BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Ciao Diego, non so che differenza ci sia con la finitura var0 o telaio verniciato magari se mi indichi come posso verificare quale sia tra i due... :) tieni presente che in negozio della mia misura ha solo questo e mi devo accontentare.

Per le ruote dopo devo andare in negozio e verifico, nel caso fossero quelle da 62 meglio le fulcrum? Le ruote sono queste non so se riesci a capire
Grazie

Allegati

• Schermata 2025-11-26 alle 10.54.07.png
    1,9 MB · Visite: 34

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
Non vedo cosa cambi con quelle postate da me, mi sembrano identiche o mi sfugge qualcosa :/

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS

Il modello che hai messo in foto è il FOUR anno 2024, colorazione Carbon black. E' una vernice nera che lascia intravedere la trama del carbonio, di più o di meno secondo la luce. Il top tube dovrebbe essere nero solido (ma forse ricordo male), sono invece abbastanza sicuro che siano presenti le grafiche sull'orizzontale, sempre in nero solido come le scritte sull'obliquo.
Il colore var0 invece ha solo il trasparente e le decal sono applicate esternamente, sopra alla finitura (non sono sovraverniciate per intenderci)

dovrebbe esserci ampia disponibilità di telai anche volendo ordinare, almeno da me è così. (fra l'altro alcune colorazioni anni precedenti con sconti importanti).

Per le ruote dipende, le flcrum le ho avute e sono ottime. Le DT in ogni caso sono un riferimento e nel caso fossero le nuove sono anche più leggere (circa 1500 grammi)

Reactions: ivra75

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.162
5.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Non vedo cosa cambi con quelle postate da me, mi sembrano identiche o mi sfugge qualcosa :/
le bici sono identiche, solo che se non le hai viste dal vivo, mi sembra che le foto del sito non rendano come nella realtà
era solo per avere altre foto per farti un'idea migliore del colore

spero di essermi spiegato

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.763
840
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Le fulcrum sarebbero queste
non me ne volere, è bello ciò che piace...ma sono esageratamente "troppo", poi per carità ti piacciono le ruote e ce le metti. persnalmente sun una bici da cosa votata alla salita non le concepisco, salvo partecipazioni a crono, al massimo metterei il 42 per rimanere in casa Fulcrum.

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
Si il modello è il four lo so era solo a scopo dimostrativo, per gli ordini si parla consegne ad aprile

Ok per le ruote, dopo vedo bene

Reactions: diegop

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
in che senso esagerate? perche la R01 è una bici da salita?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.265
38.740
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Bellissime, colorazioni a mio Gusto piu' Belle. Da vicino Rendono Meglio. Sulla TM R avrei messo il manubrio nero, per renderla ancora piu' cattiva
imho rovvinerebbe totalmente l'impatto estetico di quella grafica( per me splendida) per una volta che una casa spende due lire in più a fare i manubri colorati