Appena vista, si a primo impatto non è bellissima, sarà la taglia piccolina, sarà la foto che non rende, sarà quel rosso che non mi piace molto, però dal vivo sarà sicuramente più bella!
Ma l'hai vista online?!?

Appena vista, si a primo impatto non è bellissima, sarà la taglia piccolina, sarà la foto che non rende, sarà quel rosso che non mi piace molto, però dal vivo sarà sicuramente più bella!

Io ho visto la bici del Team, Infatti, quella chiazza rossa spruzzata ad minchiam sull'attacco e la zona sterzo mi sa di bici anni 90... non bellissima... vedremo meglio con foto ufficialiAppena vista, si a primo impatto non è bellissima, sarà la taglia piccolina, sarà la foto che non rende, sarà quel rosso che non mi piace molto, però dal vivo sarà sicuramente più bella!
Adesso il dilemma grande e’, vendere il telaio per prendere la nuova?Io ho visto la bici del Team, Infatti, quella chiazza rossa spruzzata ad minchiam sull'attacco e la zona sterzo mi sa di bici anni 90... non bellissima... vedremo meglio con foto ufficiali

Io sono del parere di attendere, potrebbe peccare dei difetti di gioventù, facciamola testare dai prof., il fallimento del progetto Impec è ancora recente..., anche se con BMC ho rapporti di fiducia da decenni...Adesso il dilemma grande e’, vendere il telaio per prendere la nuova?
Oltre questo di tutte le nuove presentate è la più bella, c’è da attendere la tarmac che di solito sono sempre molto simili!
Si di solito seguo anche io questa strada, però sto penando ancora tanto con il mio telaio e quindi dare una volta netta ne guadagno di salute!ahhahahaahahhaIo sono del parere di attendere, potrebbe peccare dei difetti di gioventù, facciamola testare dai prof., il fallimento del progetto Impec è ancora recente..., anche se con BMC ho rapporti di fiducia da decenni...
Tre....stai tranquillo , siamo due i pirla nella nazione , nemmeno io l'ho vista

nuova corti ha la nuova slr in negozio!![]()
e non hai fatto nessuna fotina ?nuova corti ha la nuova slr in negozio!![]()
Ma nuova corti di Sassuolo?
E uscita una foto su Instagram, per la bici era coperta!
Vabe è da capire, se bmc ha dato delle direttive è giusto che, i negozianti le rispettino!gli ho giusto mandato un messaggio ieri mi dicevano che l'hanno vista dal vivo ma non che l'avevano addirittura sottomano....
Vabe è da capire, se bmc ha dato delle direttive è giusto che, i negozianti le rispettino!
Anche se potevano evitare La foto su Instagram
ma è coperta sbaglio?Vabe è da capire, se bmc ha dato delle direttive è giusto che, i negozianti le rispettino!
Anche se potevano evitare La foto su Instagram
sì la foto era con la slr coperta!ma è coperta sbaglio?