Borraccia attrezzi o borsetta attrezzi?

Borraccia attrezzi o borsetta attrezzi?

  • Borraccia

    Voti: 187 46,5%
  • Borsetta

    Voti: 215 53,5%

  • Votanti
    402

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Questa mi interessa: come hai collegato il portapacchi?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Fabio

il portapacchi è un "Topeak" dotato di morsetto da canotto reggisella. Per sicurezza, dato che il canotto è di carbonella, c'ho fatto con le mie manine :mrgreen: un supporto in alluminio, che poi ho rivestito di nastro nero, per scaricare il peso sui pendenti posteriori (anche se parliamo sempre di pochissimi Kg) . Si vede in questa foto :


 

katamarano

Gregario
10 Maggio 2009
614
1
Visita sito
In estate e quando fa caldo bevo come un cammello e quindi mi servono 2 borracce piene di roba da bere, da 750cc. ognuna, alla faccia dei grammomaniaci, quindi porto la borsetta sottosella; quando fa freddo potrei usare invece una borraccia-portaoggetti ma quando fa freddo non mi piace uscire in bici, e il problema non si pone :-x
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
il portapacchi è un "Topeak" dotato di morsetto da canotto reggisella. Per sicurezza, dato che il canotto è di carbonella, c'ho fatto con le mie manine :mrgreen: un supporto in alluminio, che poi ho rivestito di nastro nero, per scaricare il peso sui pendenti posteriori (anche se parliamo sempre di pochissimi Kg) . Si vede in questa foto :



Grazie, gentilissimo nel rispondere e nel pubblicare anche una foto.

Fabio
 

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
295
13
Visita sito
Bici
De Rosa
Fino a 15 giorni fa usavo un sottosella minimo e mi portavo il secondo ricambio di bomboletta e camera d'aria in tasca. Mi sono stancato, ho aumentato le dimensioni della borsa sottosella e ci faccio stare tutto. Finalmente le tasche libere. Un po' meno sciccosa la bici ma più comodità per me.
 

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
io uso un marsupio , e dentro ci metto di tutto , non metto niente o quasi nelle tasche posteriori perche' con il sudore con l andare del tewmpo rovinerei camera d aria , cell etc...
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Marsupio.
Ne uso uno davvero comodo che comprai in austria, molto capiente, con diversi scomparti, cighie varie di regolazione e soprattutto due comodissime tasche laterali a rete adatte a contenere le borracce.
Ci entra di tutto, compreso l'amaca da viaggio: accessorio fondamentale. Due alberi, trenta secondi e la pennica è assicurata :mrgreen:

Fabio