco la comodità.
Grazie per l'aiuto
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
bellissima!
ma sotto le borracce cosa c'è?
è una sorta di cassetto porta oggetti?
Ho visto nel Video di Gcn Italia, è postato qualche messaggio addietro, che è un Komponente aerodinamico, per massimizzare l'effetto in quella zona...
 
  • Mi piace
Reactions: palix