macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Buongiorno
c'è ancora qualce utilizzatore del 530?
il mio è del 2016 e inizio ad avere problemi di registrazione dei segmenti.
mi capita spesso che il gps non segue la traccia reale e ogni tanto ho buchi nella registrazione. A voi non capita?
ieri ho fatto un giro di 2h, tutte pedalate. Strava mi da tempo in movimento 1h.47. I km tornano la media è ovviamente più alta e il punto dove ho stoppato il bryton non concide...
Spero non sia l'ora di doverlo cambiare
M.
 

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
205
48
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Buongiorno
c'è ancora qualce utilizzatore del 530?
il mio è del 2016 e inizio ad avere problemi di registrazione dei segmenti.
mi capita spesso che il gps non segue la traccia reale e ogni tanto ho buchi nella registrazione. A voi non capita?
ieri ho fatto un giro di 2h, tutte pedalate. Strava mi da tempo in movimento 1h.47. I km tornano la media è ovviamente più alta e il punto dove ho stoppato il bryton non concide...
Spero non sia l'ora di doverlo cambiare
M.

Ciao.
Hai provato a resettarlo?
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Invece il mio 530 è diventato lento, anche quando premo i tasti per settare o modificare qualcosa ci mette un po e a volte s'imballa tutto.
ho paura che sia arrivato quasi alla frutta e la cosa mi dispiace molto perchè mi piace e mi trovo bene mentre quello nuovo dato che lo hanno rimpicciolito il quadrante non mi garba.
Qualcuno a dei consigli da darmi?
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Invece il mio 530 è diventato lento, anche quando premo i tasti per settare o modificare qualcosa ci mette un po e a volte s'imballa tutto.
ho paura che sia arrivato quasi alla frutta e la cosa mi dispiace molto perchè mi piace e mi trovo bene mentre quello nuovo dato che lo hanno rimpicciolito il quadrante non mi garba.
Qualcuno a dei consigli da darmi?
probabilmente il consiglio di fare un reset vale anche per te..... inoltre suggerisco di eliminarei file delle tracce vecchie
M.
 
R

RedCaad

Guest
Buongiorno
c'è ancora qualce utilizzatore del 530?
il mio è del 2016 e inizio ad avere problemi di registrazione dei segmenti.
mi capita spesso che il gps non segue la traccia reale e ogni tanto ho buchi nella registrazione. A voi non capita?
ieri ho fatto un giro di 2h, tutte pedalate. Strava mi da tempo in movimento 1h.47. I km tornano la media è ovviamente più alta e il punto dove ho stoppato il bryton non concide...
Spero non sia l'ora di doverlo cambiare
M.

ai aggiornato il firmware via PC?

sono aggiornati i dati GPS? cioè sincronizzati? il GPS funziona in base ad un "semplice" segnale orario, se non è sincronizzato si sballano i dati.
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Due anni di impiego (20K km circa). Funziona tutto regolarmente ma la batteria non arriva più oltre le 10 ore e sta peggiorando.
Peccato, mi sono trovato bene ma penso che quando l'autonomia scenderà sotto le 5 ore dovrò sostituirlo.
E la scimmia Garmin 1030 si è accomodata sulla mia spalla...
:sbavon:
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Due anni di impiego (20K km circa). Funziona tutto regolarmente ma la batteria non arriva più oltre le 10 ore e sta peggiorando.
Peccato, mi sono trovato bene ma penso che quando l'autonomia scenderà sotto le 5 ore dovrò sostituirlo.
E la scimmia Garmin 1030 si è accomodata sulla mia spalla...
:sbavon:
valuta anche il rider 860... potrebbe essere un buon step intermedio
M.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Hai ragione, ha le stesse funzioni, solo il display è più piccolo.
Ma la scimmia dice che "siccome che sono cecato" non devo fare il barbone per 50 euro.
Se solo arrivassero i soldi di questa maledetta cassa integrazione...:doh:

Io dovrei avere un Bryton 530 in un cassetto nel garage , usato 10 volte e mai più. Solo scatola ancora in garanzia acquistato su Amazon il 28 aprile 2019. Se trovo ti faccio un paio di foto e poi mi dici . Per la cassa integrazione io aspetto ancora Marzo e Aprile :cry: , Maggio ho quasi tutto il mese e non ci voglio pensare , facciamoci coraggio e passerà.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Kogeo

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
205
48
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Due anni di impiego (20K km circa). Funziona tutto regolarmente ma la batteria non arriva più oltre le 10 ore e sta peggiorando.
Peccato, mi sono trovato bene ma penso che quando l'autonomia scenderà sotto le 5 ore dovrò sostituirlo.
E la scimmia Garmin 1030 si è accomodata sulla mia spalla...
:sbavon:
Credo ci sia la possibilità di cambiare solo la batteria...
Gli altri Bryton, compreso il nuovo 860 non mi sembrano all'altezza come autonomia.
 
Ultima modifica:

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Credo ci sia la possibilità di cambiare solo la batteria...
Gli altri Bryton, compreso il nuovo 860 non mi sembrano all'altezza come autonomia.
Si ma tra corrieri, ricambio e costi di intervento credo che l'operazione non convenga tanto.
Il nuovo 860 ha il display a colori e consumerà sicuramente di più, lo dichiarano intorno alle 20 ore mi pare, ma poi dipende dall'uso che ne fai.
Come ha già scritto qualcuno questi devices hanno un po' tutti una durata di un paio d'anni, poi iniziano a dare problemi di autonomia.
Forse sarebbe meglio montassero una bella 2032, la cambi ogni anno, spendi 5 euro e torna nuovo. Il vecchio VDO che ho in qualche cassetto funziona così, se volessi riutilizzarlo basterebbe sostiuirgli la batteria è via.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Si ma tra corrieri, ricambio e costi di intervento credo che l'operazione non convenga tanto.
Il nuovo 860 ha il display a colori e consumerà sicuramente di più, lo dichiarano intorno alle 20 ore mi pare, ma poi dipende dall'uso che ne fai.
Come ha già scritto qualcuno questi devices hanno un po' tutti una durata di un paio d'anni, poi iniziano a dare problemi di autonomia.
Forse sarebbe meglio montassero una bella 2032, la cambi ogni anno, spendi 5 euro e torna nuovo. Il vecchio VDO che ho in qualche cassetto funziona così, se volessi riutilizzarlo basterebbe sostiuirgli la batteria è via.

Una batteria 2032 ha una capacità di circa 230mAh , la batteria del 310 e forse anche del 530 è 500mAh (fonte video), mi sa che non sarebbe molto vantaggioso

 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Dopo 3 anni e mezzo, il primo problema con il mio Bryton 530, oggi si è rotto il pulsante di sinistra per scorrere i menu verso il basso, quindi posso solo usare il bottone verso l'alto per andare avanti nelle pagine/menu, dubito che si possa sistemare, ma resta comunque usabile ...