Bryton 10

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.716
2.648
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ieri mattina esco in bici e non mi segna la cadenza. con alcune pagine rimaneva 0 fisso mentre con altre pagine c'erano dei trattini. consigli?

Per caso hai notato se negli ultimi tempi ti lampeggiava icona e/o dato riferito alla cadenza? Potrebbe essere che si sia scaricata la batteria del sensore, oppure prova magari a effettuare nuovamente l'associazione sensore/dispositivo....poi facci sapere! ;-)
Io ultimamente ho notato che a inizio giro il dato relativo alla cadenza lampeggia....poi si stabilizza....ho pensato subito alla batteria del sensore....però vedo che continua a funzionare....mah!
 
  • Mi piace
Reactions: Panchorello

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Per caso hai notato se negli ultimi tempi ti lampeggiava icona e/o dato riferito alla cadenza? Potrebbe essere che si sia scaricata la batteria del sensore, oppure prova magari a effettuare nuovamente l'associazione sensore/dispositivo....poi facci sapere! ;-)
Io ultimamente ho notato che a inizio giro il dato relativo alla cadenza lampeggia....poi si stabilizza....ho pensato subito alla batteria del sensore....però vedo che continua a funzionare....mah!

purtroppo non ci ho fatto caso, sono partito e via.
anche io avevo pensato alla batteria ma il fatto è che l'ho comprato da 3 mesi...
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
allora ieri sono andato ad associare nuovamente il sensore di cadenza e nulla.
sul display ho l'icona lampeggiante, il manuale mi dice che significa "sensore non rientra nella gamma di connessione"

sarebbe?;nonzo%
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Non lo riesce ad associare. Ma hai provato a cambiare la batteria del sensore? (A me era capitato di dover sostituire la batteria del sensore velocità subito dopo pochissimi utilizzi).
Quando ruoti la pedivella vedi lampeggiare il led verde?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Panchorello

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.716
2.648
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
allora ieri sono andato ad associare nuovamente il sensore di cadenza e nulla.
sul display ho l'icona lampeggiante, il manuale mi dice che significa "sensore non rientra nella gamma di connessione"

sarebbe?;nonzo%

Per icona lampeggiante intendi quella in basso nel display deve sono indicati i sensori associati al dispositivo, oppure il valore numerico indicato nel campo specifico riferito alla cadenza?
Nel frattempo mi sono accorto che durante le ultime uscite il numero riferito alle rpm lampeggia di continuo (ma la rilevazione del dato è corretta)....appena ho un attimo provo a sostituire la batteria e vedere cosa succede.
 
  • Mi piace
Reactions: Panchorello

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
lampeggia l'icona del sensore sul display (il disegnino delle pedivelle in pratica)

del led sul sensore non ci ho fatto caso, darò un'occhiata grazie
 

Francesco62

Novellino
27 Gennaio 2019
6
2
61
Torrita di Siena
Visita sito
Bici
Ebike Lobardo Camonix 9.0
Salve, sono nuovo del forum e saluto tutti quanti. Ho un problema con il mio rider 10 in quanto, avendo associato una fascia cardio, anche quando non la uso sul display mi compare il cuoricino che lampeggia e non riesco a toglierlo. Non mi riesce a cambiare la schermata con la visione di un'altra applicazione. Sono imbranato, qualcuno mi può aiutare? Grazie. Volevo fare anche il reset e da quello che ho letto devo copiare la cartella "profile.bin" collegando il dispositivo al pc ma detta cartella non c'è.
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Salve, sono nuovo del forum e saluto tutti quanti. Ho un problema con il mio rider 10 in quanto, avendo associato una fascia cardio, anche quando non la uso sul display mi compare il cuoricino che lampeggia e non riesco a toglierlo. Non mi riesce a cambiare la schermata con la visione di un'altra applicazione. Sono imbranato, qualcuno mi può aiutare? Grazie. Volevo fare anche il reset e da quello che ho letto devo copiare la cartella "profile.bin" collegando il dispositivo al pc ma detta cartella non c'è.
Ciao. Se hai associato un sensore (che sia la fascia cardio o uno degli altri due) e non lo colleghi, durante la pedalata la relativa icona lampeggia per avvisarti che non è collegato (e quindi potrebbe essere un problema di batteria scarica del sensore).

