Bryton Rider 310

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Sono accelerometri. Quello di velocità si fissa sul mozzo anteriore con un elastico e quello di cadenza si fissa, sempre con un elastico, sulla pedivella. Finito. Nessuna necessità di magneti, allineamenti, ecc. E, se devi cambiare bici non fai che spostare i sensori da una all'altra.
E niente biadesivo! Inoltre pare molto più resistenti x ora lavo sempre la bici senza toglierli

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Prima uscita con il Bryton... impallato dopo circa 20km :bua:
Ho dovuto spegnerlo-resettarlo con l'ausilio dei 3 tasti in contemporanea... però poi non ha più registrato il resto del giro :cry

Vabbuò... diamogli n'altra possibilità, devo trovare la giusta inclinazione perchè ho parecchi riflessi nello schermo.

Una domanda per chi lo possiede e lo usa... non c'è la possibilità di settare i tempi di aggiornamento dei vari rilevamenti, la velocità dopo la virgola cambia in continuazione e sebbene l'avessi impostato sui 5 campi la cifra tutta a destra (dopo la virgola appunto) quasi non si legge tanto è veloce il cambio cifra che sussegue.

Ultima modifica:

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.523
828
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Prima uscita con il Bryton... impallato dopo circa 20km :bua:
Ho dovuto spegnerlo-resettarlo con l'ausilio dei 3 tasti in contemporanea... però poi non ha più registrato il resto del giro :cry

Vabbuò... diamogli n'altra possibilità, devo trovare la giusta inclinazione perchè ho parecchi riflessi nello schermo.

Una domanda per chi lo possiede e lo usa... non c'è la possibilità di settare i tempi di aggiornamento dei vari rilevamenti, la velocità dopo la virgola cambia in continuazione e sebbene l'avessi impostato sui 5 campi la cifra tutta a destra (dopo la virgola appunto) quasi non si legge tanto è veloce il cambio cifra che sussegue.

Mai successo...e mai impallato per ora ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Arrivato pure a me il Bryton 310. Gentilmente chi dipana i primi dubbini????

Allora... per fissare il supporto sull'attacco manubrio... si utilizzano SOLO 2 dei 4 attacchini presenti e si fa passare l'anello sotto no?

Funzione ODO: selezionandola in modalità TUTTO è poi possibile portarla sulla schermata principale????

Alla fine di un allenamento, per azzerare in contachilometri parziale basta spegnerlo?????

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
scotts50 ha scritto:
Arrivato pure a me il Bryton 310. Gentilmente chi dipana i primi dubbini????
Allora... per fissare il supporto sull'attacco manubrio... si utilizzano SOLO 2 dei 4 attacchini presenti e si fa passare l'anello sotto no?
L'attacco dispone di 4 ganci contrapposti. Basta fissare un elastico a due ganci, e l'altro elastico agli altri due.
scotts50 ha scritto:
Funzione ODO: selezionandola in modalità TUTTO è poi possibile portarla sulla schermata principale????
Nel set-up di ciascuna pagina, puoi scegliere qualsiasi parametro da visualizzare. ODO=Tutto significa che fa la somma di entrambi i profili di bici (perchè con il Rider è possibile gestire due profili, cosa utile se si hanno due bici con diametri ruota diversi e due sensori cadenza/velocità differenti).
scotts50 ha scritto:
Alla fine di un allenamento, per azzerare in contachilometri parziale basta spegnerlo?????
Premi una volta il tasto a sinistra per metter in pausa la registrazione.
Se lo premi la seconda volta, la registrazione si arresta e i dati si azzerano.
Non è dunque necessario spegnere il Rider.

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
L'attacco dispone di 4 ganci contrapposti. Basta fissare un elastico a due ganci, e l'altro elastico agli altri due.

Nel set-up di ciascuna pagina, puoi scegliere qualsiasi parametro da visualizzare. ODO=Tutto significa che fa la somma di entrambi i profili di bici (perchè con il Rider è possibile gestire due profili, cosa utile se si hanno due bici con diametri ruota diversi e due sensori cadenza/velocità differenti).

Premi una volta il tasto a sinistra per metter in pausa la registrazione.
Se lo premi la seconda volta, la registrazione si arresta e i dati si azzerano.
Non è dunque necessario spegnere il Rider.
Se si preme una volta il tasto sinistro si mette in pausa la registrazione poi :
- se si preme ancora il tasto sinistro e poi il tasto centrale si arresta la registrazione ma i totali restano visibili fino a spegnimento dell'apparecchio;
- se dopo una pressione sul tasto sinistro si preme direttamente il tasto centrale si riprende la registrazione interrompendo la pausa tanto che sui totali avrai due tempi diversi di cui unio al netto della pausa che tua hai fatto.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Lo vende il mio biciclettaio a 119... corro a prenderlo!😎... a proposito qualcuno scambierebbe un sensore cadenza nuovo con uno velocità?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah però, buona offerta! Qualcuno addirittura al cyber monday l'aveva preso a meno di 100 euro se non ricordo male, ma credo non ritornerà a quel prezzo :mrgreen:

PS: spero di aver compreso bene il modello, quello che adesso sull'amazzone è a 149, magari aspetta altre risposte, non vorrei sbagliarmi o-o

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Se si preme una volta il tasto sinistro si mette in pausa la registrazione poi :
- se si preme ancora il tasto sinistro e poi il tasto centrale si arresta la registrazione ma i totali restano visibili fino a spegnimento dell'apparecchio;
- se dopo una pressione sul tasto sinistro si preme direttamente il tasto centrale si riprende la registrazione interrompendo la pausa tanto che sui totali avrai due tempi diversi di cui unio al netto della pausa che tua hai fatto.
Hai ragione, in quel caso i totali restano visibili ma se poi ti muovi il Rider percepisce il movimento e ti chiede se vuoi iniziare una nuova registrazione, e a quel punto i totali riprendono da zero per registrare un nuovo percorso.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Eh, però una funzione di "Clear Screen", una specie di "azzera valori", avrebbero anche potuto metterla... :asd2:
Vabbeh, magari salterà fuori in futuro...

Invece l'App per gestire le chiamate su iPhone (sistema operativo iOS) dovrebbe essere rilasciata nei primi giorni di Marzo.

finite le ferie e fatta la fiera speriamo che si mettano a "lavorare sti cinesi " :mrgreen: e risolvano un po di questioni... :asd: