Borraccia attrezzi o borsetta attrezzi?

Borraccia attrezzi o borsetta attrezzi?

  • Borraccia

    Voti: 187 46,5%
  • Borsetta

    Voti: 215 53,5%

  • Votanti
    402

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
principalmente il borsello sottosella anche se con le ruote a tubolare uso portarmi il necessario in tasca ma penso usero' la borraccia portattrezzi è piu' comoda ed elimino di mettere roba nele tasche dietro.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
nessune delle due..........la borsetta non mi piace,la borraccia da quando ,in discesa ai 60 km orari ,mi si staccato il tappo ,a causa di una buca che non avevo visto,finendomi nella ruota posteriore ,rompendomi 4 raggi e causando lo scoppio dello pneomatico ,in quanto la ruota si è bloccata ,NON LA USERò mai più,metto tutto nelle tasche .


.aazz.. che sf**ga...

Io metto tutto in tasca. La sella la voglio libera.. quelle "Samsonite" attaccate lì sotto non mi piacciono.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ho votato il borsello sottosella, che utilizzo in fissa per camere d'aria, leve cacciagomme e minitool. Talvolta uso anche una borraccia tagliata come portaoggetti supplementare per gilè antivento, barrette, fazzolettini eccetera, ma non è il massimo (una buca ben assestata e vola via tutto il contenuto :bua:). Se proprio non mi ci stanno le cose nelle tasche della maglia preferisco montare la borsa anteriore da cicloturismo. Radicale. Così al posto delle barrettine mi porto direttamente i paninazzi. :mrgreen:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Sempre borsetta sottosella in cui metto 2 camere, due bombolette , valvola e cacciagomme. Ce ne sono di ben sagomate che contengono tutto ciò in pochissimo ingombro , di solito si trovano nei negozi esteri .
Se devo andare lontano o sono ad una GF, oltre a ciò, ho una borraccia (di solito da 75 cc) per i liquidi ed al posto della seconda metto un portaoggetti a forma di borraccia (quindi con tappo di chiusura ovviamente a collo largo) in cui inserisco la mantellina antipioggia . Meno cose ho nelle tasche e meglio stò, malsopporto i "pesi" che tirano giù la maglia :mrgreen:
Nelle randonnèe ovviamente la musica cambia, a seconda del Kmtraggio si passa dalla configurazione appena detta all'aggiunta di : borsino anteriore, borsa anteriore un pò più grandicella oppure borsa anteriore più bauletto posteriore . Quest'ultimo c'e l'ho in varie "metrature" a seconda dell'esigenza :mrgreen:
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Quando utilizzo una sola borraccia, sfrutto la seconda tagliata a metà per inserirci il kit riparazione...con le borsette non sto mai tranquillo e poi esteticamente non mi piacciono