Bryton Rider 310

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Usando 4 GPS diversi...
Garmin 1000
Garmin 520plus
Garmin Fenix 5 plus
Bryton 530
E anche Polar 725x

Posso dirvi che ognuno da risultati diversi x altimetria e GPS...
Quale sia più preciso...nn lo so...
Ma almeno le differenze sono contenute...
Più o meno 40mt altimetria
Più o meno 300mt distanza

Perciò cercare il pelo nell'uovo per la precisione assunta non serve a nulla...
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ultimamente rilevo che il dislivello è molto inferiore anche di 200 mt su 100 km a parità di un giro uguale a quello dei miei compagni che usano Garmin, c'è un modo per resettare o risistemare la misurazione?
una volta era leggermente sovrastimato ma poi dopo l'utilizzo non stava mai oltre i 25 mt di differenza
200 mt sono un po troppi però. Il giro lo hai fatto insieme ai tuoi compagni? Perché se lo hai fatto in giorni differenti ci sta che ci fossero condizioni meteo diverse che influenzano il barometro di uno o dell'altro. È successo solo una volta o è una costante?
Se è un caso isolato fregatene. Se è una costante, ripeto, nello stesso giorno, c'è da approfondire per capire meglio
 

Ste No

Novellino
4 Settembre 2018
52
12
37
Messina
Visita sito
Bici
vecchia mtb
Salve ragazzi, ho un problema con il caricamento delle attività sull'app bryton Active.
Ho cambiato telefono, e nonostante l'accoppiamento nn abbia avuto problemi, quando vado a fare la sincronizzazione rimane fermo su "caricamento" e non carica neanche la lista delle attività.
Aggiungo che ho dovuto cancellare 4 attività sul 310 da PC, potrebbe essere questo il problema? Eventualmente potrei ricaricarle sul bryton
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Suggerimenti per risolvere?
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Suggerimenti per risolvere?
Ogni tanto, serve "tirare giù" tutto e ripartire, ma c'è un sistema per salvare tutte le personalizzazioni e ricaricare i file .fit , cioè le attività ancora non sincronizzate se non già caricate su BrytonActive tramite cavetto USB.
E' tutto descritto (bene) qui dall'assistenza di Ciclo Promo Components, a cui chiesi lumi supponendo che ci fosse (da qualche parte) un file di personalizzazioni da reinstallare dopo reset.
istruzBryton.PNG
 

Ste No

Novellino
4 Settembre 2018
52
12
37
Messina
Visita sito
Bici
vecchia mtb
Ogni tanto, serve "tirare giù" tutto e ripartire, ma c'è un sistema per salvare tutte le personalizzazioni e ricaricare i file .fit , cioè le attività ancora non sincronizzate se non già caricate su BrytonActive tramite cavetto USB.
E' tutto descritto (bene) qui dall'assistenza di Ciclo Promo Components, a cui chiesi lumi supponendo che ci fosse (da qualche parte) un file di personalizzazioni da reinstallare dopo reset.
Vedi l'allegato 185435

Grazie per la risposta. Stavo per resettare il 310 seguendo il tuo consiglio, quando ho notato la cartella history con dei file .sum correlati alle attività. Ho notato che oltre ad esserci ancora i .sum delle attività che avevo cancellato io manualmente, non so come mai, c'era anche una attività senza il corrispettivo .sum .
Dopo aver salvato sul desktop tutta la cartella del bryton per sicurezza, ho fatto una prova eliminando l'attività senza il corrispettivo .sum, e cancellando i .sum delle attività cancellate, ed ha funzionato!
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Usando 4 GPS diversi...
Garmin 1000
Garmin 520plus
Garmin Fenix 5 plus
Bryton 530
E anche Polar 725x

Posso dirvi che ognuno da risultati diversi x altimetria e GPS...
Quale sia più preciso...nn lo so...
Ma almeno le differenze sono contenute...
Più o meno 40mt altimetria
Più o meno 300mt distanza

Perciò cercare il pelo nell'uovo per la precisione assunta non serve a nulla...

[emoji122][emoji122][emoji122]... La penso anch'io così. Sapere quale sia il più preciso é difficile dirlo.
Sarebbe interessante sapere da quant'era il giro, magari su 100km solo 300m sono un'inezia. Per qualcuno potrebbero essere tanti, ma vuol dire appunto cercare il pelo nell'uovo.
Del resto anche con i classici sensori sulla ruota è difficile avere la misurazione perfetta, se consideriamo che le gomme cambiano la pressione, si consumano, cambiamo proprio misura e tipo di pneumatico... E non credo che ogni volta ognuno si metta a ricalcolare la misura di un giro di ruota da inserire sul ciclo computer.

Sent from my Mi 9 SE using Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Io ho il 530t da poco , su un giro da 1200 metri di dislivello su applicazione Bryton ho 870 mt su Garmin Connect 945 mt e su Strava 815 mt , io non sò dove prendono queste cifre. [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ha scritto 200 mt di dislivello su 100 chilometri di percorso, cosa che non significa nulla. 100 chilometri fatti dove? sulle dolomiti o tra Rovigo e Ferrara?

carlo
Ora sembra funzionare meglio, a rientro giro valori pressoché uguali coi compagni di uscita.
200 mt nelle Langhe è pressapoco una salita in meno, siamo dai 200 ai 500 Mt di altitudine media delle colline

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ora sembra funzionare meglio, a rientro giro valori pressoché uguali coi compagni di uscita.
200 mt nelle Langhe è pressapoco una salita in meno, siamo dai 200 ai 500 Mt di altitudine media delle colline

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Appunto, l'errore va contestualizzato, dislivello misurato diviso dislivello reale oppure media dei dislivelli di X persone che hanno fatto lo stesso percorso lo stesso giorno.
Oppure, ancora meglio, a parte casi eclatanti, tenersi per buono il proprio, e fregarsene delle misure degli altri.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
507
217
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Salve
Ho bisogno di lumi riguardo all'utilizzo del 310
Premetto che non ho mai usato nulla prima di questo ne tanto meno ho mai utilizzato frequenze cadenze e varie per girare , sto impostando i vari dati che ho cercato di calcolarmi in modo più "preciso" , vorrei capire se mettendo una data frequenza , il 310 dia un segnale del superamento di tale valore.
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
507
217
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Salve
Ho bisogno di lumi riguardo all'utilizzo del 310
Premetto che non ho mai usato nulla prima di questo ne tanto meno ho mai utilizzato frequenze cadenze e varie per girare , sto impostando i vari dati che ho cercato di calcolarmi in modo più "preciso" , vorrei capire se mettendo una data frequenza , il 310 dia un segnale del superamento di tale valore.

Nulla ?
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
si al superamento della frequenza minima e massima suona oltre ad apparire un messaggio a schermo finche non ritorni dentro i range impostato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho un bryton 330 associato all'app sul cellulare...
dopo ogni uscita vado nel menù impostazioni e faccio la sincronizzazione per scaricare i dati sull'app, semplice e sempre tutto ol fino a ieri...

oggi pomeriggio ho fatto la stessa cosa solo che quando la barra verde del caricamento arriva alla fine invece della spunta verde appare un punto esclamativo rosso e la sezione non viene importata sul cellulare, fatto 2-3 volte ma senza riuscirci...stasera ho riprovato e adesso tramite app il dispositivo risulta spento...a qualcuno è successo qualcosa di simile…?avete idee…?