Boa scarpa non allarga piu'

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.313
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
La garanzia è a vita sul boa. Non ti chiedono alcun scontrino. Compili il form indicando il modello delle scarpe e scegliendo poi quale boa ti serve. In 4 o 5 giorni hai a casa il ricambio richiesto in maniera totalmente gratuita.
A saperlo prima!!! Grazie comunque per una rottura futura! Però mi viene da chiedere cosa li vendono a fare allora....ah si, per i polli come me che ignorano il servizio boa.....

P.S. ho provato a compilare il forum ma non capisco se ti mandano solo il pezzo rotto o tutto il kit? Anche se, a dirla tutta, se ti mandano solo una rotella è specificato che potrebbe essere esteticamente diversa e mi scazzerebbe (sono paranoie lo so) averne due diverse, anche se leggermente....quando ho preso il kit, infatti, erano leggermente diverse e infatti le ho cambiate entrambe per averle uguali, ora le scarpe sono passate per i rulli quindi se si romperanno ne ho già un'altra di scorta ma non essendo le scarpe da uscita non mi importa se sono diverse....

Risposta valida anche per @Lupin
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alespg

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
A saperlo prima!!! Grazie comunque per una rottura futura! Però mi viene da chiedere cosa li vendono a fare allora....ah si, per i polli come me che ignorano il servizio boa.....

P.S. ho provato a compilare il forum ma non capisco se ti mandano solo il pezzo rotto o tutto il kit? Anche se, a dirla tutta, se ti mandano solo una rotella è specificato che potrebbe essere esteticamente diversa e mi scazzerebbe (sono paranoie lo so) averne due diverse, anche se leggermente....quando ho preso il kit, infatti, erano leggermente diverse e infatti le ho cambiate entrambe per averle uguali, ora le scarpe sono passate per i rulli quindi se si romperanno ne ho già un'altra di scorta ma non essendo le scarpe da uscita non mi importa se sono diverse....

Risposta valida anche per @Lupin
Puoi ordinarne due così le hai uguali. Se poi sui rulli non ti interessa farlo fai a meno. E' un bel servizio ed è importante non approfittarne altrimenti lo sospendono.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.313
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Puoi ordinarne due così le hai uguali. Se poi sui rulli non ti interessa farlo fai a meno. E' un bel servizio ed è importante non approfittarne altrimenti lo sospendono.
Beh certo, mai approfittarsi di un servizio!!! Se lo sapevo ne avrei usufruito ma ora ho sistemato (in fin dei conti erano pochi euro a confronto di tanti che ne spendiamo inutilmente) così ne ho uno di ricambio, visto che anche mia moglie ha le stesse scarpe ma se in futuro servirà ora lo so!!!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.894
9.554
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A saperlo prima!!! Grazie comunque per una rottura futura! Però mi viene da chiedere cosa li vendono a fare allora....ah si, per i polli come me che ignorano il servizio boa.....

P.S. ho provato a compilare il forum ma non capisco se ti mandano solo il pezzo rotto o tutto il kit? Anche se, a dirla tutta, se ti mandano solo una rotella è specificato che potrebbe essere esteticamente diversa e mi scazzerebbe (sono paranoie lo so) averne due diverse, anche se leggermente....quando ho preso il kit, infatti, erano leggermente diverse e infatti le ho cambiate entrambe per averle uguali, ora le scarpe sono passate per i rulli quindi se si romperanno ne ho già un'altra di scorta ma non essendo le scarpe da uscita non mi importa se sono diverse....

Risposta valida anche per @Lupin
Un pò di tempo fa abbiamo beccato un tizio che vendeva i Boa che si faceva arrivare gratis, si vedeva chiaramente la parte tagliata dove c'era scritto NOT FOR SALE, sul mercatino a 80€ la coppia. Il solito genio italico, c'è sempre qualcuno che pensa di fare soldi fregando gli altri.....
Comunque ti mandano il sistema completo per entrambe le scarpe non solo il pezzo rotto.
A me avevano mandato il boa solo per una scarpa, li ho ricontattati e in 4 gg è arrivato l'altro.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.313
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Un pò di tempo fa abbiamo beccato un tizio che vendeva i Boa che si faceva arrivare gratis, si vedeva chiaramente la parte tagliata dove c'era scritto NOT FOR SALE, sul mercatino a 80€ la coppia. Il solito genio italico, c'è sempre qualcuno che pensa di fare soldi fregando gli altri.....
Comunque ti mandano il sistema completo per entrambe le scarpe non solo il pezzo rotto.
A me avevano mandato il boa solo per una scarpa, li ho ricontattati e in 4 gg è arrivato l'altro.
Io li ho presi in un negozio online (gamba cicli mi sembra) quindi più che affidabile ! Va beh ora che lo so solo se ne avrò bisogno me li farò mandare; però sul loro sito potrebbero mettere questo servizio un po' più visibile.....

