Bryton 10

13 Ottobre 2014
49
0
italia
Visita sito
Bici
pinarello prince
sono in procinto di acquistarlo, non per me ma per mio figlio.
su amazon vorrei prendere quello con il sensore per conta pedalate incluso, poi una fascia(quella compatibile da Voi suggerita).
siccome spesso gli allenamenti sono a velocità costanti, necessito di un sensore , ma costa tantissimo.
qualcosa di più economico, magari un magnete compatibile, esiste?
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
sono in procinto di acquistarlo, non per me ma per mio figlio.
su amazon vorrei prendere quello con il sensore per conta pedalate incluso, poi una fascia(quella compatibile da Voi suggerita).
siccome spesso gli allenamenti sono a velocità costanti, necessito di un sensore , ma costa tantissimo.
qualcosa di più economico, magari un magnete compatibile, esiste?

Io ho preso questo e al momento nessun problema....;-)

https://www.amazon.it/gp/product/B079FC9Z9L/?tag=bdc_parser-21
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Lui comprerebbe il Rider10 con incluso il sensore di pedalate (come quello che ho acquistato io).....gli servirebbero quindi solo il sensore velocità e fascia cardio. ;-)
A questo punto visto che devi acquistare il sensore di velocità, ti converrebbe prendere unico modulo da equipaggiare alla bici con la doppia funzione di sensore velocità e contapedalate.
Sulla mia bici col Bryton ho un unico esemplare con sensore a doppia funzione velocità e contapedalate Ant+, funziona benissimo .

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
13 Ottobre 2014
49
0
italia
Visita sito
Bici
pinarello prince
A questo punto visto che devi acquistare il sensore di velocità, ti converrebbe prendere unico modulo da equipaggiare alla bici con la doppia funzione di sensore velocità e contapedalate.
Sulla mia bici col Bryton ho un unico esemplare con sensore a doppia funzione velocità e contapedalate Ant+, funziona benissimo .

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
cerco su amazon ma non lo trovo.
 

NicolaF

Novellino
19 Dicembre 2016
22
1
Visita sito
Bici
In acquisto
sono in procinto di acquistarlo, non per me ma per mio figlio.
su amazon vorrei prendere quello con il sensore per conta pedalate incluso, poi una fascia(quella compatibile da Voi suggerita).
siccome spesso gli allenamenti sono a velocità costanti, necessito di un sensore , ma costa tantissimo.
qualcosa di più economico, magari un magnete compatibile, esiste?
Il bryton 10 avendo la rilevazione gps fornisce gia di suo la velocità (ovviamente non sarà precisa come il sensore) ma da utilizzatore di questo modello ti dirò che non sento la mancanza di questo accessorio.

Sent from my SM-J510FN using BDC-Forum mobile app
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno a tutti. Visto che il computerino della seconda bici mi ha abbandonato definitivamente e considerato che il Bryton permette di registrare 2 distinte bici, se acquisto una seconda coppia di sensori velocità / cadenza o un nuovo sensore unico velocità / cadenza avrei problemi a usarlo con entrambi {nel senso accendi e vai}?
Grazie e buona giornata

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buongiorno a tutti. Visto che il computerino della seconda bici mi ha abbandonato definitivamente e considerato che il Bryton permette di registrare 2 distinte bici, se acquisto una seconda coppia di sensori velocità / cadenza o un nuovo sensore unico velocità / cadenza avrei problemi a usarlo con entrambi {nel senso accendi e vai}?
Grazie e buona giornata

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Puoi usarlo per entrambe le bici, ma devi sempre selezionare, prima dell'inizio del giro, quale bici stai usando....;-)
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Puoi usarlo per entrambe le bici, ma devi sempre selezionare, prima dell'inizio del giro, quale bici stai usando....;-)
Ok ok quello lo immaginavo. Avevo il dubbio che non riconoscesse una seconda coppia di sensori avendo fatto una sincronizzazione con la prima coppia.
Ci sono problemi con il sensore unico tipo Garmin da montare sul fodero orizzontale?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ok ok quello lo immaginavo. Avevo il dubbio che non riconoscesse una seconda coppia di sensori avendo fatto una sincronizzazione con la prima coppia.
Ci sono problemi con il sensore unico tipo Garmin da montare sul fodero orizzontale?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Il Rider10 dialoga solo con sensori bluetooth o con doppio protocollo ANT+/bluetooth....non conosco Garmin, ma se il sensore trasmette solo ANT+, allora non va bene.
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Il Rider10 dialoga solo con sensori bluetooth o con doppio protocollo ANT+/bluetooth....non conosco Garmin, ma se il sensore trasmette solo ANT+, allora non va bene.
Ok. Garmin è ant+ ma ci sono sensori analoghi che in un unico pezzo rilevano 2 distinti valori che dialogano via BT.
Il dubbio che avevo era che io ho già registrato dei sensori sul bryton 10 e temevo che non mi permettesse di registrare un altro o altri 2 sensori da mettere sulla seconda bici.
Cmq grazie per la precisazione

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ok. Garmin è ant+ ma ci sono sensori analoghi che in un unico pezzo rilevano 2 distinti valori che dialogano via BT.
Il dubbio che avevo era che io ho già registrato dei sensori sul bryton 10 e temevo che non mi permettesse di registrare un altro o altri 2 sensori da mettere sulla seconda bici.
Cmq grazie per la precisazione

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Ah ok, allora puoi andare tranquillo! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno a tutti. Oggi faccio un'uscita e al ritorno dopo aver caricato i risultati mi viene fuori un messaggio che dice che a breve Bryton pubblicherà la nuova app Bryton Active e che, prima di usare quella nuova, devo disinstallare la vecchia app. Ora sono appena andato su play store e vedo già la nuova app. Ma vedo anche che le recensioni non sono proprio delle migliori, anzi. Tanti che si lamentano del fatto che la nuova app è la vecchia con un po' più di colore. Siccome non vorrei perdere tutti i dati delle uscite che ho caricato in passato, qualcuno ha già provato ad usare la nuova? Come si trova? E si perdono i dati vecchi o col fatto che si accede tramite account si recuperano le vecchie uscite?
Grazie e buona giornata a tutti

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

NicolaF

Novellino
19 Dicembre 2016
22
1
Visita sito
Bici
In acquisto
Tutti i dati della vecchia app rimangono. Sono salvati sul tuo profilo.
Questa nuova app è piu stabile e gestisce meglio la connessione bluetooth unica pecca è che al momento le notifiche messaggi e telefonate non compaino

Sent from my SM-J510FN using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78