Bozza divisa 2012 - voti e pareri

Quale disegno tra quelli di sotto ti piace di più?

  • Bozza n.1

    Voti: 19 15,8%
  • Bozza n.2

    Voti: 26 21,7%
  • Bozza n.3

    Voti: 21 17,5%
  • Bozza n.4

    Voti: 65 54,2%

  • Votanti
    120

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Votato la 2.
Non hai pensato a proporre una versione con i pantaloncini chiari, con gradazioni bianco/azzurre?
Su quattro ipotesi, una con il pantaloncino chiaro potrebbe forse starci...magari la versione 3, che avendo la maglia più scura potrebbe contrastare bene.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Se mi è consentita la battuta direi che le prime 2 sembrano un codice a barre vivente.
La 3 ha spalle nere poco adatte d'estate.
La 4 è invece la migliore, rigorosa ed ordinata, se posso dare un consiglio professionale suggerirei:
i fianchi della maglia dovrebbero essere simmetrici, tutti e due neri in modo da valorizzare il busto, diversamente il tronco sembrerebbe storto.
Le spalle tutte due azzurre.