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco62

Francesco62

Novellino
27 Gennaio 2019
6
2
61
Torrita di Siena
Visita sito
Bici
Ebike Lobardo Camonix 9.0
Ciao. Se hai associato un sensore (che sia la fascia cardio o uno degli altri due) e non lo colleghi, durante la pedalata la relativa icona lampeggia per avvisarti che non è collegato (e quindi potrebbe essere un problema di batteria scarica del sensore).

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie proverò a cambiare la batteria, ma se nel display non voglio vedere la frequenza cardiaca ma un’altra cosa tipo il tempo, non riesco a visualizzarlo
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Grazie proverò a cambiare la batteria, ma se nel display non voglio vedere la frequenza cardiaca ma un’altra cosa tipo il tempo, non riesco a visualizzarlo
Ciao hai fino a 5 schermate personalizzabili. Per modificare le diverse impostazioni devi accedere dalla app. È veramente molto semplice ed abbastanza completo. Io mi trovo molto bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco62

Francesco62

Novellino
27 Gennaio 2019
6
2
61
Torrita di Siena
Visita sito
Bici
Ebike Lobardo Camonix 9.0
Ciao hai fino a 5 schermate personalizzabili. Per modificare le diverse impostazioni devi accedere dalla app. È veramente molto semplice ed abbastanza completo. Io mi trovo molto bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusa ma potresti dirmi quali sono i passaggi se intendi tramite settaggio griglia il mio cell. Non lo supporta, ho Huawei P9 lite, ti ringrazio.
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Scusa ma potresti dirmi quali sono i passaggi se intendi tramite settaggio griglia il mio cell. Non lo supporta, ho Huawei P9 lite, ti ringrazio.
Hai scaricato l'applicazione di Bryton? Si fa tutto dall'applicazione.

1) accendi il bryton.
2) attivi BT sullo smartphone e entri nell'app.
3) vai (su app) in "impostazioni", poi "impostazioni utente", quindi "settaggio griglia".
4) modifichi tutto quello che ti interessa (puoi attivare / disattivare le schermate). Alla fine sincronizzi da app il bryton ed è fatta.

Spero di aver spiegato in modo chiaro e semplice.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Francesco62

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Si ma non riesco ad andare su settaggio griglia mi esce sempre, ho constatato che è da lì che si può personalizzare la schermata.
Esatto. Scusa ma nel frattempo ho verificato i passaggi e poi ho modificato l'ultimo mio post.
Mi sembra strano che non ti riconosca il cellulare. Io ho un vecchio S5 e non ho alcun problema.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco62

Francesco62

Novellino
27 Gennaio 2019
6
2
61
Torrita di Siena
Visita sito
Bici
Ebike Lobardo Camonix 9.0
Si ma non riesco ad andare su settaggio griglia mi esce sempre, ho constatato che è da lì che si può personalizzare la schermata.
Hai scaricato l'applicazione di Bryton? Si fa tutto dall'applicazione.

1) accendi il bryton.
2) attivi BT sullo smartphone e entri nell'app.
3) vai (su app) in "impostazioni", poi "impostazioni utente", quindi "settaggio griglia".
4) modifichi tutto quello che ti interessa (puoi attivare / disattivare le schermate). Alla fine sincronizzi da app il bryton ed è fatta.

Spero di aver spiegato in modo chiaro e semplice.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si grazie ci sono riuscito ho avuto problemi ad entrare su settaggio griglia mi usciva sempre ma adesso ci sono riuscito, ti ringrazio infinitamente per la pazienza che hai avuto. Ancora grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Si grazie ci sono riuscito ho avuto problemi ad entrare su settaggio griglia mi usciva sempre ma adesso ci sono riuscito, ti ringrazio infinitamente per la pazienza che hai avuto. Ancora grazie.
Bene son contento.
Figurati, non ho fatto niente. Hai fatto tutto tu!!! [emoji4][emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco62