BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
A prescindere da tutti i problemi che hanno in azienda per far fronte a questo problema, rimane un gran telaio, lo sto utilizzando da circa 600km e sono rimasto sbalordito dalla versatilità e velocità del telaio!!
Concordo nel modo più assoluto...grandissimo telaio!! Infatti pur di tenerlo credo che, quando ne rientrerò in possesso, gli leverò la vernice e farò una verniciatura custom. Della garanzia BMC non ne voglio più sentir parlare
Dovrò farmi violenza nell'orgoglio perché l'istinto mi dice "cambialo con altro, mai più BMC", però so che me ne pentirei..
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
629
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Lascio BMC per non avere mai risposto a nessuna mail che ho inviato e per non avermi permesso di avere con loro un contraddittorio circa una eventuale sostituzione del telaio in garanzia. Il mio rivenditore non mi ha più fatto sapere nulla e non ho tempo ne soldi da spendere per un avvocato. Hanno vinto loro.

Ti appoggio moralmente e penso che con problemi telaio e vicenda forcelle il marchio ha perso fiducia, tanta. Ma lasciarla passare così liscia dopo il pozzo di soldi che uno tira fuori, proprio no.
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
175
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Lascio BMC per non avere mai risposto a nessuna mail che ho inviato e per non avermi permesso di avere con loro un contraddittorio circa una eventuale sostituzione del telaio in garanzia. Il mio rivenditore non mi ha più fatto sapere nulla e non ho tempo ne soldi da spendere per un avvocato. Hanno vinto loro.

strano, io ho scritto qui: https://it-it.bmc-switzerland.com/contact
e mi hanno risposto il giorno dopo
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.648
2.340
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Sono 1,74cm ma busto corto e gambe lunghe....
Ho preso 51 con la 54 ero troppo lungo Avrei dovuto mettere una pipa corta che avrebbe rovinato la linea della bici
io sono 1,73 e ho fatto la tua stessa scelta .... molto bello il colore

ps: immagino che hai dovuto cambiare anche il tubo reggisella con la versione lunga, almeno io l'ho fatto (gratuitamente) perchè ero al limite
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Alcune volte mi manca la mia.

IMG-20190622-121143.jpg
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
io sono 1,73 e ho fatto la tua stessa scelta .... molto bello il colore

ps: immagino che hai dovuto cambiare anche il tubo reggisella con la versione lunga, almeno io l'ho fatto (gratuitamente) perchè ero al limite
Anch'io ho un reggisella più lungo di quello fornito di serie (270 mm.), soltanto che è di tipo con arretramento zero. Domanda? il reggisella che monti (cioè quello sostituito) che arretramento ha... poiché a me hanno detto che quelli con arretramento standard cioè 15 mm. non sono disponibili nella versione più lunga ma solo quelli con arretramento zero.
Fammi sapere. grazie