Bryton non si spenge

colligiano

Pignone
22 Agosto 2017
124
21
Visita sito
Bici
trek
Salve,spero di aver messo il post nel "posto" giusto. Il problema è questo: ho messo il mio Bryton 420 in ricarica e allo stesso tempo l'ho collegato via bluetooth al cellulare per scaricare i dati dell'allenamento. Ecco,il Bryton non si ricarica ed inoltre non si spenge neanche. Qualcuno sa come risolvere? P.S. ho provato con la funzione ricerca,qui sul forum,ma non mi ha dato nulla.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Salve,spero di aver messo il post nel "posto" giusto. Il problema è questo: ho messo il mio Bryton 420 in ricarica e allo stesso tempo l'ho collegato via bluetooth al cellulare per scaricare i dati dell'allenamento. Ecco,il Bryton non si ricarica ed inoltre non si spenge neanche. Qualcuno sa come risolvere? P.S. ho provato con la funzione ricerca,qui sul forum,ma non mi ha dato nulla.

Prova a vedere qui

 
  • Mi piace
Reactions: phanther68

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.306
4.730
.
Visita sito
Bici
.
Salve,spero di aver messo il post nel "posto" giusto. Il problema è questo: ho messo il mio Bryton 420 in ricarica e allo stesso tempo l'ho collegato via bluetooth al cellulare per scaricare i dati dell'allenamento. Ecco,il Bryton non si ricarica ed inoltre non si spenge neanche. Qualcuno sa come risolvere? P.S. ho provato con la funzione ricerca,qui sul forum,ma non mi ha dato nulla.
Se non risolvi puoi contattare l'assistenza e sostituirlo con uno nuovo. sono molto efficienti.

Poi quando ti arriva il nuovo, lo vendi e compri un vero ciclocomputer. Vedi Garmin o Wahoo.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly