Ma io da 15 anni a sta parte sempre collegato al PC ora siamo tutti schiavi de sti smartphones😢😢
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
quoto e sottoscrivo, a volte si esagera.
Ma io da 15 anni a sta parte sempre collegato al PC ora siamo tutti schiavi de sti smartphones😢😢
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ok... finalmente, dopo quasi un mese che lo avevo ricevuto da amazon, sono riuscito a collegarlo al mezzo ed ai vari sensori che mi sono salito pian piano... vedi fascia cardio acquistata al Deca e sensori velocità cadenza Garmin (modello nuovo)
Adesso non so quando riuscirò a provarlo in strada per via del tempo a disposizione e del meteo che pare sarà poco clemente nei giorni a venire.
Seguendo il manuale in Italiano non sono però riuscito a trovare-settare l'avviamento automatico... mah... vedremo dopo qualche prova, in effetti i caratteri oltre le 5 funzioni non sono di facile lettura... vedremo.
per ora l'ho provato solo in 5\6 uscite, ma devo dire che mi trovo molto bene
ottimo prodotto, considerando soprattutto il prezzo dei suoi diretti concorrenti
GPS molto buono (confrontato con il mio suunto ambit3 peak)
i dati sullo schermo sono sempre molto ben leggibili
unica cosa migliorabile è secondo me il sito Bryton...ma visto che uso Strava poco male![]()
per il momento mi sento di consigliarlo :asd:
Dagos scrive che dopo le 5 funzioni a video si fa fatica a vedere, invece teofree
dice l'opposto.
devo andarlo a vedere dal vivo in qualche negozio
Dagos scrive che dopo le 5 funzioni a video si fa fatica a vedere

Certo che si può. Inoltre il GPS è dotato della funzione di "auto switch", cioè visualizzazione sequenziale delle schermate ogni "X" secondi (il parametro "X" è impostato in fase di set-up).Ma si può scegliere per ogni pagina quanti dati visualizzare o si applica lo stesso valore a tutte? Faccio un esempio, tenere sulla pagina 1 tre dati, sulla 2 ne metto 5 e sulla 3 otto, si può fare?
Confermo io sempre usato è una roccia ricordati di settare il diametro della ruota se non l hai fattodopo alcune prove senza sensore velocità la velocità istantanea affidata al solo gps era molto discontinua.
Montato sensore ant+ e adesso è una bomba. Preciso.
E su Amazon non dá segni di voler tornare disponibile... peccato
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
sarebbe stata + utile una funzione che se cambi schermata dopo tot sec torna alla principale senza dover scorrerle tutte!!!Certo che si può. Inoltre il GPS è dotato della funzione di "auto switch", cioè visualizzazione sequenziale delle schermate ogni "X" secondi (il parametro "X" è impostato in fase di set-up).
https://www.thisisant.com/directoryCiao a tutti, sto seguendo con interesse questo prodotto in attesa che torni quelche offerta allettante.
Attualmente ho un Sigma Rox 6.0 CAD, ma non trovo da nessuna parte se sensore di cadenza e fascia cardio usano la tecnologia Ant, quindi penso di cambiare tutto il setup.
Secondo voi qual'é la combinazione più conveniente? Con il 310T mi pare di capire che manca il sensore di velocità (vorrei avere un'indicazione precisa, non affidarmi al solo GPS), come si può rimediare?
O conviene prendere la versione di base e prendere sensore vel, cad e fascia cardio di altro produttore? In caso quale?
Grazie
Secondo me è consigliabile acquistare il 310 base e rivolgersi ad altri sensori ANT+.Ciao a tutti, sto seguendo con interesse questo prodotto in attesa che torni quelche offerta allettante.
Attualmente ho un Sigma Rox 6.0 CAD, ma non trovo da nessuna parte se sensore di cadenza e fascia cardio usano la tecnologia Ant, quindi penso di cambiare tutto il setup.
Secondo voi qual'é la combinazione più conveniente? Con il 310T mi pare di capire che manca il sensore di velocità (vorrei avere un'indicazione precisa, non affidarmi al solo GPS), come si può rimediare?
O conviene prendere la versione di base e prendere sensore vel, cad e fascia cardio di altro produttore? In caso quale?
Grazie
Eh lo so. Il fatto di avere uno scroll esclusivamente verso il basso rappresenta una piccola limitazione di questo strumento.sarebbe stata + utile una funzione che se cambi schermata dopo tot sec torna alla principale senza dover scorrerle tutte!!!
chiedo troppo lo so![]()
Secondo me è consigliabile acquistare il 310 base e rivolgersi ad altri sensori ANT+.
Se ne trovano di economici, anche usati, e il 310 si interfaccia perfettamente con tutti.
che sono una figata senza più i magneti da posizionare su ruote o pedivelle.Sono quasi sicuro che fosse stato scritto in questo thread....
Ma nessuno ancora mi ha dato info di come si può settare la funzione automatica di stop momentaneo se ci si ferma per una sosta... azz... non la trovo e devo fare tutto con i tasti stop riavvio
Come funzionano questi nuovi sensori?Vero... c'è voluto un niente a fare il pairing tra la fascia cardio acquistata scontata al Deca (19,90) e i nuovi sensori Garmin (amazon 58) che sono una figata senza più i magneti da posizionare su ruote o pedivelle.
Ma nessuno ancora mi ha dato info di come si può settare la funzione automatica di stop momentaneo se ci si ferma per una sosta... azz... non la trovo e devo fare tutto con i tasti stop riavvio
Come funzionano questi nuovi sensori?
Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk