BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
E intanto la "vecchia" slr01 continua a regalare soddisfazioni...

Di tutte quelle che ho cambiato (molte) questa è quella su cui mi sento più a mio agio.

Si può migliorare solo il colore.

Vedi l'allegato 220134

Per me questa è la colorazione più bella ed azzeccata degli ultimi anni, diversa dai soliti colori di base triti e ritriti di BMC e delle altre case.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Per me questa è la colorazione più bella ed azzeccata degli ultimi anni, diversa dai soliti colori di base triti e ritriti di BMC e delle altre case.

Lo so, me lo dicono in tanti. Poi anche a me piace, però....

la bici l'avevo comprata in colorazione team red e il telaio si è crepato alla seconda uscita ed è stato sostituito con il modello dell'anno successivo. Forse perché non me la son potuta godere all'inizio ogni volta penso a quanto mi piaceva il rosso....
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Lo so, me lo dicono in tanti. Poi anche a me piace, però....

la bici l'avevo comprata in colorazione team red e il telaio si è crepato alla seconda uscita ed è stato sostituito con il modello dell'anno successivo. Forse perché non me la son potuta godere all'inizio ogni volta penso a quanto mi piaceva il rosso....
il rosso è bello, nulla da dire, ma se comunque colore molto sfruttato e molto, molto diffuso, come la colorazione team dei modelli precedenti base nera.
Il grigio è stato un colore nuovo, poco diffuso, bel contrasto col rosso slr01 e arancione slr02 (quella che ho). nel 2018 ero partito per SLR01 ma la prima che vidi fu la slr02 grigia, ero certo fosse la SLR01 che per colori non mi faceva impazzire, anche il solo telaio era o rosso team o nero. alla fine ho preso quel che mi piaceva, grigio. Adesso se dovessi cambiare cercherei solo il colore che hai te.
 
  • Mi piace
Reactions: diegop

Tortellao

Novellino
13 Agosto 2015
47
16
Visita sito
Bici
Colnago C64
Vista Slr01, molto bella e meglio dal vivo che in foto.
Oltre alla colorazione team ho visto un telaio che aveva una base di un colore lucido tipo petrolio, interessante, ma la team rimane più grintosa.

A mio gusto, telaio che sta bene con ruote dal profilo tra i 40 e i 55

La sto valutando in sostituzione della mia Emonda SLR 9 2018, ma sono indeciso tra questa, nuova specy SL7 e, molto diversa, colnago C64.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna
Finalmente riesco a vedere la nuova slr
Nello specifico era esposta la three, montata sram force
Il colore abbastanza bruttarello però poco importa quelli sono gusti personali
Parlando del telaio mi piace molto, L hanno spigolata un sacco, il tubo orizzontale è completamente diverso com L obliquo, ho anche notato che la parte del movimento centrale è un po’ più scatolata
L unica perplessità e L angolo della forcella che è stato aperto un po’ di più rispetto alla precedente
La soluzione di chiudere il perno non mi piace molto, aveva un senso se studiavano la chiusura di entrambi i lati
Mi piace molto la piega totalmente diversa dalla vecchia, composta da più pezzi che vanno a coprire anche se lo stelo forcella non viene tagliato, ottimo anche il nuovo supporto garmin, in alluminio e poco più lungo per alloggiare dispositivi più grandi di un 830
Tante rifiniture qui e la, sembra di guardare la versione finita della vecchia slr
Insomma bmc bellissima e sempre un passo avanti a tutti!
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.211
913
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Vista Slr01, molto bella e meglio dal vivo che in foto.
Oltre alla colorazione team ho visto un telaio che aveva una base di un colore lucido tipo petrolio, interessante, ma la team rimane più grintosa.

A mio gusto, telaio che sta bene con ruote dal profilo tra i 40 e i 55

La sto valutando in sostituzione della mia Emonda SLR 9 2018, ma sono indeciso tra questa, nuova specy SL7 e, molto diversa, colnago C64.
Ciao, ovviamente qui dentro ti diremo tutti SLR01 :mrgreen: :== Sono tutte top di gamma, quindi va a gusti personali... Io sono innamorato della linea della SLR01 per esempio, ho delle ruote da 47 e ci stanno perfettamente...a suo favore c’è secondo me il fatto che il Tarmac è un po’ inflazionato:mrgreen: nel senso che quando esco in bici ne vedo a decine.. Però in tanti mi vengono a chiedere info sulla mia...
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
541
315
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Ma mi vien da chieder una cosa, da principiante assoluto. Differenze tangibili tra slr01 e slr 02 quali sarebbero? parlo a livello di utilizzo. Grazie mille.
 
  • Haha
Reactions: scico