BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.780
867
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
valuta il tutto. Io posso dirti che il telaio è valido, la bici è comoda. sui componenti il105 è un gruppo storico, regolato a dovere fa il suo lavoro egregiamente. La sella come detto è personale, magari ti sta bene come può essere il contrario e nuova metti in conto almeno una 70 di neuri, almeno. valutazioni da fare nel complesso è che la bici è fuori produzione mi pare, del 2017, ultimo anno di produzione, costo sui 3mila nuova.
Non se ne trovano molte in vendita. proverei a tirare il prezzo di persona e stesso tempo continuare a cercare che con la ripresa attività di occasioni capitano sicuro.

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
Ciao ragazzi,
portata a casa ieri BMC Roadmachine 01 black stealth taglia 56, montata Shimano Dura Ace Di2.
Buon feeling già dal primo giretto di prova ieri sera, devo togliere uno spessore sotto all'attacco e poi ci siamo.

Allegati

• IMG_7085.jpg
    IMG_7085.jpg
    397,9 KB · Visite: 179

Eugenio Miola

Novellino
12 Agosto 2019
27
7
31
Campolongo Maggiore
Visita sito
Bici
Olympia Ego
Buongiorno a tuti, vi scrivo per chiedervi un informazione.
Stavo valutando l'acquisto di una BMC Teammachine SLR01 disc FOUR, usata, e volevo chiedervi quali differenze ci fossero con il modello top di gamma, a livello di telaio ovviamente.

Marcopropel

Novellino
11 Ottobre 2016
68
36
Empoli
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine SLR01 disc
Buongiorno a tuti, vi scrivo per chiedervi un informazione.
Stavo valutando l'acquisto di una BMC Teammachine SLR01 disc FOUR, usata, e volevo chiedervi quali differenze ci fossero con il modello top di gamma, a livello di telaio ovviamente.
La SLR01 è già il telaio top di gamma (la SLR02 è la versione inferiore), il numero successivo, nel tuo caso la FOUR, si diversifica solo per i componenti e il colore del telaio.

• Mi piace
Reactions: roby1967

Babbo65

Novellino
4 Settembre 2013
28
0
Buccinasco (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX Zero Ultegra 11V Mavic Ksyrium SLR 2015
Ciao ragazzi,
portata a casa ieri BMC Roadmachine 01 black stealth taglia 56, montata Shimano Dura Ace Di2.
Buon feeling già dal primo giretto di prova ieri sera, devo togliere uno spessore sotto all'attacco e poi ci siamo.
Bella complimenti, ti chiedo un paio di curiosità, taglia 56 quanto sei alto? se non ho visto male attaccato alla sella c'è il Garmin Radar, che attacco ci va? Grazie mille.

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
Bella complimenti, ti chiedo un paio di curiosità, taglia 56 quanto sei alto? se non ho visto male attaccato alla sella c'è il Garmin Radar, che attacco ci va? Grazie mille.
Ciao, sono alto 185 cm. per quanto riguarda l'attacco del varia sotto alla sella l'ho trovato in internet (https://www.amazon.it/dp/B07NTZ6HWK/?tag=mmc08-21, tipo questo ma ce ne sono diversi). è molto comodo perchè non hai mai il varia in mezzo ai OO e non si muovo proprio, secondo esteticamente è anche meno brutto messo li sotto.

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, qualcuno ha montato i continental gp5000 da 28 su team machine srl01 disc?
Io avevo provato i gp 4000 e toccavano in fuori sella ma i nuovi gp 5000 da 25 mi sembrano più stretti dei gp 4000 da 25
Magari i 5000 da 28 sono più stretti dei 4000 da 28....
Io monto i 5000 da 25, sugli spazi d ingombro non so dirti, ma posso assicurarti che sono favolosi!

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ciao ragazzi ,purtroppo per quest'anno ho finito di usare la mia BMC,causa incidente,trovate inserzione sul mercatino,il telaio è rotto,ma volendo ,si può riparare,a presto . IMG-20200508-WA0012[1].jpeg