Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

[MENTION=58994]Lightwave[/MENTION] hai provato quel software di ripristino? Com'è finita?
Ciao ragazzi, ho provato prima il Bryton update dove mi dice che il software è già aggiornato e ora sto provando lo strumento di ripristino, ma non riesco a cliccare su sì, sembra non riconosca il dispositivo. Potrebbe essere che non funzioni con il 310 ma solo con alcuni modelli

Ultima modifica:

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Ah ok.....comunque sul sito pare che il software sia compatibile per "Rider 20/20+/21/30/35/40/50/60; Cardio 40/60"......

EDIT: ho appena visto il manuale e non dice nulla riguardo ad un ripristino hardware del dispositivo.....

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ottimo, assistenza Bryton efficiente!
Non volevo fare pubblicità, ma mi sa che gestisce tutto quel famoso sito di vendite online [emoji16] secondo me si arrangiano loro ad inviare il dispositivo al produttore ed intanto sostituiscono subito se è a disposizione, anche perché era venduto e spedito da loro. Pure di domenica rispondono alle mail

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
volevo chiedervi un' informazione approposito dell' app di bryton per smartphone, su apple store ci sono due app:
la prima è bryton sport mobile
la seconda è bryton mobile app 2016

Volevo sapere qual'è quella giusta da utilizzare io le ho scaricate tutte e due ho notato che la seconda ha la sincronizzazione automatica su strava tipo garmin connect,pero chiede di inserire il codice dietro il 310, non so quale utilizzare. grazie

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
volevo chiedervi un' informazione approposito dell' app di bryton per smartphone, su apple store ci sono due app:
la prima è bryton sport mobile
la seconda è bryton mobile app 2016

Volevo sapere qual'è quella giusta da utilizzare io le ho scaricate tutte e due ho notato che la seconda ha la sincronizzazione automatica su strava tipo garmin connect,pero chiede di inserire il codice dietro il 310, non so quale utilizzare. grazie

Quella nuova, la 2016,leggevo nelle recensioni molte lamentele per il fatto che non sia compatibile col 310.