Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Online si trova a circa 150 euro con fascia e sensore cadenza (quest'ultimo funge anche come sensore velocità ?? ) o qualcuno ha qualche link da consigliare un risparmio ?

tank o-o

Il prezzo più basso m'è parso, da interventi unanimi, che si trovi sull'amazzone, quando è disponibile altrimenti bisogna aspettare che torni acquistabile o-o

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
grazie all'intervento di frankly, ora so che esporto come .tcx dal sito bryton e carico su strava senza ulteriori manipolazioni e con dislivello corretto (ho provato).
Non mi sembra uno sbattone infinito.

No così non è tanto male.. Ma per esperienza personale (sono passato da 2 ciclocomputer che necessitavano di più passaggi per il caricamento su Strava) preferirei avere una cosa del tutto indolore come con Garmin.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Forse se n'è già parlato... ma provo a chiedere: ho registrati una breve traccia di prova, poi ho sincronizzato con app iphone, sulla quale mi mostra l'attività, ma quando provo a salvarla mi da 'fail' e non salva... capita anche ad altri con sto telefono della mela e del menga?
E' un peccato, perché poi scaricando da app o sito la traccia nell'app dropbox sarei poi riuscito a caricarla da lì direttamente in strava

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Forse se n'è già parlato... ma provo a chiedere: ho registrati una breve traccia di prova, poi ho sincronizzato con app iphone, sulla quale mi mostra l'attività, ma quando provo a salvarla mi da 'fail' e non salva... capita anche ad altri con sto telefono della mela e del menga?
E' un peccato, perché poi scaricando da app o sito la traccia nell'app dropbox sarei poi riuscito a caricarla da lì direttamente in strava
Eh, ma il Rider non è ancora compatibile con Apple iphone... occorre aspettare fine Gennaio (almeno a leggere dai commenti di questo articolo).

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Su Strava si può caricare anche direttamente dal telefono, basta sincronizzare l app in modo che l uscita sia salvata sul sito Bryton e effettuare direttamente dal sito Bryton upload verso strava.
Prima o poi vera aggiornato l app per consentire upload verso Strava, sul sito c'è gia il collegamento diretto verso Strava.

Passando upload dal sito Bryton l'altitudine su Strava rimane quella della barometrica se non mi sbaglio...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: kikhit

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Su Strava si può caricare anche direttamente dal telefono, basta sincronizzare l app in modo che l uscita sia salvata sul sito Bryton e effettuare direttamente dal sito Bryton upload verso strava.
Prima o poi vera aggiornato l app per consentire upload verso Strava, sul sito c'è gia il collegamento diretto verso Strava.

Passando upload dal sito Bryton l'altitudine su Strava rimane quella della barometrica se non mi sbaglio...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ottimo, grazie. o-o

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Anch'io sto cercando sto bryton completo di tutto in un unico pacchetto (sensori staffe ecc) a un prezzo buono

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.449
495
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
in passato non riuscivo a caricare su strava direttamente dal sito di bryton nonostante fosse disponibile la funzione, e per un bel pò di tempo non ho più tentato.
Nei giorni scorsi, stimolato dalla discussione, ho riprovato con l'ultima uscita ed è andato tutto ok.
Oggi lo rifaccio, mi chiede l'autorizzazione alla connessione con strava, non mi restituisce nessu tipo di errore ma dopo 5 minuti strava non vedo ancora caricato il nuovo percorso.
E' normale?

p.s. il .tcx esportato dal sito bryton non lo riesco a caricare su sporttracks (errore xml), cosa che invece riesco a fare se scarico dirttamente dall'apparecchio

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Ma la prima accensione e successive impostazioni vanno fatte all'aperto per agganciare anche il segnale gps oppure questo verrà fatto al primo uso con la bici ?

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ma la prima accensione e successive impostazioni vanno fatte all'aperto per agganciare anche il segnale gps oppure questo verrà fatto al primo uso con la bici ?

Non è indispensabile fargli agganciare I satelliti prima del primo uso, ma è meglio.
La prima volta potrebbe impiegare qualche minuto per crearsi la mappa dei satelliti. Dopo la prima volta è velocissimo

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Greetings from Paesi Bassi.
Has anyone managed to import a fit file into Golden Cheetah?
As to me, not yet. But Golden Cheetah seems to be attractive and useful.
Il will surely try.
Le impostazioni di base possono essere fatte anche senza ricezione del segnale satellitare. Io ho fatto così. Poi quando si esce, il GPS aggancia il segnale, e devo dire che questo 310 è rapidissimo nell'acquisirlo.
Il manuale riporta un tempo di attesa variabile tra 30" e 60", ma dopo 5" il Rider 310 è già pronto.