BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
628
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
ognuno ha la sua idea di bellezza anche tra le bici.
Quel che non mi piace è la scelta limitata dei modelli allestiti, della serie se la vuoi la paghi a peso e ti prendi quel che diciamo noi.
rim oramai abbandonato e sta bene, sarò arcaico ed obsoleto io, il futuro è il disco ed allora accettiamolo ma adesso non c'è allestimento con cambio meccanico ed il modello base di un solo colore disponibile ed unico allestimento 6800 euri.
anche il solo telaio, due allestimenti e tre colori di cui uno discutibile.
se proprio decido per BMC cercherò telaio nuovo, già vecchio, ma almeno con colori ed allestimenti diversi altrimenti andrò su altro marchio.
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Il perno passante, anche sui rulli, entra dalla parte opposta, hanno solo chiuso il foro sul telaio
Si ok ... non era NON si può mettere sui rulli ma sicuramente è una complicanza maggiore, dipende dal rullo e di certo non lo metti su tutti e anche la BMC sconsiglia. Io non faccio uso di rullo e cambia zero...e poi con BMC ho chiuso
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Io l' ho vista sabato e dal vivo, almeno per me, fa la sua porca figura.
La patacca rossa e i porta borraccia rendono meglio che in foto.
Ci sto facendo un pensierino...
Immaginavo che dal vivo fosse tutt altra cosa, in settimana se riesco passo dal mio rivenditore e vediamo se gli è arrivata, giusto per farmi un idea
L idea di cambiare la mia per la nuova sarebbe ed è una follia, ha solo 9 mesi periodo covid compreso, sperare in un offerta allettante non se parla visto che c’è di mezzo BMC dove sono sempre molto tirati con gli sconti
Staremo a vedere!