Ciao a tutti
sono neopossessore di un Bryton 310, abbastanza soddisfatto.
Non riesco a collegare il telefono al ciclocomputer con il bluetooth ...
qualcuno di voi sa darmi un aiuto?
grazie
Oscar
sono neopossessore di un Bryton 310, abbastanza soddisfatto.
Non riesco a collegare il telefono al ciclocomputer con il bluetooth ...
qualcuno di voi sa darmi un aiuto?
grazie
Oscar




