BRYTON 750: ma siamo sicuri del prezzo?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sapete dirmi se, caricato un percorso, è possibile vedere (magari in contemporanea) l'altimetria totale del percorso ed uno zoom più dettagliato dei prossimi 3/5 km ?

Ho un garmin 820, dove c'è la possibilità di visualizzare una sola altimetria ed impostare una sola scala di valori. Trovo interessate avere sott'occhio l'altimetria completa del percorso (soprattutto su giri molto lunghi) ed il dettaglio di cosa ci aspetta a breve , tipo il climbpro del 530
Grazie
Anche a me interessa sapere se c’e Questa cosa . Idem, sul 520 la funzione di avere sotto occhio l’altimetria è castrata è pressoché inutile.
 

Mirco Brasini

Novellino
21 Marzo 2018
68
19
44
Borghi
Visita sito
Bici
Sab Alicudi
Seguo anche io con piacere la discussione... sono un utilizzatore di poche pretese a cui è sempre bastato il suo vecchio Edge 520, che, come ribadito da tanti, difetta di una cosa, ossia la batteria!
Stavo guardando anche il Bryton Rider 420 (che come livello dovrebbe essere verso il mio Edge 520)...
ma questa marca ha davvero dei prezzi concorrenziali o sono io che sto sopravvalutando le potenzialità di questi gps? non avendone mai visto uno mi baso sulle recensioni lette
 

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.377
27
Visita sito
Acquistato ieri, sistemate le pagine, la grafica e tutto, i sensori presi subito senza esitazioni, scala rapporti Di2 configurabile, direi veramente un prodotto avanzato e con tutte le caratteristiche di un TOP di gamma.
Ricezione satelliti voto 10 e lode. IMMEDIATA.
Touch con una ottima sensibilità, unico "neo" la luminosità, ma per i giri sotto le 7 ore non è un problema, basta tenerla in AUTO.
Che dire...proveremo sul campo, ma anche le caratteristiche sono davvero eccezionali.
Configurabile anche con Sram force elettrico x scala rapporti?
 

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc

e pensare che Bryotn si era anche impegnata a descrivere tutte le funzioni... :bn:
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.280
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Sto valutando di cambiare il mio Garmin 820, che trovo sia un ottimo prodotto con un tallone d' Achille enorme : la durata della batteria.
Motivo per cui mi ingolosisce parecchio il Bryton 750. Mi sto documentando, ma non ho trovato risposta a queste domande
1) è già disponibile la custodia in silicone ?
2) tra i parametri c'è anche la VAM ?
3) i dati relativi alla potenza sono immediati, a 3, 10 e 30 secondi ?
4) l' aggancio alla slitta del sopporto è sicuro e compatibile con i device Garmin ?
5) la app , paragonata a Garmin Connect, com' è?

Grazie a chi ha info in merito .

ti rispondo sui punti 4 e 5.

4 - abbastanza ma non troppo. Mi spiego: ho avuto un rider 40 che ha convissuto per anni su un supporto a staffa per Garmin, poi ho preso il 410 che è un pò più grosso e sisono spezzate le alette. Ora lo uso su un supporto specifico per Bryton e va decisamente meglio.
5 - il software per l'analisi dell'uscita è abbastanza basico rispetto a quello che leggo fare il software Garmin. Per le mie esigenze è più che sufficiente, ma non credo sia così per tutti
 
  • Mi piace
Reactions: tubus

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Chi già lo possiede sa dirmi se le alette di aggancio dello strumento sono compatibili con gli attacchi garmin, o hanno diversa conformazione?
Le alette bryton sono leggermente diverse.
Entrano nell'attacco Garmin ma " sforzano " un po'. Di contro garmin non di incastra nei supporti bryton
il dente Garmin è più corto ma più spesso.
Il dente bryton è più lungo .

M.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2

dandelb

Novellino
26 Agosto 2019
8
0
35
Pescara
Visita sito
Bici
-
Ciao, sono indeciso se prendere il Bryton 750 o il Garmin 530, facendo spesso percorsi nuovi mi interessa molto la funzione Climbpro di Garmin, per il 750 troverei qualcosa di simile con il grafico dell'altimetria della salita in tempo reale? (attualmente mi arrangio con l'app di komoot)

dalle foto trovate su internet mi sembra di vedere qualcosa del genere
 

Allegati

  • bryton 750.jpg
    bryton 750.jpg
    73,2 KB · Visite: 84
Ultima modifica:

vicarious

Pignone
18 Gennaio 2020
279
68
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao, sono indeciso se prendere il Bryton 750 o il Garmin 530, facendo spesso percorsi nuovi mi interessa molto la funzione Climbpro di Garmin, per il 750 troverei qualcosa di simile con il grafico dell'altimetria della salita in tempo reale? (attualmente mi arrangio con l'app di komoot)
Non ne sono sicuro, ma vedo questa funzione "distanza poi/cima"... Potrebbe essere qualcosa di simile
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Ciao, sono indeciso se prendere il Bryton 750 o il Garmin 530, facendo spesso percorsi nuovi mi interessa molto la funzione Climbpro di Garmin, per il 750 troverei qualcosa di simile con il grafico dell'altimetria della salita in tempo reale? (attualmente mi arrangio con l'app di komoot)

dalle foto trovate su internet mi sembra di vedere qualcosa del genere
Si, dovrebbe esserci quasi certamente. Il mio Bryton 530 di 5 anni fa ce l'ha.
Occhio ai Garmin se fai giri lunghi, non brilla in quanto a durata di batteria
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.044
Visita sito
Bici
bici
è identica a Climbpro di garmin?
NO
Ho contattato l'assistenza Bryton, e mi dicono che sul 750 puoi solo lavorare sullo zoom del grafico altimetrico.
Il 530 con il climbpro è molto più utile (lo ha un amico con cui esco spesso). Soprattutto su giri lunghi con salite nuove è utile sapere tra quanti km la strada inizierà a salire, e durante la salita stessa, sapere quanto manca e vedere i vari cambi di pendenza che ti aspettano
 

dandelb

Novellino
26 Agosto 2019
8
0
35
Pescara
Visita sito
Bici
-
NO
Ho contattato l'assistenza Bryton, e mi dicono che sul 750 puoi solo lavorare sullo zoom del grafico altimetrico.
Il 530 con il climbpro è molto più utile (lo ha un amico con cui esco spesso). Soprattutto su giri lunghi con salite nuove è utile sapere tra quanti km la strada inizierà a salire, e durante la salita stessa, sapere quanto manca e vedere i vari cambi di pendenza che ti aspettano
Grazie mille, prenderò il 530 allora!