BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.597
12.785
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Perché ti fossilizzi sugli spessori??? personalmente ne ho 2 cm. ... attacco manubrio 12... nessuna vibrazione e/o dispersione se questo è il problema... anzi la bici è fin troppo granitica... soprattutto mi sento comodo e stabilizzato quello è l'importante(visita fatta da Juri), esteticamente la bici è più bella...
Non mi fossilizzo sugli spessori, ti ho chiesto proprio perché pensavo che non ne avessi tanti, 2 cm non danno sicuramente problemi, comunque la chiudo qui visto che non riesco a spiegare quello che intendo
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.026
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Non mi fossilizzo sugli spessori, ti ho chiesto proprio perché pensavo che non ne avessi tanti, 2 cm non danno sicuramente problemi, comunque la chiudo qui visto che non riesco a spiegare quello che intendo
No tranquillo, ho capito il senso della tua domanda, ... siamo qui per discutere... ci mancherebbe... riportavo semplicemente la mia opinione... saluti...
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.680
2.368
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
....... comunque la chiudo qui visto che non riesco a spiegare quello che intendo
Anch'io ho capito cosa intendi e appena vista la foto ho ovviamente notato gli spessori o-o
però non gli consigliargli una taglia superiore (vedendo il "poco" fuorisella), piuttosto degli esercizi per migliorare la flessibilità della schiena
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.512
5.249
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Quanti spessori hai? Non sono troppi?

Ha gia' la pipa molto corta (1) e poco fuorisella (2), con dislivello sella manubrio inesistente (3) che indica con tutta probabilita', scarsa flessibilita' e/o braccia corte). Tre sintomi che piu' che taglia grande, la Roadmachine sarebbe piu' adatta in questo caso. Ma finche' l'utente non e' disturbato dall'estetica degli spessori, alla fine la bici funziona uguale..
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.268
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Vedi l'allegato 234213
Ecco la mia nuova piccolina....
BMC Srl ONE - Force AXS - CRD351 - Sella prologo Nago evo pas contador edition - i copertocini sono quelli di allenamento durante le GF monto i vittoria corsa.
Presa a metà Agosto... mi trovo molto bene.. anche su percosi molto lunghi!!!
il colore poi è spettacoalre cambia in base ai raggi solari =) (troppo tamarra)

Complimenti!! Davvero un bel mezzo!
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.145
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Vedi l'allegato 234213
Ecco la mia nuova piccolina....
BMC Srl ONE - Force AXS - CRD351 - Sella prologo Nago evo pas contador edition - i copertocini sono quelli di allenamento durante le GF monto i vittoria corsa.
Presa a metà Agosto... mi trovo molto bene.. anche su percosi molto lunghi!!!
il colore poi è spettacoalre cambia in base ai raggi solari =) (troppo tamarra)
Complimenti l'ho vista dal vivo e al sole il colore è uno spettacolo!
 

Gnuttelo

Novellino
6 Agosto 2017
36
30
Visita sito
Bici
Scott
Ieri in negozio ho visto la SRL 01 three...bellissima linea (il colore non mi piace) evidenziata soprattutto dal tubo obliquo squadrato...ma a parlare di sconti ...è tabù :cry:
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.145
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ieri in negozio ho visto la SRL 01 three...bellissima linea (il colore non mi piace) evidenziata soprattutto dal tubo obliquo squadrato...ma a parlare di sconti ...è tabù :cry:
Dipende dal venditore ieri ho ordinato la four ieri e oltre al rientro dell'usato mi ha fatto anche 10%di sconto. Prova a vedere qualche altro negozio.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.461
630
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Dipende dal venditore ieri ho ordinato la four ieri e oltre al rientro dell'usato mi ha fatto anche 10%di sconto. Prova a vedere qualche altro negozio.

ti è andata di lusso allora, o sconto o usato, la regola d'oro perchè cosi ci guadagnano non due ma tre volte se la bici che dai dentro poi l'ha pfesa da loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi di rottura collarino reggisella? mi è già capitato più volte, uno all'anno più o meno, ho una slr01 del 2015
preciso di aver sempre usato pezzi "originali" vista la particolare forma del componente e ho sempre rispettato tensioni di serraggio con chiave dinamometrica. ho anche scritto a BMC ma non so se rispondano su tematiche simili. era giusto per capire se a qualcun altro è capito o trattasi di una casualità. grazie
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.145
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
I
ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi di rottura collarino reggisella? mi è già capitato più volte, uno all'anno più o meno, ho una slr01 del 2015
preciso di aver sempre usato pezzi "originali" vista la particolare forma del componente e ho sempre rispettato tensioni di serraggio con chiave dinamometrica. ho anche scritto a BMC ma non so se rispondano su tematiche simili. era giusto per capire se a qualcun altro è capito o trattasi di una casualità. grazie
Io ho una 01 del 2016 e non ho avuto problemi. Spetta che chi gratto :)
 
  • Haha
Reactions: Rag. Addict

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
996
368
Visita sito
Bici
nessuna
Oggi sono stato dal mio rivenditore a comprare del abbigliamento per la stagione invernale, con L occasione ho dato uno sguardo alle nuove bmc
Sembrano avanti anni luce alla concorrenza
Volevo farvi una domanda, il carbonio del modello slr 2021, e’ molto diverso dal carbonio della slr 01?
 

magondo61

Novellino
20 Giugno 2013
55
13
Marsica
Visita sito
Bici
La Rossa -La Verde - La Saltafossi
Ciao , un consiglio : vorrei prendere una slr 01 2019 usata , il Proprietario non possiede lo scontrino ma sostiene di averla registrata sul sito BMC . Sarebbe una cosa verificabile ? E come ? Grazie
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.597
12.785
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.026
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Qualcuno ha provato il rullo Elite Direto xr sulla nuova slr01? Eventualmente chi può consigliarmi un rullo interattivo valido per qualità/prezzo... Anticipo che conosco l’avvertimento d BMC di non utilizzare la nuova SLR01 sui rulli... che poi non capisco il perché... . Grazie
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
996
368
Visita sito
Bici
nessuna
Qualcuno ha provato il rullo Elite Direto xr sulla nuova slr01? Eventualmente chi può consigliarmi un rullo interattivo valido per qualità/prezzo... Anticipo che conosco l’avvertimento d BMC di non utilizzare la nuova SLR01 sui rulli... che poi non capisco il perché... . Grazie
Non ho ancora attaccato la slr01 disc sui rulli, ma io da 2 anni usi L elite direto
Prodotto ottimo, buona fluidità di pedalata, tra misuratore montato sulla bici e rullo sballano 3watt medi quindi ci siamo, comodo da riporre, e cosa da non sottovalutare il post vendita con L azienda, ho avuto un problema risolto tramite telefono... pazzesco!
 
  • Mi piace
Reactions: Nicola's