BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

biofa1

Pignone
5 Gennaio 2009
183
12
Mondo
Visita sito
Bici
Trek
penso di si, questa linea avrà superato alla grande due anni, passato attraverso l'avvento delle disco, io almeno lo spero per dare una ragione al cambio cavallo
di solito quando presentano la gamma bmc nuova? ora la gamma in listino è la 2020, in teoria tra qualche mese i produttori presentano la 2021 giusto?
anche se mi pare che BMC abbia lanciato modello nuovi in periodi diversi dell'anno.
Il mio dubbio riguardo il teammachine slr se lo vanno a cambiare oppure no!
 

Marcopropel

Novellino
11 Ottobre 2016
68
36
Empoli
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine SLR01 disc
di solito quando presentano la gamma bmc nuova? ora la gamma in listino è la 2020, in teoria tra qualche mese i produttori presentano la 2021 giusto?
anche se mi pare che BMC abbia lanciato modello nuovi in periodi diversi dell'anno.
Il mio dubbio riguardo il teammachine slr se lo vanno a cambiare oppure no!
Le versioni 2020, quelle attualmente a listino , sono state presentate a fine Giugno
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.456
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Io credo che ancora un altro annetto tireranno!!! Per lo meno spero!!!

il "vario" mondo, ognuno ha le sue speranze :pork: io ho acquistato rim forse nel periodo più problematico inizio "introduzione coatta" delle disco, non mi attirava allora come oggi, forse prendendo disc avrei perso qualcosa di meno a rivenderla o darla dentro, anche se le bici svalutano tutte in misura abnorme direi. Adesso svalutazione per svalutazione delle rim la sfrutto ed aspetto, spero che la prossima slr ci sia anche rim, spero.
 
  • Mi piace
Reactions: bio

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
io penso che la slr01 rim ci sarà ancora, tantissimi pro la preferiscono ancora alla versione disc

secondo me la vera svolta del mercato e tra i pro sarà quando qualcuno vincerà il tour de france con una bici disc, a livello mediatico sarebbe una svolta
 
  • Mi piace
Reactions: Marcopropel

Marcopropel

Novellino
11 Ottobre 2016
68
36
Empoli
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine SLR01 disc
io penso che la slr01 rim ci sarà ancora, tantissimi pro la preferiscono ancora alla versione disc

secondo me la vera svolta del mercato e tra i pro sarà quando qualcuno vincerà il tour de france con una bici disc, a livello mediatico sarebbe una svolta
Recentemente ho letto che quest’anno, la stragrande maggioranza dei team opterà per le versioni disc
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.456
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Assolutamente d'accordo con te.
Nostalgico? Antico? ma ci mancherebbe altro!!!
Io mi riferivo esclusivamente all'impatto prettamente commerciale che il disco potrebbe avere sul mercato, data la notizia che avevo letto.
Oramai il solco del disco è bello profondo, penso che il mercato arriverà se già non c'è in quota 90/95 % disco (rotori non si può sentire e leggere) e resto rim. BMC nel solco pieno direi, rim oltre talaio solo un colore, due allestimenti top, diciamo top sotto prezzo disc e media.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
anche io sono in attesa della forcella, richiesta prima della fine del anno, spero vivamente che per max meta febbraio arrivi, poi cominciano le grand fondo e non vorrei saltarle per colpa di bmc!
ci sta tutto la cautela del richiamo sulla forcella ma tempi di attesa cosi lunghi non esistono proprio, per lo piu su un telaio pagato tanti tanti euri!!!
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
La mia roadmachine ordinata nuova è arrivata con l'attacco più lungo rispetto a quello previsto su quella taglia. Chiesto quello della misura prevista me lo hanno mandato corretto di misura ma di una tipologia diversa..alla fine al terzo tentativo è arrivato quello giusto. Niente di grave eh per carità, ma.. siamo sicuri che BMC sia svizzera? ....oppure..che fine ha fatto la "precisione svizzera"? :-(
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Curiosità: ma durante l'attesa per la nuova forcella la bici continuate ad usarla lo stesso o la tenete ferma?

In teoria non dovrebbe essere usata, almeno così dice il richiamo anche se ovviamente non cambia nulla rispetto a tutta la strada che ci ho fatto prima di sapere del richiamo.

Se non risolvo in tempi brevi la cambio e basta.