allora secondo strava la fc media risulta sempre un 10% di piu' rispetto a bryton, il tempo di pedalata con quello di sosta non coincide tra bryton e strava, la vel max uguale,io con garmin 810 o 1000 non ho mai avuto bisogno di mettere un inutile e costoso sensore vel anche perche' ho 3 bici tra bdc e mtb e 3 set di ruote diventa ingestibile la cosa oltre che molto cara, il segnale gps deve essere preciso e costante cosa che non lo e' col bryton e questo era prevedibile dal prezzo del dispositivo, ma speravo che almeno il barometro funzionasse decentemente se trovi un clima avverso o pioggia durante il percorso
il barometro non funziona affatto come tutti i dispositivi, a me si e' bloccato almeno 5 volte durante uscite in mtb col fango, e una in bdc quando ho preso un po di pioggia, per me resta una mezza delusione il 310, ad oggi dopo 2 mesi e 2000km di utilizzo tra mtb e bdc, col garmin puoi impostare la velocita' personalizzata di auto pause!!!! molto utile specie per chi fa mtb come me , in bdc non vai mai sotto i 5 kmh, in mtb spesso, quindi fa confusione per questo secondo me la vel di auto pause non si sa quale e' e non ti avverte quando va in autopause come fa garmin, magari come dispositivo per il solo bdc puo anche andare ma in mtb no.
Ciao.... Mi daresti un link per il sensore di velocità che hai preso? Grazie.infatti molto meglio 400 euro di garmin, quello si che è economico scherzi a parte è ovvio che gps+glonass è più preciso, poi ripeto io con sensore di velocità (22 euro sensore garmin senza magneti che sposti in 30 secondi su qualsiasi bici) lo trovo preciso, almeno quanto basta a me poi se strava mi segna 0,5km/h di velocità in meno non mi cambia la vita. Probabilmente hai esigenze diverse rispetto alla media degli acquirenti del bryton
Se Garmin avesse prodotto un oggetto simile al 310 ma marchiato Garmin ed al prezzo del 310, saremmo qui a glorificare il brand. Potere del marketing.
Guarda che sul 310 non c'è alcun settaggio di "auto pause".il barometro non funziona affatto come tutti i dispositivi, a me si e' bloccato almeno 5 volte durante uscite in mtb col fango, e una in bdc quando ho preso un po di pioggia, per me resta una mezza delusione il 310, ad oggi dopo 2 mesi e 2000km di utilizzo tra mtb e bdc, col garmin puoi impostare la velocita' personalizzata di auto pause!!!! molto utile specie per chi fa mtb come me , in bdc non vai mai sotto i 5 kmh, in mtb spesso, quindi fa confusione per questo secondo me la vel di auto pause non si sa quale e' e non ti avverte quando va in autopause come fa garmin, magari come dispositivo per il solo bdc puo anche andare ma in mtb no.
ma comprati il sensore garmin si monta e smonta in un secondo, tanto anche la funzione di auto pause sul Garmin non è che sia sta figata se sei fermo soffre dell'effetto stella ovvero la traccia fa schifo lo stesso se sei in un bosco molto fitto o chiuso da montagne con l'autopause rischi di non tracciare, in MTB mai usato l'autopausa , sulla bdc sensore alla ruota e viaappunto non essendoci la possibilita di regolare la vel di l auto pause,( come invece c e' su qualsiasi garmin edge) e' molto restrittivo oltre che poco veritiero !!! se fai mtb quando spesso fai tratti a 4 kmh puo' essere che ti entra in autopause sfalsando tutto il tempo di pedalata, magari per chi fa solo bdc e' un buon dispositivo ma a me serve un dispositivo polivalente mtb e bdc, e questo 310 non si e' dimostrato tale
per bdc il sensore di vel e' d obbligo da quanto ho visto purtoppo col 310!! ma non mi andava di spendere altri 40 euro per il sensore alla ruota di garmin quello con accelerometro l altro mi fa schifo, tra l atro anche la fascia cardio mi sta abbandonando, non so se dipende dal bryton o dalla fascia ma dopo un po di km comincia a dare i numeri segnando bpm a casaccio specie se mi avvicino ad un altro dispositivo di un altro ciclista con fascia cardio attivata sembra tipo un interferenza di ant+ !! adesso la provero' con l orologio di garmin gps e vedo da che dipende se dal 310 o dalla fascia, se devo cambiare anche la fascia a sto punto devo spendere 100 euro su questo bryton non mi conviene piu',mi prendo un bel garmin 520 con fascia almeno ho un apperecchio con hardware nettamente superiore e non ho bisogno del sensore di vel
per bdc il sensore di vel e' d obbligo da quanto ho visto purtoppo col 310!! ma non mi andava di spendere altri 40 euro per il sensore alla ruota di garmin quello con accelerometro l altro mi fa schifo, tra l atro anche la fascia cardio mi sta abbandonando, non so se dipende dal bryton o dalla fascia ma dopo un po di km comincia a dare i numeri segnando bpm a casaccio specie se mi avvicino ad un altro dispositivo di un altro ciclista con fascia cardio attivata sembra tipo un interferenza di ant+ !! adesso la provero' con l orologio di garmin gps e vedo da che dipende se dal 310 o dalla fascia, se devo cambiare anche la fascia a sto punto devo spendere 100 euro su questo bryton non mi conviene piu',mi prendo un bel garmin 520 con fascia almeno ho un apperecchio con hardware nettamente superiore e non ho bisogno del sensore di vel
Se lo hai preso su Amazon anche dopo 30 gg vale il discorso assistenza in caso di malfunzionamento, contattali via mail o telefono sul discorso di non acquistare garmin prima di un anno minimo dall uscita, concordo in toto il problema è che a volte non vedrai mai la luce vedi 510 dismesso dopo poco ora sto valutando un fenix 3 dopo la 20 release pare sia affidabilel ho acquistato su amazon come molti qui del forum, il tempo per il reso e' scaduto, per la garanzia devo contattare direttamente ciclopromo components? o un rivenditore?