BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Sharkelli

Novellino
10 Maggio 2018
58
15
30
Pavia
Bici
Al momento nessuna :(
Ma dando per scontato che non ho ancora capito che rullo direct drive va bene per la nuova SLR01, voi la mettereste su un direct drive?

tornoindietro72

Cronoman
13 Ottobre 2015
703
153
48
Francavilla al Mare
Bici
Berta2 Bmc SLR02
E intanto la "vecchia" slr01 continua a regalare soddisfazioni...

Di tutte quelle che ho cambiato (molte) questa è quella su cui mi sento più a mio agio.

Si può migliorare solo il colore.

Vedi l'allegato 220134
Per me questa è la colorazione più bella ed azzeccata degli ultimi anni, diversa dai soliti colori di base triti e ritriti di BMC e delle altre case.

diegop

Pedivella
10 Novembre 2014
489
630
Bici
Rose Xlite CRS
Per me questa è la colorazione più bella ed azzeccata degli ultimi anni, diversa dai soliti colori di base triti e ritriti di BMC e delle altre case.
Lo so, me lo dicono in tanti. Poi anche a me piace, però....

la bici l'avevo comprata in colorazione team red e il telaio si è crepato alla seconda uscita ed è stato sostituito con il modello dell'anno successivo. Forse perché non me la son potuta godere all'inizio ogni volta penso a quanto mi piaceva il rosso....

tornoindietro72

Cronoman
13 Ottobre 2015
703
153
48
Francavilla al Mare
Bici
Berta2 Bmc SLR02
Lo so, me lo dicono in tanti. Poi anche a me piace, però....

la bici l'avevo comprata in colorazione team red e il telaio si è crepato alla seconda uscita ed è stato sostituito con il modello dell'anno successivo. Forse perché non me la son potuta godere all'inizio ogni volta penso a quanto mi piaceva il rosso....
il rosso è bello, nulla da dire, ma se comunque colore molto sfruttato e molto, molto diffuso, come la colorazione team dei modelli precedenti base nera.
Il grigio è stato un colore nuovo, poco diffuso, bel contrasto col rosso slr01 e arancione slr02 (quella che ho). nel 2018 ero partito per SLR01 ma la prima che vidi fu la slr02 grigia, ero certo fosse la SLR01 che per colori non mi faceva impazzire, anche il solo telaio era o rosso team o nero. alla fine ho preso quel che mi piaceva, grigio. Adesso se dovessi cambiare cercherei solo il colore che hai te.

• Like
Reactions: diegop

MBrider

Novellino
13 Agosto 2015
23
11
Bici
Cannondale
Vista Slr01, molto bella e meglio dal vivo che in foto.
Oltre alla colorazione team ho visto un telaio che aveva una base di un colore lucido tipo petrolio, interessante, ma la team rimane più grintosa.

A mio gusto, telaio che sta bene con ruote dal profilo tra i 40 e i 55

La sto valutando in sostituzione della mia Emonda SLR 9 2018, ma sono indeciso tra questa, nuova specy SL7 e, molto diversa, colnago C64.

geppetto87

Pignone
6 Marzo 2015
275
68
Bici
nessuna
Finalmente riesco a vedere la nuova slr
Nello specifico era esposta la three, montata sram force
Il colore abbastanza bruttarello però poco importa quelli sono gusti personali
Parlando del telaio mi piace molto, L hanno spigolata un sacco, il tubo orizzontale è completamente diverso com L obliquo, ho anche notato che la parte del movimento centrale è un po’ più scatolata
L unica perplessità e L angolo della forcella che è stato aperto un po’ di più rispetto alla precedente
La soluzione di chiudere il perno non mi piace molto, aveva un senso se studiavano la chiusura di entrambi i lati
Mi piace molto la piega totalmente diversa dalla vecchia, composta da più pezzi che vanno a coprire anche se lo stelo forcella non viene tagliato, ottimo anche il nuovo supporto garmin, in alluminio e poco più lungo per alloggiare dispositivi più grandi di un 830
Tante rifiniture qui e la, sembra di guardare la versione finita della vecchia slr
Insomma bmc bellissima e sempre un passo avanti a tutti!

paolo_84

Pignone
25 Agosto 2015
111
30
Bici
Specialized Roubaix SL4 Sport SRAM Disc
Vista Slr01, molto bella e meglio dal vivo che in foto.
Oltre alla colorazione team ho visto un telaio che aveva una base di un colore lucido tipo petrolio, interessante, ma la team rimane più grintosa.

A mio gusto, telaio che sta bene con ruote dal profilo tra i 40 e i 55

La sto valutando in sostituzione della mia Emonda SLR 9 2018, ma sono indeciso tra questa, nuova specy SL7 e, molto diversa, colnago C64.
Ciao, ovviamente qui dentro ti diremo tutti SLR01 :mrgreen: :== Sono tutte top di gamma, quindi va a gusti personali... Io sono innamorato della linea della SLR01 per esempio, ho delle ruote da 47 e ci stanno perfettamente...a suo favore c’è secondo me il fatto che il Tarmac è un po’ inflazionato:mrgreen: nel senso che quando esco in bici ne vedo a decine.. Però in tanti mi vengono a chiedere info sulla mia...

• Like
Reactions: Marciello53

geppetto87

Pignone
6 Marzo 2015
275
68
Bici
nessuna
Qualcuno ha provato a farsi fare un preventivo con eventuale permuta dal proprio rivenditore?
Su che cifre ci aggiriamo?

moxin64

Pedivella
15 Marzo 2006
358
143
Bici
Acciaio e carbonchio
Ma mi vien da chieder una cosa, da principiante assoluto. Differenze tangibili tra slr01 e slr 02 quali sarebbero? parlo a livello di utilizzo. Grazie mille.

• Haha
Reactions: scico