BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Qualcuno che ha montato una sella con slitta in carbonio su Roadmachine potrebbe dirmi se il morsetto del reggisella di serie è già idoneo oppure necessita un adattore o sostituzione con morsetto adatto? Grazie e un saluto a tutti
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Slr01 disc 2019
Io l’ho avuto su slr01 rims 18, mi han sostituito il telaio senza batter ciglio, mi han mandato colorazione 19, il rivenditore che è un signor rivenditore mi ha detto che secondo lui non sarebbe cambiato nulla e sarebbe sceso di nuovo ma bmc ha risposto dicendo che avevano fatto piccole modifiche alla misura del reggisella.. risultato che dopo 5k km si è deformato di nuovo e me lo stanno sostituendo con un altro... c’è da dire che io ho una tg 61 e ho parecchio fuori sella quindi ora mandano un reggi un po’ più lungo ( anche se il mio poteva salire ancora 1cm ed essere ancora in sicurezza). Vedremo come va, sempre se non la vendo perché difficile che tengo la bici più di un anno, la mia è già online, se trovo l’acquirente, son tentato dal nuovo slr01 o dalla special sl7
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Io l’ho avuto su slr01 rims 18, mi han sostituito il telaio senza batter ciglio, mi han mandato colorazione 19, il rivenditore che è un signor rivenditore mi ha detto che secondo lui non sarebbe cambiato nulla e sarebbe sceso di nuovo ma bmc ha risposto dicendo che avevano fatto piccole modifiche alla misura del reggisella.. risultato che dopo 5k km si è deformato di nuovo e me lo stanno sostituendo con un altro... c’è da dire che io ho una tg 61 e ho parecchio fuori sella quindi ora mandano un reggi un po’ più lungo ( anche se il mio poteva salire ancora 1cm ed essere ancora in sicurezza). Vedremo come va, sempre se non la vendo perché difficile che tengo la bici più di un anno, la mia è già online, se trovo l’acquirente, son tentato dal nuovo slr01 o dalla special sl7
Be io non ho un fuorisella esagerato, e da questo nasce la mia preoccupazione, visto che il 6 luglio c’è la presentazione della nuova slr io a distanza di 1 anno non ancora mi riesco a godere la slr a pieno, tra sostituzione forcella e ora canotto dela sta diventando un calvario, anche se il telaio ad oggi mi soddisfa e appaga tantissimo, vediamo come si evolve la situazione è incrocio le dita!
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Be io non ho un fuorisella esagerato, e da questo nasce la mia preoccupazione, visto che il 6 luglio c’è la presentazione della nuova slr io a distanza di 1 anno non ancora mi riesco a godere la slr a pieno, tra sostituzione forcella e ora canotto dela sta diventando un calvario, anche se il telaio ad oggi mi soddisfa e appaga tantissimo, vediamo come si evolve la situazione è incrocio le dita!
Come ti capisco, per me rimane la miglior bicicletta sulla quale ho pedalato, mi trovo benissimo non bene, ma questo è un problema non da poco e il pensiero di cambiare un reggisella all’anno non mi piace nemmeno un po’, vediamo come va il nuovo..
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Oggi 6h in sella monitorando costantemente il canotto sella, di buche e strade sconnesse ahimè ne ho prese un bel po, a fine giro il canotto sella era in bolla, quindi al
Momento siamo felici:==
 
  • Mi piace
Reactions: clapz

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
E dopo un mese di attesa il reggisella per sostituire il mio deformatosi per la 3ª volta deve ancora arrivare... ci avevano messo un mese per il telaio, per un reggisella non lo concepisco... prossima cambio bici credo che valuterò altre marche
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
E dopo un mese di attesa il reggisella per sostituire il mio deformatosi per la 3ª volta deve ancora arrivare... ci avevano messo un mese per il telaio, per un reggisella non lo concepisco... prossima cambio bici credo che valuterò altre marche
Non capisco questo comportamento da parte di BMC, ok che sono presi con il lancio del nuovo modello, ma porca miseria trattare così la clientela e propio da azienda non seria
Per di più avendo già aspettato un eternità per la sostituzione della forcella dovrebbe avere un occhio di riguardo con spedizione celeri
Io lo continuò a dire e anche a sperare, spero facciano qualcosa per il futuro, tipo sconti particolari per coloro che hanno voglia di cambiare L ormai vecchio con il nuovo telaio
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Non capisco questo comportamento da parte di BMC, ok che sono presi con il lancio del nuovo modello, ma porca miseria trattare così la clientela e propio da azienda non seria
Per di più avendo già aspettato un eternità per la sostituzione della forcella dovrebbe avere un occhio di riguardo con spedizione celeri
Io lo continuò a dire e anche a sperare, spero facciano qualcosa per il futuro, tipo sconti particolari per coloro che hanno voglia di cambiare L ormai vecchio con il nuovo telaio
Ci credo poco, quando mi han sostituito il telaio avevo più fiducia, ora un mese per un reggisella con già svariati problemi e poi la storia delle forcelle. Io ora valuto altro sinceramente, se il problema c’è e non me lo risolvi non va per niente bene, parliamo di 4K di kit telaio per di più
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Ci credo poco, quando mi han sostituito il telaio avevo più fiducia, ora un mese per un reggisella con già svariati problemi e poi la storia delle forcelle. Io ora valuto altro sinceramente, se il problema c’è e non me lo risolvi non va per niente bene, parliamo di 4K di kit telaio per di più
Assolutamente d accordo, io L unica consolazione a cui mi sto appigliando è che da quando son salito su questo telaio, son rimasto sbalordito, feeling assurdo ma sopratutto va che è una meraviglia
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Assolutamente d accordo, io L unica consolazione a cui mi sto appigliando è che da quando son salito su questo telaio, son rimasto sbalordito, feeling assurdo ma sopratutto va che è una meraviglia
È quello che pensò anche io, mezzo davvero incredibile, credo che farei fatica a trovare altre bici così, confortevole ma allo stesso tempo scattante e rigida, credo che come telaio sia incredibile... hanno peccato su 2 cose e non rispondono come dovrebbero, grande problema
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
È quello che pensò anche io, mezzo davvero incredibile, credo che farei fatica a trovare altre bici così, confortevole ma allio stesso tempo scattante e rigida, credo che come telaio sia incredibile... hanno peccato su 2 cose e non rispondono come dovrebbero, grande problema
Post vendita è davvero penoso, pensa che, quando ero in attesa della forcella, ho chiamato su in Svizzera un paio di volte