Bryton 410

R

RedCaad

Guest
ho riscontrato un bug nella app della Bryton con il 410.

se ad inizio giro associo lo smartphone con il GPS via BT per vedere le notifiche sullo schermo a fine giro quando arresto il GPS esegue il caricamento ma poi sull'App e di conseguenza Strava non viene caricato niente. Ho dovuto caricare il file

se cerco di sincronizzare mi dice che è tutto caricato.
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
ho riscontrato un bug nella app della Bryton con il 410.

se ad inizio giro associo lo smartphone con il GPS via BT per vedere le notifiche sullo schermo a fine giro quando arresto il GPS esegue il caricamento ma poi sull'App e di conseguenza Strava non viene caricato niente. Ho dovuto caricare il file

se cerco di sincronizzare mi dice che è tutto caricato.
Ma durante il processo ti compare la barretta con l'avanzamento del caricamento e alla fine la notifica "tutte le attività sono state caricate"?
A me succede qualche volta che non faccia le operazioni che ho scritto sopra, allora chiudo l'applicazione, termino il processo, la riapro e faccio la sincronizzazione: a quel punto parte il caricamento.
 
R

RedCaad

Guest
Ma durante il processo ti compare la barretta con l'avanzamento del caricamento e alla fine la notifica "tutte le attività sono state caricate"?
A me succede qualche volta che non faccia le operazioni che ho scritto sopra, allora chiudo l'applicazione, termino il processo, la riapro e faccio la sincronizzazione: a quel punto parte il caricamento.

Si, compare la barra con la %.

Mi dice caricamento ok.

Ma poi non compare neanche nelle attività, nel grafico della settimana.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao anche io ho un bryton 410 è ho problemi con le notifiche mess wapp e le chiamate, le vedo solo quando sono a casa o quando sono fermo mentre in corsa niente di niente , capita pure a voi?
 

CorGio

Novellino
9 Maggio 2018
25
0
33
Borgomanero
Visita sito
Bici
Bianchi alu carbon
Salve, ultimamente bryton E 410 mi sottostima le vel med della frazione ed anche quella del giro, sottostimando anche il chilometraggio della frazione, ne sono sicuro perché nello stesso lap settimane fa mi dava più km, e vel medie maggiori (nonostante il tempo impiegato fosse maggiore), inoltre guardando il medesimo giro su strava le vel medie e i km sono diversi e direi più veritieri. Preciso di aver impostato da subito come prima fonte per la vel il sensore vel, come secondo il GPS (impostato su Glonass) e come terzo il sens di cadenza e che le ruote sono 26 con copertoncino da 23 mm . Che si sia sballato Il sensore di velocità? Quale potrebbe essere il problema?

Grazie in anticipo a chi volesse provare ad aiutarmi.
 
Ultima modifica:

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
172
180
Visita sito
Appena preso la versione 410c, solo sensore di cadenza in quanto ho già il cardio. Finora ho usato per diversi anni Strava su cell o il TomTom multi sport che uso anche per correre, non vedo l'ora di provarlo, sopratutto il sensore di cadenza.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
se è per questo le notifiche le fa anche il bryton rider 10, visto che il 410 è introvabile alla fine ho preso il rider 10, 50 euro e ha tutto quello di cui ho bisogno, del 410 mi piaceva il fatto che aggancia qualunque tipo di serie di satelliti di posizionamento . (gps, glonass, galileo..)
Ha anche la cadenza??
 

Cactusfire

Novellino
27 Maggio 2020
49
4
25
Civitavecchia
Visita sito
Bici
Non posseduta
Ciao a tutti, dopo essermi scervellato su quale ciclocomputer scegliere sono arrivato ad essere indeciso tra il 410 e il 420 della bryton. Nelle loro versioni T(con i sensori) la differenza è di circa 40€. Vale la pena spendere quei soldi in più? Solo per la segnalazione delle svolte?
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Ciao a tutti, dopo essermi scervellato su quale ciclocomputer scegliere sono arrivato ad essere indeciso tra il 410 e il 420 della bryton. Nelle loro versioni T(con i sensori) la differenza è di circa 40€. Vale la pena spendere quei soldi in più? Solo per la segnalazione delle svolte?
Questo lo puoi sapere solo tu
 
R

RedCaad

Guest
Ciao a tutti, dopo essermi scervellato su quale ciclocomputer scegliere sono arrivato ad essere indeciso tra il 410 e il 420 della bryton. Nelle loro versioni T(con i sensori) la differenza è di circa 40€. Vale la pena spendere quei soldi in più? Solo per la segnalazione delle svolte?

Il 410 è abbastanza completo.

Ma non ha il wifi, scarichi in BT (un po' più lento) non puoi caricare i percorsi che crei sulla app, non puoi interfacciare con i cambi elettronici.

Per il resto è ottimo, io presi la versione con cardio e cadenza a 110€ su Amazon.
 

Cactusfire

Novellino
27 Maggio 2020
49
4
25
Civitavecchia
Visita sito
Bici
Non posseduta
Il 410 è abbastanza completo.

Ma non ha il wifi, scarichi in BT (un po' più lento) non puoi caricare i percorsi che crei sulla app, non puoi interfacciare con i cambi elettronici.

Per il resto è ottimo, io presi la versione con cardio e cadenza a 110€ su Amazon.
Infatti credo che la fascia cardio e cadenza siano quasi d'obbligo e non c'è nessun altro che sia allo stesso livello come prezzo e cose che offre. Ma il 410 supporta il sensore di potenza? Perché da una parte sul sito bryton ho letto di sì, da un altra no. Inoltre anche il 420 non mi sembra che abbia la connessione wifi
 
R

RedCaad

Guest
Infatti credo che la fascia cardio e cadenza siano quasi d'obbligo e non c'è nessun altro che sia allo stesso livello come prezzo e cose che offre. Ma il 410 supporta il sensore di potenza? Perché da una parte sul sito bryton ho letto di sì, da un altra no. Inoltre anche il 420 non mi sembra che abbia la connessione wifi

Si lo supporta, ci avevo collegato il rullo che lo vede come PM.