BRYTON 15

Federico7

Novellino
23 Maggio 2022
6
0
53
Mira
Visita sito
Bici
Wilier Escape - Campagnolo 9v
Ciao a tutti, posseggo da qualche mese un BrytonRider15 (non la versione neo) ma non trovo la funzione Lap. Mi spiego: durante una uscita voglio suddividerla in 2 o più settori (es. la salita), qualsiasi tasto schiaccio .... niente LAP. Qualcuno lo usa e mi sa aiutare ? Grazie Federico
 

grandeciclista

Cronoman
21 Ottobre 2008
771
1.053
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
buongiorno volevo porre questa mia ( avevo aperto una discussione ma , giustamente , mi hanno fatto notare che ne era già aperta un'altra) : il sensore di velocità su bryton 15 neo non esclude totalmente il gps. O meglio il gps non posso estrometterlo, io non ci sono riuscito, e addirittura ogni tanto il sensore mi dà dei rilevamenti un pò sballati magari per 10 secondi. Sapete darmi qualche dritta? Forse sbaglio io ad impostare? Premetto il sensore è il suo originale, grazie
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.651
1.384
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
buongiorno volevo porre questa mia ( avevo aperto una discussione ma , giustamente , mi hanno fatto notare che ne era già aperta un'altra) : il sensore di velocità su bryton 15 neo non esclude totalmente il gps. O meglio il gps non posso estrometterlo, io non ci sono riuscito, e addirittura ogni tanto il sensore mi dà dei rilevamenti un pò sballati magari per 10 secondi. Sapete darmi qualche dritta? Forse sbaglio io ad impostare? Premetto il sensore è il suo originale, grazie
Secondo il manuale si può escludere del tutto il GPS (pag. 14):

Certo, se spegni il GPS poi non registra il percorso.
 

grandeciclista

Cronoman
21 Ottobre 2008
771
1.053
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Secondo il manuale si può escludere del tutto il GPS (pag. 14):

Certo, se spegni il GPS poi non registra il percorso.
Ciao , ti ringrazio, ma il mio è il modello 15 neo che differisce dal 15 normale, difatti questa funzione non ce l'ha ,o almeno io non la trovo.Ho provato in tutti i modi ma proprio non c'è.A questo punto non so se il mio modello la esclude ...non ci sto capendo nulla.Se hai qualche info in merito fammi sapere , per ora grazie.
 

mylo99

Pignone
13 Settembre 2019
101
24
25
Anversa
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ciao.
Ho un modello di Bryton Rider 15 che mostro in immagine sotto. Qualcuno che in passato lo ha usato sa dirmi se c'è un'opzione per poter collegare un power meter?
Grazie
 

Allegati

  • rider15.jpg
    rider15.jpg
    231 KB · Visite: 1

marcosalmi

Novellino
2 Gennaio 2024
1
0
41
padova
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, ho regalato questo ciclocomputer a mio padre, usa il neo 15 con android, abilitate le notifiche gli arrivano le notifiche su rider solo quelle delle chiamate e degli SMS, qualcuno sa se funzionano anche con i messaggi WhatsApp??
 
Ultima modifica: