Bora ultra two per copertoncino

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Hai ragione ma voglio credere nella buona fede...perche non tiene bora...

Neanche io vendo bora e neanche le ho mai avute, ma appema le ho viste in foto non ho avuto dubbi.
Ritornamdo in topic Queste sono full carbon per copertoncino unisci l estetica della full carbon con la praticità del copertoncino però. ?......io ne ho avute 3 coppie e quindi penso di essere uno dei pochi a darti qualche consiglio.
prima coppia corima aero+ prezzo esorbitante 1400 carbonio al top usate 2 anni sceso dal piccolo san bernardo, mai un incertezza mai un graffio mai un surriscaldamento del cerchio
no brand cinesi 350 euro un anno di vita cerchio aperto come una scatoletta di tonno d inverno in pianura
vuelta speed carbon r2 900 euro stesso problema delle cinesi, attualmente in negozio sperando il cambio cerchio in garanzia.
Conclusioni : C È carbonio e carbonio, devi sempre usare i pattini specifici e mai gonfiare a piu di 7 atm.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Hai ragione ma voglio credere nella buona fede...perche non tiene bora...

Puoi mettere delle foto dei mozzi e dei cerchi da vicino?
Sinceramente non mi sembrano delle Bora, ma per assurdo potrebbero essere Fulcrum e magari la sola sarebbe meno pesante. Se sono per copertoncino è matematico che non sono ne Campagnolo ne Fulcrum.
Il commerciante può essere parzialmente scusato qualora fossero Fulcrum, vendere ruote false è da codice penale e non vedo neanche come scusarlo.
Alhoa
 

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
È ufficiale.....si trattava di malafede....
Sono andato dal sivende ed era molto imbarazzato....però ha fatto qualche battuta che non mi é piaciuta...
Intanto me li stava vendendo a euro 1300-1400...
Sono indeciso....faccio finta di niente....oppure ci sono gli estremi per falso e truffa?
Certo che trattare un cliente e quello che pensavo fosse un amico in quel modo...cerchi cinesi con adesivi campagnolo a 1300 o 1400 ? Dopo avere comprato da lui molte cose....
Brutta vicenda e delusione ...
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Puoi mettere delle foto dei mozzi e dei cerchi da vicino?
Sinceramente non mi sembrano delle Bora, ma per assurdo potrebbero essere Fulcrum e magari la sola sarebbe meno pesante. Se sono per copertoncino è matematico che non sono ne Campagnolo ne Fulcrum.
Il commerciante può essere parzialmente scusato qualora fossero Fulcrum, vendere ruote false è da codice penale e non vedo neanche come scusarlo.
Alhoa
Condivido in pieno o-oo-o
 

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
Voi cosa fareste con una persona cosi con il quale ho avuto un bellissimo rapporto per anni e adesso
mi voleva fare un pacco...? sono veramente deluso....credevo che si fosse confuso...bastava dire '' guarda che non sono originali'' e io facevo e mie valutazioni ....ma solo il fatto di vendermeli a euro 1300-1400 e' malafede perche cosi ci sono su internet con scritto simil campagnolo a euro 500...
E oltretutto ho sentito che ha fatto con una persona un brutto commento....sentito benissimo da chi era con me....delusione