tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
salve a tutti....una domanda: quando sincronizzo i dati dell'uscita col 530 mi si aggiorna solamente l'app bryton dello smartphone mentre se entro nel mio account bryton sport sul mac non vedo alcuna attività. E' normale o salto qualche passaggio? Mi sarei aspettato che con la semplice sincronizzazione si aggiornasse tutto...
grazie

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
salve a tutti....una domanda: quando sincronizzo i dati dell'uscita col 530 mi si aggiorna solamente l'app bryton dello smartphone mentre se entro nel mio account bryton sport sul mac non vedo alcuna attività. E' normale o salto qualche passaggio? Mi sarei aspettato che con la semplice sincronizzazione si aggiornasse tutto...
grazie
Ti confermo che non aggiorna l'account bryton sport

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
309
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
grazie

Se vuoi puoi importare i tuoi dati su Strava.

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
grazie
Non dipende dal Mac, con l'app. Bryton mobile i dati non vengono scaricati nel tuo account, se lo vuoi c'è Strava. Fino a due mesi fa esisteva anche un' altra app per smartphone, era la "Bryton sport", due mesi fa l'ho usata per circa un mese avendo avuto dei problemi con l'account della "Bryton mobile" e quando sincronizzavo i dati oltre che nell'app. li trovavi pure nel tuo account del computer. Ora questa app. non è più disponibile ne su PlayStore ne dalla pagina web di Bryton......forse vogliono tenerne buona solo una, forse più avanti renderanno possibile che i dati vengano pure registrati nei vari account

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.086
1.361
Bassa Comasca
Visita sito
Premi il pulsante in basso a destra...ogni volta che lo premi parte un nuovo lap

Grazie mille.
E se voglio stoppare il lap senza farne ripartire uno nuovo?
Faccio l'esempio di 2 salite.
Attacco la prima, faccio partire il lap e stoppo in cima, faccio la discesa e attacco una nuova salita ripetendo la procedura.
Grazie per la pazienza.

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Grazie mille.
E se voglio stoppare il lap senza farne ripartire uno nuovo?
Faccio l'esempio di 2 salite.
Attacco la prima, faccio partire il lap e stoppo in cima, faccio la discesa e attacco una nuova salita ripetendo la procedura.
Grazie per la pazienza.
Fai la prima salita premendo in fondo e in cima, poi premi all'inizio della seconda e in cima alla seconda...ti si creano 3 lap due per le salite e 1 della discesa...in pratica ogni volta che premi il tasto parte un nuovo lap

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.086
1.361
Bassa Comasca
Visita sito
Fai la prima salita premendo in fondo e in cima, poi premi all'inizio della seconda e in cima alla seconda...ti si creano 3 lap due per le salite e 1 della discesa...in pratica ogni volta che premi il tasto parte un nuovo lap

Perfetto.
Ma se io non voglio più lap? Cioè interromperli e continuare mettiamo fino a casa con la registrazione normale?
Scusate ma sono proprio negato.
Grazie ancora.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Perfetto.
Ma se io non voglio più lap? Cioè interromperli e continuare mettiamo fino a casa con la registrazione normale?
Scusate ma sono proprio negato.
Grazie ancora.

Siccome non capisco cosa vuoi, provo a dirti come funziona
Parti iniziando la registrazione, dopo un tot, comincia la salita, premi il tasto lap finisce la salita, premi il tasto lap comincia la seconda salita, premi il tasto lap finisce la salita, premi il tasto lap, continui il giro e alla fine premi il tasto stop.
Ti trovi il primo giro dalla partenza all'inizio della prima salita, il secondo giro per la salita, il terzo giro fino all'inizio della seconda, ecc ecc. Infine il totale dell'uscita, dalla partenza all'arrivo. Spero di essere stato chiaroo-o

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.086
1.361
Bassa Comasca
Visita sito
Siccome non capisco cosa vuoi, provo a dirti come funziona
Parti iniziando la registrazione, dopo un tot, comincia la salita, premi il tasto lap finisce la salita, premi il tasto lap comincia la seconda salita, premi il tasto lap finisce la salita, premi il tasto lap, continui il giro e alla fine premi il tasto stop.
Ti trovi il primo giro dalla partenza all'inizio della prima salita, il secondo giro per la salita, il terzo giro fino all'inizio della seconda, ecc ecc. Infine il totale dell'uscita, dalla partenza all'arrivo. Spero di essere stato chiaroo-o

Quindi partono in sequenza.
Io intendevo che registrato mettiamo la prima salita, non faccia partire più lap fino all'attacco della seconda salita.
Sull computerino da polso per running alla fine di un lap potevo scegliere se interrompere e continuare senza lap o farne partire un altro.
Scusate se abuso della vostra pazienza e grazie.
Oggi prima uscita.

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.086
1.361
Bassa Comasca
Visita sito
Seconda uscita col 530 e sempre più convinto della bontà del prodotto.
Ho apprezzato in maniera particolare la possibilità di avere le zone cardiache di allenamento.
Non riesco e non so se è possibile vedere la analisi dei lap registrati. Si limita a durata, media e distanza pensavo si potessero avere più dati da analizzare.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Con che software analizzi i dati? Non ho ancora il pm ma inserendo il file fit in golden cheetah ho visto che i valori sballano
Io li carico in gc e non sballano,cmq il mio coach usa training peaks per l'analisi.
Perché dici che sballano? Rispetto a cosa? Poi se non hai il pm come fai a dirlo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
più che altro sballa la pendenza nel grafico GC con il fit, forse hanno risolto con la V3.4 ma è ancora una versione build, per il resto non cambiano di molto i valori, almeno nel mio caso

Anche nel mio,ma è anche vero che più che altro guardo i valori di potenza,quindi non ho mai controllato altri dettagli