BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
A prima vista, almeno dalla visione delle foto (che ho ingrandito a più non posso) e dai giudizi del mio rivenditore, la linea rimane sempre quella (almeno a prima vista), sono cambiate le forme dei tubi resi più schiacciati per un miglior impatto aerodinamico; è cambiata leggermente la forcella, il sistema di chiusura del reggisella, i portaborracce tipo T.M., cambia il sistema attacco manubrio/curva che diventa integrato a richiesta. La gamma non prevederà più SLR01-02-03 etc... ma solo SLR - il top sarà SLR01. L'uscita della SLR sarà per il 16 luglio. Il Team che corre con BMC ovvero NTT avrà una bici nera o blu con zona attacco rossa. Il reggisella prevede sempre il profilo a D, quest'ultimo sembra non sia cambiato. A prima vista potrebbe non entusiasmare, non ci sono grandi sconvolgimenti, poi un conto è vederla in foto un conto è vederla dal vivo. In ogni caso conserva la linea tradizionale BMC. Me l'aspettavo più slooping. Comunque vedremo... mai giudicare a primo impulso...
Appena vista, si a primo impatto non è bellissima, sarà la taglia piccolina, sarà la foto che non rende, sarà quel rosso che non mi piace molto, però dal vivo sarà sicuramente più bella!
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Appena vista, si a primo impatto non è bellissima, sarà la taglia piccolina, sarà la foto che non rende, sarà quel rosso che non mi piace molto, però dal vivo sarà sicuramente più bella!
Io ho visto la bici del Team, Infatti, quella chiazza rossa spruzzata ad minchiam sull'attacco e la zona sterzo mi sa di bici anni 90... non bellissima... vedremo meglio con foto ufficiali
 
  • Mi piace
Reactions: antonio.biker

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Io ho visto la bici del Team, Infatti, quella chiazza rossa spruzzata ad minchiam sull'attacco e la zona sterzo mi sa di bici anni 90... non bellissima... vedremo meglio con foto ufficiali
Adesso il dilemma grande e’, vendere il telaio per prendere la nuova?:twisted:
Oltre questo di tutte le nuove presentate è la più bella, c’è da attendere la tarmac che di solito sono sempre molto simili!
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Adesso il dilemma grande e’, vendere il telaio per prendere la nuova?:twisted:
Oltre questo di tutte le nuove presentate è la più bella, c’è da attendere la tarmac che di solito sono sempre molto simili!
Io sono del parere di attendere, potrebbe peccare dei difetti di gioventù, facciamola testare dai prof., il fallimento del progetto Impec è ancora recente..., anche se con BMC ho rapporti di fiducia da decenni...
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Io sono del parere di attendere, potrebbe peccare dei difetti di gioventù, facciamola testare dai prof., il fallimento del progetto Impec è ancora recente..., anche se con BMC ho rapporti di fiducia da decenni...
Si di solito seguo anche io questa strada, però sto penando ancora tanto con il mio telaio e quindi dare una volta netta ne guadagno di salute!ahhahahaahahha
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
A dirla tutta nessuno L ha vista bene, perché per lo meno dove L ho vista io si capisce ben poco, a grandi linee si vede qualcosa di nuovo, ma dire nel dettaglio cosa è cambiato è difficile capirlo!
Attendiamo con ansia lunedì
Io nel mentre metto in vendita il mio telaio:==