rispondo a SoftMachine: l hardware di garmin(810 520 510 e 1000) è superiore perchè è un dispositivo più solido e non cheap come il 310, è tutto marketing come sostenete: il barometro subisce meno gli sbalzi climatici, la scocca non è plastichiccia come bryton, il gps è nettamente più stabile , in 3 anni di garmin prima 800 poi 810 e infine 1000,mai avuto problemi di scarsa ricezione o velocità sballate su strade coperte da vegetazione senza aver bisogno del sens vel, e non dipende dal mio dispositivo visto che è una cosa che lamentano in molti, pure l amico mio che l ho ha acquistato dopo di me( lui ha comperato il sens di vel dopo che ha visto che non era stabile la vel) tutti siete stati obbligati a montare il sens di vel per avere più precisione nella vel e km percorsi !!!! garmin avra dei problemi di software perchè è sviluppato male a livello di fw, ma anche bryton è scandaloso un dispositivo che va settata l altitudine ad ogni accensionme è assurdo , e che ha il bt ma non è possibile scaricare le traccie perchè e tropppooo lento

