BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

inoki

Novellino
24 Settembre 2020
11
12
Genova
Visita sito
Bici
Olmo SOON
ok, de gustibus... non so che cerchi sono, mi piacciono nell'insieme con linea e colori bici, profilo più alto renderebbe cerchi di maggior impatto rispetto la bici stessa che è il pezzo forte, de gustibus...

salutummmmm
Sono le ruote che monta di serie la roadmachine four... mentre le sue di serie sono appunto le mavic slr 45 modello 2021
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
626
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
ricordavo slr01 montasse zipp 202, profilo sui 30, queste sono le crd, altezza profilo simile. profilo alto da 45, sarà una ruota gagliarda di ottima qualità, ma pour parler, il profilo alto è bello vistoso e ruba al resto della bici, poi la bici è la tua e giustamente ci monti quel che ti piace, se fosse anche ruote di legno:friends:
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Se qualcuno può darmi un mano....
Cerco una forcella per telaio TeamMachine SLR01 Disc anno 2019/2020 (per condotti integrati), colore no problem, anche usata purché con cannotto tagliato bene e lunghezza decente, ovviamente non una oggetto del richiamo :-)xxxx
Qualcuno ha oppure sa di un negozio che ha disponibile? Contatto in privato
Grazie
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.517
12.611
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Se qualcuno può darmi un mano....
Cerco una forcella per telaio TeamMachine SLR01 Disc anno 2019/2020 (per condotti integrati), colore no problem, anche usata purché con cannotto tagliato bene e lunghezza decente, ovviamente non una oggetto del richiamo :-)xxxx
Qualcuno ha oppure sa di un negozio che ha disponibile? Contatto in privato
Grazie
Qui hanno per telaio 2018, non so se è uguale
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Scusa, hai ragione, non avevo fatto caso, però per disco l'hanno per la srl02, nel caso...
Ma figurati, piuttosto grazie dell'aiuto..per la 02 non va perché ha il cannotto standard/tondo e non passano i condotti idraulici internamente. Necessaria quella della Slr01 per il passaggio interno con il cannotto schiacciato.
Se a qualcuno capita di trovarla in qualche negozio, anche usata, mi fa un gran favore o-o
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

dlr

Pignone
10 Luglio 2020
208
21
Italia
Visita sito
Bici
Si
Salve, sono alla ricerca di una bdc. Mi ero soffermato sulla teammachine slr three e sulla roadmachine three. Prezzi di listino rispettivamente 3599 e 3499. La teammachine ha però delle ruote migliori mi pare, giusto?
Come prezzi cosa si riesce a spuntare da rivenditore?
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
626
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Salve, sono alla ricerca di una bdc. Mi ero soffermato sulla teammachine slr three e sulla roadmachine three. Prezzi di listino rispettivamente 3599 e 3499. La teammachine ha però delle ruote migliori mi pare, giusto?
Come prezzi cosa si riesce a spuntare da rivenditordioend

gli sconti dipendono da singolo venditore, considera che al momento di bici nuove ce ne sono poche rispetto al passato. la differenza di prezzo tra le due è minima, piuttosto valuta cose chiedi te da una bici, performance, telaio Slr, o comodità, roadmachine?
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Salve, sono alla ricerca di una bdc. Mi ero soffermato sulla teammachine slr three e sulla roadmachine three. Prezzi di listino rispettivamente 3599 e 3499. La teammachine ha però delle ruote migliori mi pare, giusto?
Come prezzi cosa si riesce a spuntare da rivenditore?
Il problema è reperire le bici, ho chiesto per una slr01 fuor e mi hanno detto che al momento non hanno disponibilita
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

dlr

Pignone
10 Luglio 2020
208
21
Italia
Visita sito
Bici
Si
gli sconti dipendono da singolo venditore, considera che al momento di bici nuove ce ne sono poche rispetto al passato. la differenza di prezzo tra le due è minima, piuttosto valuta cose chiedi te da una bici, performance, telaio Slr, o comodità, roadmachine?
La roadmachine three ha delle ruote scarsine o sbaglio? Rispetto alla teammachine three
intendo
 

dlr

Pignone
10 Luglio 2020
208
21
Italia
Visita sito
Bici
Si
Inoltre ho letto che le BMC sono considerate molto costose rispetto alla concorrenza. Io però che cerco una bici da corsa in carbonio con Ultegra ho notato che le BMC sono tra le più economiche. Cosa mi sfugge? Forse le ruote sono uno scalino più in basso rispetto alla concorrenza?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.517
12.611
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Inoltre ho letto che le BMC sono considerate molto costose rispetto alla concorrenza. Io però che cerco una bici da corsa in carbonio con Ultegra ho notato che le BMC sono tra le più economiche. Cosa mi sfugge? Forse le ruote sono uno scalino più in basso rispetto alla concorrenza?
Le BMC costano uguale alla concorrenza, bisognerebbe valutare ogni singolo componente montato per vedere le differenze sui prezzi