P.S. questo tizio era veramente un truffatore perché si è approfittato di ingenui che li compravano a 80€ quando anche non usufruendo del servizio gratuito boa si comprano nei negozi online affidabili a 25/30€ la coppia ss comprese.....
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.894
9.554
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io li ho presi in un negozio online (gamba cicli mi sembra) quindi più che affidabile ! Va beh ora che lo so solo se ne avrò bisogno me li farò mandare; però sul loro sito potrebbero mettere questo servizio un po' più visibile.....
È nella home del sito, poi è ovvio che chiunque per questo problema si rivolge al negozio o all'azienda delle scarpe. Io stesso l'ho scoperto per caso e cerco di pubblicizzarlo sul forum ad ogni occasione.
Riguardo il negozio dove li hai presi non so che dire. Ho fatto una breve ricerca e guarda cosa c'è scritto in alto a sinistra della bustina sul sito di Gambacicli......
Voglio sperare che non sia quello che penso.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-03-12-11-50-51-107_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-03-12-11-50-51-107_com.android.chrome.jpg
    107,2 KB · Visite: 41
  • Screenshot_2023-03-12-11-54-39-809_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-03-12-11-54-39-809_com.android.chrome.jpg
    110,2 KB · Visite: 42
  • Wow
Reactions: yagone64

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.313
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
È nella home del sito, poi è ovvio che chiunque per questo problema si rivolge al negozio o all'azienda delle scarpe. Io stesso l'ho scoperto per caso e cerco di pubblicizzarlo sul forum ad ogni occasione.
Riguardo il negozio dove li hai presi non so che dire. Ho fatto una breve ricerca e guarda cosa c'è scritto in alto a sinistra della bustina sul sito di Gambacicli......
Voglio sperare che non sia quello che penso.
Guarda è stato diversi mesi fa e non ricordo perché, logicamente ho buttato via tutto ma era una bustina non trasparente e la carta era nera; però se vendono cose imbustate così sono denunciabili per truffa!!!
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Un pò di tempo fa abbiamo beccato un tizio che vendeva i Boa che si faceva arrivare gratis, si vedeva chiaramente la parte tagliata dove c'era scritto NOT FOR SALE, sul mercatino a 80€ la coppia. Il solito genio italico, c'è sempre qualcuno che pensa di fare soldi fregando gli altri..

È nella home del sito, poi è ovvio che chiunque per questo problema si rivolge al negozio o all'azienda delle scarpe. Io stesso l'ho scoperto per caso e cerco di pubblicizzarlo sul forum ad ogni occasione.
Riguardo il negozio dove li hai presi non so che dire. Ho fatto una breve ricerca e guarda cosa c'è scritto in alto a sinistra della bustina sul sito di Gambacicli......
Voglio sperare che non sia quello che penso.
Prima o poi Boa chiuderà i rubinetti purtroppo.:ueh:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.313
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi piacerebbe scrivere a gamba cicli e chiedere perché vende un prodotto dove c'è scritto non rivendibile ......
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.313
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Siccome io sono sempre molto prudente, voglio sperare che abbiano preso una foto dal web senza accorgersene di quello che hanno messo. Se vi va fateglielo notare e basta.....
Hai ragione....si sentono continue truffe online che spesso partiamo prevenuti.....
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Un pò di tempo fa abbiamo beccato un tizio che vendeva i Boa che si faceva arrivare gratis, si vedeva chiaramente la parte tagliata dove c'era scritto NOT FOR SALE, sul mercatino a 80€ la coppia. Il solito genio italico, c'è sempre qualcuno che pensa di fare soldi fregando gli altri.....
Comunque ti mandano il sistema completo per entrambe le scarpe non solo il pezzo rotto.
A me avevano mandato il boa solo per una scarpa, li ho ricontattati e in 4 gg è arrivato l'altro.
 
  • Haha
Reactions: lupin IV