nero/rosso o verde chiaro?E anche oggi il danno l’ho fatto... preso kit telaio slr01 2021, per averla prima il gruppo metto un Ultegra di2 che aveva già disponibile nuovo il negozio, unica cosa da ordinare la guarnitura perché non aveva un 175
Nero rosso, stupenda, non me la sono sentita il manubrio integrato, vincola parecchio con le misure, se son sbagliate non lo vendi mai piùnero/rosso o verde chiaro?
Hai preso il telaio nero/rosso senA piega integrata rossa?Nero rosso, stupenda, non me la sono sentita il manubrio integrato, vincola parecchio con le misure, se son sbagliate non lo vendi mai più
Esatto quel colore però con attacco ics01 la piega integrata se non ti trovi come misura non la vendi mai più, così invece puoi variare misure tranquillamente, spero arrivi adesso peròHai preso il telaio nero/rosso senA piega integrata rossa?
Appena arriva se puoi posta foto, sono curiosissimo di vederla!
Io avevo provato a parlare con un rivenditore bmc appunto per prender il telaio nero/rosso senza piega integrata e mi disse che non era possibile!Esatto quel colore però con attacco ics01 la piega integrata se non ti trovi come misura non la vendi mai più, così invece puoi variare misure tranquillamente, spero arrivi adesso però
No no a me lo han fatto tranquillamente, e garantisco che arriva senza la piega, non é che spediscono con e poi la tiene il rivenditore... secondo me ci han provato, sai son 600€ in più per loro. a me è stato il rivenditore stesso a farmi ragionare prima di ordinare Io avevo provato a parlare con un rivenditore bmc appunto per prender il telaio nero/rosso senza piega integrata e mi disse che non era possibile!
Molto onesto il rivenditoreNo no a me lo han fatto tranquillamente, e garantisco che arriva senza la piega, non é che spediscono con e poi la tiene il rivenditore... secondo me ci han provato, sai son 600€ in più per loro. a me è stato il rivenditore stesso a farmi ragionare prima di ordinare
Guarda a me piaceva molto, ma quello è soggettivo, però eri molto più vincolato sicuramente... devo pensare a che manubrio mettere, pensavo di rimanere con 3t ergonova, vedremo, finché non arriva il telaio ho tempo per pensarciMolto onesto il rivenditore
Appena arriva attendo le foto, sono curiosissimo
La nuova piega bmc non è che mi piaccia molto!
Perché non mettere la curva natia BMC, praticamente quella carbon del modello 2020Guarda a me piaceva molto, ma quello è soggettivo, però eri molto più vincolato sicuramente... devo pensare a che manubrio mettere, pensavo di rimanere con 3t ergonova, vedremo, finché non arriva il telaio ho tempo per pensarci
Era l’altra ipotesi... vedremo appena arriva il telaio cosa farePerché non mettere la curva natia BMC, praticamente quella carbon del modello 2020
ragazzi buonasera...ho la possibilità di acquistare una BMC Tmr01 del 2017 duraace di2 a 2200 euro.
Vorrei sapere da qualcuno che la possiede come si trova. la userei prevalentemente in pianura e per qualche duathlon; in allenamento arrivo a 120km.
Ho letto un po' di pareri discordanti. Qualcuno dice che sia molto scomoda.
Grazie mille
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?