BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Domanda per chi possiede una Roadmachine 02 Di2 2017, I fori sul telaio, dove passano i cavi elettrici, hanno dei gommini di protezione?
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.052
141
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ciao ragazzi, sono un possessore di una slr 01 del 2015, vorrei passare al disco e sto valutando la slr02 modello 2019 montata ultegra elettronico che troverei ad un ottimo prezzo rispetto al listino, vi chiedo se la differenza con la sorella maggiore risiede solo nel peso telaio o c è altro, la mia idea è quella di compensare la differenza di peso con delle buone ruote, riuscirei a stare sui 7.5kg secondo voi?
Grazie
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.791
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Buongiorno a tutti,

qualcuno ha già avuto la forcella sostitutiva della slr01?
I tempi si stanno dilatando parecchio e, in teoria, sono ancora senza bici.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ciao ragazzi, sono un possessore di una slr 01 del 2015, vorrei passare al disco e sto valutando la slr02 modello 2019 montata ultegra elettronico che troverei ad un ottimo prezzo rispetto al listino, vi chiedo se la differenza con la sorella maggiore risiede solo nel peso telaio o c è altro, la mia idea è quella di compensare la differenza di peso con delle buone ruote, riuscirei a stare sui 7.5kg secondo voi?
Grazie
andando su sito, oltre a differenza tipo/peso carbonio telaio, la sl02 TWO con Ultegra elettronico ha manubrio non in carbonio e senza integrazione, che poi è il quid che distingue la linea, ruote più pesanti. la slr02 2019 ultegra meccanico se giri in rete la danno in tg54 per kg. 7,9.
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.052
141
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
andando su sito, oltre a differenza tipo/peso carbonio telaio, la sl02 TWO con Ultegra elettronico ha manubrio non in carbonio e senza integrazione, che poi è il quid che distingue la linea, ruote più pesanti. la slr02 2019 ultegra meccanico se giri in rete la danno in tg54 per kg. 7,9.


Grazie per le info, ma i 7.9kg sono reali o dichiarati dalla casa? Sono molto indeciso se prendere la slr02 facendo upgrade sulle ruote o prendere la slr01 con il meccanico però comunque mi costerebbe di più, il telaio per voi giustifica la differenza di prezzo?
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Grazie per le info, ma i 7.9kg sono reali o dichiarati dalla casa? Sono molto indeciso se prendere la slr02 facendo upgrade sulle ruote o prendere la slr01 con il meccanico però comunque mi costerebbe di più, il telaio per voi giustifica la differenza di prezzo?

Se metti ti ricerca in rete c'è un rivenditore che fa anche prezzi buoni su 2019 che di alcune scrive peso quando verificato e la taglia.
 

Nico980

Novellino
26 Novembre 2015
7
1
Visita sito
Bici
f
Buongiorno a tutti,

qualcuno ha già avuto la forcella sostitutiva della slr01?
I tempi si stanno dilatando parecchio e, in teoria, sono ancora senza bici.

Ciao, mi ha chiamato oggi il meccanico e dopo due mesi gli hanno consegnato la forcella.
Tieni conto che gli ho portato la bici il giorno stesso in cui è uscito il richiamo.

La gestione di BMC di questo intoppo è a dir poco discutibile. Ha saputo la data di consegna solo il giorno in cui è stata effettivamente spedita la forcella, cioè venerdì scorso.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.791
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ciao, mi ha chiamato oggi il meccanico e dopo due mesi gli hanno consegnato la forcella.
Tieni conto che gli ho portato la bici il giorno stesso in cui è uscito il richiamo.

La gestione di BMC di questo intoppo è a dir poco discutibile. Ha saputo la data di consegna solo il giorno in cui è stata effettivamente spedita la forcella, cioè venerdì scorso.
Oggi ho chiesto notizie anche io ma ancora nulla, dovrebbe però mancare poco la mia è una delle ultime che rimangono da ricevere al negozio.

Poi, visto che mi avanzerà una forcella farò una prova e taglierò quella da buttare per aumentare il dislivello.
Abbassando però mi serve procurarmi uno stem ICS da 90mm : qualcuno sa dove procurarsene uno a prezzi umani?
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Capito, ma la versione slr02 con cambio meccanico è predisposta anche per accogliere l elettronico eventualmente?

per quanto sappia io sulle bici recenti si, si sostituisce cambio, deragliatore, si aggiunge cavetteria varia e via , da vedere poi se la bici permette integrazione dell'elettronico. le bici recenti molti casi oramai sono telai che si prestano all'uno o all'altro cambio.
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
ciao a tutti, possiedo una GF02 del 2015 con 105 5700 e ruote Shimano RS10, quindi non Disc, da manuale può installare pneumatici fino a 28mm.
Quante possibilità ci sono di riuscire a montare dei Vittoria Terreno Zero da 32mm secondo voi?
 

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
754
312
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
Oggi ho chiesto notizie anche io ma ancora nulla, dovrebbe però mancare poco la mia è una delle ultime che rimangono da ricevere al negozio.

Poi, visto che mi avanzerà una forcella farò una prova e taglierò quella da buttare per aumentare il dislivello.
Abbassando però mi serve procurarmi uno stem ICS da 90mm : qualcuno sa dove procurarsene uno a prezzi umani?

L’altro ieri finalmente ritirata