yagone64
Maglia Amarillo
- 29 Settembre 2015
- 8.532
- 12.639
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
lo sai una cosa....hai ragione ma solo sui rulli sena ruotaPerchè?
solo!....questo non ti permette di usarla sui rulli....
Si infatti scusa, non si era specificato il tipo di rulli e io pensavo proprio ai direct drivelo sai una cosa....hai ragione ma solo sui rulli sena ruota
Vista oggi la versione top di gamma. Molto molto bella, meglio dal vivo che in foto.
Avete verificato se le geometrie caricate sul sito BMC sono corrette?
Le geometrie secondo me non sono giuste:
Prendi ad esempio la misura 51 e prendiamo per buoni:
Stack 530
Reach 377
Angolo piantone 73,5
L'orizzontale virtuale tt' deve essere di 534, non 510.
Per la precisione
tt' = reach + stack * tan(90 - angolo piantone)
Che appunto fa 533,99 e spicci.
Chiaramente se invece fosse giusto tt' una delle altre misure sarebbe errata....
La batteria è allocata nel tubo reggisella, l’unità di funzionamento con il garmin si chiama Ew-111 ed è una centralina che si acquista a parte. Quindi per sapere se c’è devi controllare sul tuo compiuterino oppure chiedere al vecchio proprietario. Anche quest’ultima è ubicata all’interno del telaio oppure zona sterzo etc... esiste anche un’altra unità di forma differente rispetto a quella citata che si installava in uscita sul filo del cambio posteriore attaccata con fascetta al tubo più vicino.Ciao a tutti,
avrei bisogno di alcune info per quanto riguarda Ultegra Di2 montato su BMC,
Partendo dal principio......ho appena preso una Timemachine R01 usata allestita con appunto Ultegra Di2, la mia domanda è, dove è ubicata la batteria ? e poi è già provvista di unità wireless per la comunicazione con garmin?.
Grazie a tutti quanti vorranno darmi risposta.
Scusate la mia NON presentazione ma appena ho un pò di tempo posterò foto e mi presenterò a dovere preso questo gruppo.
Grazie ancora.
Ale
grazie 1000 per la risposta, proverò a controllare se è installata sulla bici.La batteria è allocata nel tubo reggisella, l’unità di funzionamento con il garmin si chiama Ew-111 ed è una centralina che si acquista a parte. Quindi per sapere se c’è devi controllare sul tuo compiuterino oppure chiedere al vecchio proprietario. Anche quest’ultima è ubicata all’interno del telaio oppure zona sterzo etc... esiste anche un’altra unità di forma differente rispetto a quella citata che si installava in uscita sul filo del cambio posteriore attaccata con fascetta al tubo più vicino.
Uno dei colori più azzeccati di bmc negli ultimi 10 anni!Finalmente mi pressento al gruppo,
eccola la mia prima "aero" e la mia prima BMC, sabato sarà la mia prima uscita e vedremo come mi ci trovo.
Se qualcuno di voi ha da segnalarmi qualche cosa di particolare, sono tutt'orecchi.......come detto è la mia prima BMC, provengo da una Colnago V3 e prima ancora da Specy Tarmac S-Works, ciao a tutti
Ale
PS: ovviamente pian piano mi leggerò tutto il trend BMC.......ci impiegherò una vita ma lo farò!!
Vedi l'allegato 219565 Vedi l'allegato 219566 Vedi l'allegato 219567
Anche il mio Flux non sarebbe compatibilescusate ...mi spiegate come mai un rullo indoor direct drive tipo il tacx neo smart non e' compatibile con il nuovo team machine slr ??????Non sarebbe sufficiente mettere l' adattatore per perno passante .....o magai il perno passante della slr ( o slr01 ...) Questa cosa mi sembra estremamente limitante .....di fatto chi ha un direct drive non compra BMC ............