si, supporto escluso anche nel mio casoScusate ma vi risulta che il supporto garmin non è compreso con la piega ?
si, supporto escluso anche nel mio casoScusate ma vi risulta che il supporto garmin non è compreso con la piega ?
cambia allestimento gruppo, ruote e sellaMi potreste spiegare le differenze tra teammachine r01 one, two, three four e five?
Se ho capito bene è la differenza di allestimenti ma ad esempio la R01 one e la R01 four hanno la stessa qualità del telaio o la one è superiore? Grazie
È così, credo venga intorno ai 60 euro.Scusate ma vi risulta che il supporto garmin non è compreso con la piega ?
si, supporto escluso anche nel mio caso
Ma la qualità del telaio è lo stesso della R01 one giusto? Graziecambia allestimento gruppo, ruote e sella
Dove si può prendere?È così, credo venga intorno ai 60 euro.
li vendono, magari, prendilo di qualità, assurdo pagare un pezzo di ferro 60€ ma questo è... purtroppoDove si può prendere?
Avevo visto Questoli vendono, magari, prendilo di qualità, assurdo pagare un pezzo di ferro 60€ ma questo è...
Il garmin sempre con laccetto di sucyrezza sulla piegabello...pero ripeto ....tocca comprarlo buono, ne ho sentiti parecchi a cui si è rotto ...con il rischio che ti giochi il garmin...
si si certo meglio prenderlo originale anche per una questione di garanziabello...pero ripeto ....tocca comprarlo buono, ne ho sentiti parecchi a cui si è rotto ...con il rischio che ti giochi il garmin...
non necessariamente originale , ma di marca e di qualità, penso che in carbonio oltre ad essere si carino non ha senso comprarlo , il risparmio di peso è irrisorio.si si certo meglio prenderlo originale anche per una questione di garanzia
Se ne hai qualcuno da consigliare te ne sarei grato, lo stavo vedendo sul sito BMC 69€ :)non necessariamente originale , ma di marca e di qualità, penso che in carbonio oltre ad essere si carino non ha senso comprarlo , il risparmio di peso è irrisorio.
si. a me risulta che quelli di serie siano tutti uguali, la differenza è nel colore.Ma la qualità del telaio è lo stesso della R01 one giusto? Grazie
uso gli originali per il manubrio ics aero.Invece per il supporto radar cosa usate?
si, se vai su sito e vedi le specifiche vedrai che è cosi.Ma la qualità del telaio è lo stesso della R01 one giusto? Grazie
Intendo per quello dietro la sellasi. a me risulta che quelli di serie siano tutti uguali, la differenza è nel colore.
Il telaio masterpiece invece è sicuramente diverso nella lavorazione e probabilmente nel carbonio utilizzato o almeno nel layup.
uso gli originali per il manubrio ics aero.
A me piacque fin da subito....come quasi tutte le bike aeroricodiamoci...che appena uscita , tutti io per primo , dicevamo che era brutta.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?