BRYTON 15

Chicco-1993

Novellino
3 Giugno 2020
35
9
33
Piacenza
Visita sito
Bici
//
Nessuno può aiutarmi a capire se c'è questa funzione? Grazie
Quindi, accendi il bryton, esci all’aperto dove ti prende il gps...schiacci il bottoncino a sinistra per far partire la registrazione (giustamente compare il pallino di registrazione sullo schermo in alto a destra)...finito l’allenamento schiacci ancora il pulsante a sinistra per fermare la registrazione vero? Perchè altrimenti non ti salva giustamente nulla.
 

Gian7

Novellino
13 Dicembre 2020
10
1
31
Torino
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao a tutti, ho appena a acquistato il Bryton rider 15. Volevo sapere se è possibile far cambiare automaticamente le pagine durante l'attività (senza quindi premere il pulsante ogni volta)? Sul mio vecchio contachilometri avevo la funzione scan che ogni 10 secondi cambiava pagina. Help grazie
Risolto: Ho chiesto al supporto bryton. Mi ha detto che questa funzione non c'è.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.505
4.241
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Il mio Bryton Rider 15 non riconosce la FC e i sensori di cadenza come mai? Sia il mio Rider 310 e Rider 410 invece entrambi i sensori? qualcuno può aiutarmi?
GRAZIE

I tuoi sensori hanno il doppio protocollo ANT+/Bluetooth? Perché il Bryton Rider 15 si può accoppiare solo con sensori Bluetooth
 

Frangigianco

Novellino
29 Dicembre 2019
95
5
25
Baveno
www.strava.com
Bici
Specialized tarmac sl2
Ciao scusa se ti chiedo,ma all'inizio dell'attività premo il tasto OK e sullo schermo appare un punto lampeggiante...il problema è che non salva nulla a fine attività come se non registrasse..e quindi azzera tutto.
Ti chiedo perchè mi sembra che tu ne capisca.
Ti ringrazio
Ciao
Sinceramente non mi è mai successa una cosa del genere. Io quando premevo il pulsante di fine registrazione rimanevano sullo schermo anche i dati.
Tu dopo aver premuto il tasto cosa fai?
 

dani1960

Pedivella
26 Settembre 2008
311
0
valenzano (bari)
Visita sito
Bici
FRW Potrero Hills
ciao , al primo approccio ho notato che non cambiava bike nelle impostazioni (solo bike 1) , aggiornato firmware ho risolto.
vedo pero' che non si spegne automaticamente se lo lascio acceso sulla scrivania...normale ?
mi sarebbe piaciuto utilizzare la sezione allenamento del bryton active (caricare un allenamento su misura e seguirlo magari sui rulli) ma forse 'e per modelli piu' evoluti,,,giusto ?
grazie
 

Alessandro8835

Novellino
26 Agosto 2020
3
0
38
Lucca
Visita sito
Bici
Wilier triestina
Innanzitutto grazie per la disponibilità, ma io non riesco a capire tutte quelle zone!!!!!.
La frequenza media e massima la capisco, ma ripeto non capisco le zone a quali parametri si riferiscono.
Nella fattispecie, frequenza mhr(frequenza massima) zona 1 2 3 4 5 ecc?
Ciao , le zone 1-2-3-4-5 sono zone di intensità cardiaca. Il ciclo computer fa il calcolo della tua f.c. Massima e minima in base ad età sesso peso( calcolo teorico) e di conseguenza crea le zone di intensità per migliorare il tuo allenamento. Ti fa vedere quanto hai pedalato in determinate zone.
Bassa-normale-alta-altissima-f.c. Max.
Così puoi migliorare i tuoi obiettivi.
 

dani1960

Pedivella
26 Settembre 2008
311
0
valenzano (bari)
Visita sito
Bici
FRW Potrero Hills
Ciao , le zone 1-2-3-4-5 sono zone di intensità cardiaca. Il ciclo computer fa il calcolo della tua f.c. Massima e minima in base ad età sesso peso( calcolo teorico) e di conseguenza crea le zone di intensità per migliorare il tuo allenamento. Ti fa vedere quanto hai pedalato in determinate zone.
Bassa-normale-alta-altissima-f.c. Max.
Così puoi migliorare i tuoi obiettivi.
sarebbe interessante pero' sapere come calcola le zone...zona 1 fc da a .... zona 5a fc da a etc....no?
 

Coppacobram2020

Novellino
11 Dicembre 2020
8
2
45
ReggioCalabria
Visita sito
Bici
Scott
Salve
Ho appena acquistato il rider 15 ma nonostante io abbia aggiornato il firmware e inizializzato e provato l'orario mi va un'ora indietro e da manuale loro dicono che l'orario si aggiorna automaticamente col satellite GPS.
Non credo sia un problema di impostazione avendo settato il formato Su "H24".
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema e sa come potrei risolvere oppure devo contattare direttamente l'assistenza?
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Salve
Ho appena acquistato il rider 15 ma nonostante io abbia aggiornato il firmware e inizializzato e provato l'orario mi va un'ora indietro e da manuale loro dicono che l'orario si aggiorna automaticamente col satellite GPS.
Non credo sia un problema di impostazione avendo settato il formato Su "H24".
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema e sa come potrei risolvere oppure devo contattare direttamente l'assistenza?
Si se è come il 420 dalle impostazione devi modificare l'ora attivando l'ora legale +1.Ciao
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.505
4.241
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Qualcuno sa se esiste un modo per convincere il Bryton Rider 15 a spegnersi da solo mentre è inattivo (cioè quando non sta registrando)? Un paio di volte l'ho dimenticato acceso ritrovandomelo scarico per il giro successivo.

L'aero 60 lo fa, e mi pare che pure il precedente Bryton Rider 10 lo facesse...
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.505
4.241
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Riuppo.

Al momento passa dalla gravel al muletto. La configurazione prevede sensore di velocità e cadenza separati per la gravel e sensore combinato cadenza e velocità per il muletto.

Esiste un modo più rapido dell'entrare tutte le volte nel menù bike per fargli sapere che bici sto usando?