SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma infatti i dati sono ottimi, dislivello in primis. Sulla pendenza istantanea a volte c'è qualche incertezza, oppure sulle tracce su Strava qualche punto con punte eccessive, ma dipende dal fatto che la pendenza non ha un sensore di rilevazione dedicato e specifico come il barometro per l'altimetria.


;nonzo%
Nessuno strumento ha un "sensore di rilevazione dedicato" per la pendenza istantanea. Semplicemente incrociano i dati di altitudine che arrivano dal barometro e quelli relativi alla strada percorsa che arrivano dal GPS/sensore di velocità.
TUTTI gli strumenti si equivalgono in questo senso.
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
54
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
;nonzo%
Nessuno strumento ha un "sensore di rilevazione dedicato" per la pendenza istantanea. Semplicemente incrociano i dati di altitudine che arrivano dal barometro e quelli relativi alla strada percorsa che arrivano dal GPS/sensore di velocità.
TUTTI gli strumenti si equivalgono in questo senso.

Appunto ;)
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Io come sensori uso per la cadenza quello della Garmin e per la velocità quello della Lixadata sport da di 21€ e per il momento non ho nessun problema.
Per la pendenza istantanea ho notato che con il sensore di velocità e più rapida e precisa rispetto ad usare il GPS
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ciao ragazzi mi é arrivato il bryton 530t con questo sensore di cadenza co elastici , ma come lo monto e il magnete devo prendermelo a parte !? Ho messo in funzione la fascia cardio ma mi manca solo più questom. Qualcuno riesce ad aiutarmi grazie Vedi l'allegato 160392

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Non serve il magnete, lo devi fissare con gli elastici alla pedivella sinistra. Lo poggi con il lato batteria nell'interno della pedivella e lo fissi con gli elastici. Fai girare i pedali e lui si attiva. Fai la ricerca e sei apposto

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

anissnuff

Novellino
20 Novembre 2016
66
3
38
pianfei
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Non serve il magnete, lo devi fissare con gli elastici alla pedivella sinistra. Lo poggi con il lato batteria nell'interno della pedivella e lo fissi con gli elastici. Fai girare i pedali e lui si attiva. Fai la ricerca e sei apposto

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Grazie grazie mille

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
897
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
buongiorno a tutti
da neo possessore vorrei porre un paio di riflessioni.
sia io che mia moglie domenica abbiamo fatto una randonnee insieme ed all arrivo i km segnati erano leggermente diversi. Fino a qui nessun problema vuoi per la differenza di ruote e gomme la circonferenza, avendola messa uguale, può variare. Quello che pensavo è che una volta scaricato il percorso sull'app i valori si pareggiassero, invece sono diversi sia come km che come dislivello.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao ragazzi..ho installato l'app nryton sul mio huawei p9 lite e alla prima uscita con il bryton 530 mi ha sincronizzato perfettamente l'uscita di 10gg fa..oggi sono uscito di nuovo ma non mi fa sincornizzare più..arriva al 100% e rimane bloccato li e se clicco sulla freccetta x tprnare indietro mi dice che ovviamente perdo lasincronizzazione..help!!! Screenshot_20180328-154004.png Screenshot_20180328-154018.png
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Qualche volta può capitare. Collega il bryton al pc con il cavo usb e carica manualmente il file dell'uscita.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In che cartella devo inserire il file del percorso sul cel??
E poi x quanto riguarda il cell mi confermi che è un problema dell'aggiornamento e che devo attendere che risolvano il bug?
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
In che cartella devo inserire il file del percorso sul cel??
E poi x quanto riguarda il cell mi confermi che è un problema dell'aggiornamento e che devo attendere che risolvano il bug?

Anche a me avvolte è successo che rimanesse bloccato al 100% però poi se andavo nella cronologia dove ci sono tutti i giri e su strava il giro lo visualizzavo
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
In che cartella devo inserire il file del percorso sul cel??
E poi x quanto riguarda il cell mi confermi che è un problema dell'aggiornamento e che devo attendere che risolvano il bug?
Il file lo carichi su strava o sul sito bryton (in entrambi c'è l'apposito pulsante per l'upload).
Sinceramente non so se possa dipendere da un bug del software o da problemi di connessione o si loro server. Ogni tanto (raramente) capita, ma risolvi facilmente come ti ho detto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Il file lo carichi su strava o sul sito bryton (in entrambi c'è l'apposito pulsante per l'upload).
Sinceramente non so se possa dipendere da un bug del software o da problemi di connessione o si loro server. Ogni tanto (raramente) capita, ma risolvi facilmente come ti ho detto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io fino ad ora mai avuto problemi di connessioni dati. Ma io l app l ho scaricata su ipad. .. ma può essere che questo problemi sono più frequenti sussiste mi Android?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io fino ad ora mai avuto problemi di connessioni dati. Ma io l app l ho scaricata su ipad. .. ma può essere che questo problemi sono più frequenti sussiste mi Android?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Io con Android mai problemi anche se a dire la.verita ho sempre usato il.Wi-Fi per caricare i dati

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Nella schermata della traccia, ho due caselline in basso ed in entrambe ci sono le calorie. Come si fa a cambiarle per mettere altri dati? Ho provato sia da app che da dispositivo, ma non c'è una schermata in cui ti permette di cambiare quelle due caselline come si fa per le altre pagine... Grazie

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Nella schermata della traccia, ho due caselline in basso ed in entrambe ci sono le calorie. Come si fa a cambiarle per mettere altri dati? Ho provato sia da app che da dispositivo, ma non c'è una schermata in cui ti permette di cambiare quelle due caselline come si fa per le altre pagine... Grazie

Sent from my MI 5 using Tapatalk
Impostazioni-esercizi-pagina dati-altitudine-tasto invio-puoi cambiare i valori da visualizzare

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182