boom Veloflex e stagionatura

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
non sapevo che i tubolari si facessero stagionare... sò sincero... Grazie per le delucidazioni ALba


il solito ridondante Lance23 ,non mi dite dove l'ho pescato sto filmato,ne ha appunto uno del quartier generale della USPS discovery in Belgio,dove i tubolari sono immagazzinati in uno scantinato nell'umidita' piu' totale e divisi in base all'uso (classiche crono tour 'pioggia') Il meccanico dice 'old ,very ord tubolars)

AGGIUNGO : 4 GIORNI PER UN INCOLLAGGIO PROFESSIONISTICO .......
 

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
il solito ridondante Lance23 ,non mi dite dove l'ho pescato sto filmato,ne ha appunto uno del quartier generale della USPS discovery in Belgio,dove i tubolari sono immagazzinati in uno scantinato nell'umidita' piu' totale e divisi in base all'uso (classiche crono tour 'pioggia') Il meccanico dice 'old ,very ord tubolars)

AGGIUNGO : 4 GIORNI PER UN INCOLLAGGIO PROFESSIONISTICO .......

Si ma guarda che non si parlava dell'incollaggio sul cerchio ma di quello del battistrada in gomma sul tubolare in cotone; è per quello che ci consigliavano di non usarlo prima di 3 mesi.
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
Si ma guarda che non si parlava dell'incollaggio sul cerchio ma di quello del battistrada in gomma sul tubolare in cotone; è per quello che ci consigliavano di non usarlo prima di 3 mesi.

mi riferivo ad entrambe le cose Alex.........

come dice lo scaligero infatti li tengono in un posto dove ci metteresti delle botti di vino.......
umido e scuro............... a ....stagionare :)
 
L

loscaligerocancellato

Guest
Io li compro l'anno prima per quello dopo. Ho i Continental dentro un armadio al buio montati su vecchi cerchi gonfiati ad 1,5 atm. con il talco. La cosa interessa anche a me, c'é qualcuno che mi scrive in MP come si possono acquistare i Veloflex allo spaccio?
Grazie


Arrow68

andando allo spaccio veloflex negli orari di apertura, magari facendo una telefonata prima per sapere cos'hanno disponibile.
io ne approfitto il giorno del santo patrono.
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Non serve l'mp, basta recarsi allo spaccio a Presezzo. Per i giorni e orari chiedere al numero indicato a pag2 messaggio 11


Ginfra,
io abito sotto Perugia permetti che per me andare a Presezzo non é molto comodo, La mia intenzione era quella di farli acquistare da qualcuno che abita lì vicino e pagargli spese di spedizione più il DISTURBO!!! Mi piaceva sapere quanto si risparmiava sul prezzo applicato dai sivende.
Ciao

Arrow68
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ginfra,
io abito sotto Perugia permetti che per me andare a Presezzo non é molto comodo, La mia intenzione era quella di farli acquistare da qualcuno che abita lì vicino e pagargli spese di spedizione più il DISTURBO!!! Mi piaceva sapere quanto si risparmiava sul prezzo applicato dai sivende.
Ciao

Arrow68

Chi ci è già stato potrà sicuramente essere più preciso,a quanto ne so io arrivi a pagarli circa 1/3 del prezzo di listino.
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Acquistando al loro spaccio, paghi il prezzo di listino scontato del 50%.
Non sono certo che il listino in mio possesso sia aggiornato, e' del gennaio 2006 e per il tubolare carbon quota euro 72,00 cad. da scontare.