Bryton Rider 310

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.819
2.041
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non so quale fascia tu abbia e penso sia diversa dalla mia(che non ha LED) , ma nei sensori cinesi di cadenza e velocità che ho, quando lampeggia il LED vuol dire che le pile si stanno esaurendo.
Comunque togli la pila, mettila al contrario per un minuto e rimonta la dritta.
Così gli fai un reset.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Sicuro? Cioè vuoi dirmi che nel mio caso, fascia in camera e Bryton in garage, e pur non comunicando la fascia tenta lo stesso di agganciarsi? E pertanto dovrei ogni volta ricordarmi di accendere e spegnere il bt prima e dopo un giro?
E che pal...le!

Io con il 530 quando stacco il sensore dalla fascia cardio anche se lascio il bt inserito non lampeggia. Boh


Inviato dal mio iPhone .
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Non so quale fascia tu abbia e penso sia diversa dalla mia(che non ha LED) , ma nei sensori cinesi di cadenza e velocità che ho, quando lampeggia il LED vuol dire che le pile si stanno esaurendo.
Comunque togli la pila, mettila al contrario per un minuto e rimonta la dritta.
Così gli fai un reset.
Ho quella del Bryton. Certo che gli ho cambiato la batteria 2-3 mesi fa, non di più ..
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ciao a tutti
Oggi ho fatto 143 km. Sull app carica il giro ma poi non lo riconosce e scompare. E poi non lo gira su STRAVA. Non mi è mai capitato. Nella cronologia è presente. Cosa posso fare x visualizzarlo ???

Provato con il bt a sincronizzare e vedere se tutto funziona????
Oppure collega con il pc e da Finder (risorse computer) entri nella cartella Bryton e cerchi tutte le uscite fatte e l’ultima la salvi sulla Scrivania (desktop) e dopo la importi su Strava. Provare non costa nulla. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Qualcuno che è passato dal 310 ad un bryton "maggiore" ha notato miglioramenti nel caricamento dei file "senza fili"?
Praticamente una volta su due non va e cercare di rifarlo nelle uscite lunghe dove ci mette un'ora mi viene voglia di buttare via tutto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Qualcuno che è passato dal 310 ad un bryton "maggiore" ha notato miglioramenti nel caricamento dei file "senza fili"?
Praticamente una volta su due non va e cercare di rifarlo nelle uscite lunghe dove ci mette un'ora mi viene voglia di buttare via tutto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io ho il 530 t e ti posso assicurare che in quello è molto veloce , appena arrivo in casa e si collega con il Wi-Fi in meno di un paio di minuta scarica i/o i giri , non sono invece soddisfatto per altre cose.[emoji6]


Sent from my iPhone using
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Qualcuno che è passato dal 310 ad un bryton "maggiore" ha notato miglioramenti nel caricamento dei file "senza fili"?
Praticamente una volta su due non va e cercare di rifarlo nelle uscite lunghe dove ci mette un'ora mi viene voglia di buttare via tutto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
hai aggiornato l app e il gps?
quando carica la traccia non far andare il telefono in stand by e non aprire altre app.
a me per giri di 100km e piu al massimo ci sta 3-4 minuti ma mi ricordo che in passato delle volte era un agonia piu di mezz'ora e non andava a buon fine.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io ho il 530 t e ti posso assicurare che in quello è molto veloce , appena arrivo in casa e si collega con il Wi-Fi in meno di un paio di minuta scarica i/o i giri , non sono invece soddisfatto per altre cose.[emoji6]


Sent from my iPhone using

Ah sì? Tipo? Era uno dei modelli che avevo in mente...

hai aggiornato l app e il gps?
quando carica la traccia non far andare il telefono in stand by e non aprire altre app.
a me per giri di 100km e piu al massimo ci sta 3-4 minuti ma mi ricordo che in passato delle volte era un agonia piu di mezz'ora e non andava a buon fine.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sì tengo il Gps attivato quando carico e la versione 2.14.44 di Bryton Active. Il problema me lo faceva anche col telefono vecchio e l'app vecchia. Su quella nuova a volte mi dà la spunta verde e poi non carica su Strava però...

Oggi mi è capitato un'altra volta un errore. Durante il giro nel campo Distanza mi segna 0, però non uno zero bello tondo, ma più sottile come...è capitato a qualcun altro? Devo stoppare l'attività e partire con un'altra, sperando di accorgermene.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ah sì? Tipo? Era uno dei modelli che avevo in mente..

Altimetria che anche se calibrata con applicazione da smartphone non è precisa per nulla , anche se è barometrica . Applicazione sia per PC che smartphone risicata risicata , se usi il PM non potrai anche in minima parte sfruttare le famose "Dinamiche del Ciclismo " ma avrai solo dati minimal. Unico Prò la batteria è molto duratura. Il prodotto da voci di corridoio dicono che dovrebbe se non e già in fuori produzione , io perché ho finito il periodo per la restituzione altrimenti avrei cambiato con il modello Aero 60.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ultimamente rilevo che il dislivello è molto inferiore anche di 200 mt su 100 km a parità di un giro uguale a quello dei miei compagni che usano Garmin, c'è un modo per resettare o risistemare la misurazione?
una volta era leggermente sovrastimato ma poi dopo l'utilizzo non stava mai oltre i 25 mt di differenza
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho il 330 ma direi che sia uguale al 310...tra le opzioni nel menu ho visto la voce per la calibrazione dell'altitudine ma non l'ho fatta quindi non so dirti come si fa e se la situazione poi migliorerà, vedo solo che il mio sbaglia di pochi metri rispetto ai dati di altezza scritti nell'app...
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ultimamente rilevo che il dislivello è molto inferiore anche di 200 mt su 100 km a parità di un giro uguale a quello dei miei compagni che usano Garmin, c'è un modo per resettare o risistemare la misurazione?
Perché il Garmin dovrebbe essere esatto, tanto da assumerlo come riferimento assoluto?

Comunque, il Bryton usa il GPS per le altimetrie (non è dato sapere se integra i dati barometrici o meno) e questo introduce 2 problemi: 1) l'accuratezza della misura (+ o - 10 metri ad ogni misurazione, ma sulle medie l'errore si compensa) e 2) l'attenuazione del segnale per effetto di schermature, come tipicamente in salita nella vegetazione folta.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Perché il Garmin dovrebbe essere esatto, tanto da assumerlo come riferimento assoluto?

Comunque, il Bryton usa il GPS per le altimetrie (non è dato sapere se integra i dati barometrici o meno) e questo introduce 2 problemi: 1) l'accuratezza della misura (+ o - 10 metri ad ogni misurazione, ma sulle medie l'errore si compensa) e 2) l'attenuazione del segnale per effetto di schermature, come tipicamente in salita nella vegetazione folta.


Utilizzano il sensore barometrico per i calcoli altimetrici
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Perché il Garmin dovrebbe essere esatto, tanto da assumerlo come riferimento assoluto?

Comunque, il Bryton usa il GPS per le altimetrie (non è dato sapere se integra i dati barometrici o meno) e questo introduce 2 problemi: 1) l'accuratezza della misura (+ o - 10 metri ad ogni misurazione, ma sulle medie l'errore si compensa) e 2) l'attenuazione del segnale per effetto di schermature, come tipicamente in salita nella vegetazione folta.
Il Bryton 310 ha l'altimetro barometrico, almeno così risulta dalle specifiche.