Quindi, accendi il bryton, esci all’aperto dove ti prende il gps...schiacci il bottoncino a sinistra per far partire la registrazione (giustamente compare il pallino di registrazione sullo schermo in alto a destra)...finito l’allenamento schiacci ancora il pulsante a sinistra per fermare la registrazione vero? Perchè altrimenti non ti salva giustamente nulla.Nessuno può aiutarmi a capire se c'è questa funzione? Grazie