in ritardo ma comunque complimenti per il mezzo, iola uso da circa 2 mesi e devo dire che è stupenda.
Tra un po vediamo anche il tuo giudizio.
Tra un po vediamo anche il tuo giudizio.
Bellissima!! Preferisco le bici colorate ai solito nero o bianco...
Questo rosso poi è stupendo!
L'unica cosa,come dice anche utah, io avrei messo trittico Easton, più per una questione "filosofica" che altro.
Cosa ti ha portato a scegliese FSA?
Anche se con ritardo ti faccio i miei complimenti...vista dal vivo il rosso è stupendo anche perchè ce l'ho anch'io stessa BMC . Auguri e buone pedalate.
anche io ,fino a ieri la pensavo come te Ema,,,,,poi a causa di un buco CRAKMi sono sempre trovato bene con i componenti FSA..e poi esteticamente li preferisco a quelli Easton
anche io ,fino a ieri la pensavo come te Ema,,,,,poi a causa di un buco CRAKe la mia piega fsa k-force si crepa in prossimità dell'attacco,,,merd@ DA BUTTARE NELLA RUMENTA.
Azz.. mi spiace.. però credo che ti sarebbe successo anche con un altra piega.. Un mio amico è caduto due volte, e la seconda volta la bici è ricaduta sbattendo forte il manubrio.. I comandi Shimano distrutti... la piega K-Force.. INTATTA
Quindi non credo si sia rotta perchè FSA!!
beh la piega aveva già quasi due anni ed era già montata sull'RXR ,oggi provo a portarla al si vende ma sò già che sarà una battaglia persa in partenza,inutile sarà dirgli che la stessa era sempre stata montata usando la dinamometrica,con la scusa che è in carbonio mi dirà 'hai stretto troppo e l'hai venata' cmq oggi sono uscito con la piega Easton EC90 SL ,comoda ,ma non come la K-force che avevo..
Uno dei telai che trovo più belli, complimenti.
se puoi dicci quanto è costata.
complimenti!!!!!
complimentiFinalmente è arrivata
Telaio :BMC Pro Machine 2010 misura "49" ovvero 51x53 orizzontale
Gruppo :SHIMANO Dura Ace 7800 53x39 - 12/25
Ruote :EASTON EC90 Aero Tubolare
Tubolari :TUFO S3 Lite 215
Sella : SELLE ITALIA Kit Carbon Flow 125 gr
Pedali : SHIMANO PD 7810
Attacco : FSA OS-99 CSI 120mm
Piega :FSA K-Force Compact 42 c/c
Reggi sella :FSA K-Force carbon SB.25
Portaborraccia : Look Carbon Black
Nastro Manubrio: Look Carbon White
Guaine : Alligator White
Serie Sterzo: FSA
Il telaio dal vivo rende molto più che in foto.. Io vengo da un Look 586 Black Origin..
Mi auguro che anche questo mi dia le stesse soddisfazioni
A breve con una recensione dopo averla testata per bene in gara
Uno dei telai che trovo più belli, complimenti.
Attendo con ansia una comparativa con il Look.
Ancora un pò e poi ti darò un responso definitivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?