Bryton Rider 310

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
ciao a tutti, anche a voi quando importate su strava? vi leva km del tragitto e abassa la velocità?
c'è qualcuno che usa il 310 con power meter? quando faccio partire il lap e poi lo stoppo sia nella nuova app che sul sul sito mi fa vedere tutti i dati della frazione al di fuori della potenza........
grazie michele
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
ciao a tutti, anche a voi quando importate su strava? vi leva km del tragitto e abassa la velocità?
c'è qualcuno che usa il 310 con power meter? quando faccio partire il lap e poi lo stoppo sia nella nuova app che sul sul sito mi fa vedere tutti i dati della frazione al di fuori della potenza........
grazie michele

Anche a me Strava riduce km e velocità media.
Stamattina ad esempio giro di 60,1 km e media di 29,7 km/h, su Strava, sia caricando direttamente il file .fit che facendo l'upload dal sito brytonsport da 59,4 km e velocità di 29,3km/h.
In realtà chissenefrega, anche se non riesco a capire perchè Strava non si limiti a caricare i dati così come li trova.

Comunque sono ancora incapace di accedere alla nuova app ;nonzo%
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Anche a me Strava riduce km e velocità media.
Stamattina ad esempio giro di 60,1 km e media di 29,7 km/h, su Strava, sia caricando direttamente il file .fit che facendo l'upload dal sito brytonsport da 59,4 km e velocità di 29,3km/h.
In realtà chissenefrega, anche se non riesco a capire perchè Strava non si limiti a caricare i dati così come li trova.

Comunque sono ancora incapace di accedere alla nuova app ;nonzo%

probabilmente perchè i dati del bryton non sono reali, se si fidasse, qualcuno direbbe male del risultato contrario
 

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Allora controlla che sul bryton il bluetooth sia attivo, e che il telefono sia visibile dagli altri dispositivi non accoppiati.
Dalla app poi provi a fare l'accoppiamento, non farla direttamente dal cell. che poi non funziona.o-o
 

oscar75

Novellino
3 Marzo 2014
62
4
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Wilier 0sl
Allora controlla che sul bryton il bluetooth sia attivo, e che il telefono sia visibile dagli altri dispositivi non accoppiati.
Dalla app poi provi a fare l'accoppiamento, non farla direttamente dal cell. che poi non funziona.o-o


avevo acceso in entrambi i dispositivi i bluetooth!! ;pirlùn^

ma non avevo provato l'accoppiamento dalla app, stasera provo.
grazie mille
Os
 

rmpux

Novellino
20 Giugno 2016
10
0
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone 7
Ciao a tutti, ho acquistato anche io ieri il bryton 310T, gran bell'oggetto, semplice e funzionale!
Sensori partiti immediatamente e pur essendo il mio primo ciclocomputer un po' più "serio" non ho avuto grossi problemi a impostare il tutto.

Detto questo, chiedo lumi per una cosa che non riesco a capire come mai non funziona a dovere... ho regolato i miei ODO attuali tramite la panoramica delle bici, ho successivamente impostato la registrazione degli ODO setup su "tutto".
Fatto sta che se registro il giro tutto funziona normalmente e gli odo salgono, se non lo registro sul momento c'è un'incremento degli odo dalla schermata ma quando spegno e riaccendo spariscono i km in più...
Praticamente non registra i km totali in corsa libera, o meglio gli registra ma non li tiene in memoria.
Avete idea del motivo?

Ps: qualcuno è riuscito a installare l'app bryton su iphone 4 con ios 7?
 

alexandro.74

Novellino
28 Marzo 2011
13
0
palermo
Visita sito
Bici
Wilier cento 1sr
Raga ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema del login sulla nuova app? A me dà ancora il problema del server che non risponde....che nervi!!!:bua:
io ho scaricato la nuova e disinstallato la vecchia app...bisogna semplicemente accoppiare dispositivo/app tramite bluetooth oppure scrivere il numero seriale effettuare se vuoi la sincronizzazione automatica con strava e creare il profilo inserendo i tuoi dati senza registrare nulla...per il resto è un ottimo dispositivo e con il nuovo aggiornamento scarico la traccia su strava in meno di 2'
 

alexandro.74

Novellino
28 Marzo 2011
13
0
palermo
Visita sito
Bici
Wilier cento 1sr
ciao a tutti, anche a voi quando importate su strava? vi leva km del tragitto e abassa la velocità?
c'è qualcuno che usa il 310 con power meter? quando faccio partire il lap e poi lo stoppo sia nella nuova app che sul sul sito mi fa vedere tutti i dati della frazione al di fuori della potenza........
grazie michele
a me non succede scarico le traccie su strava e i dati scaricati sono gli stessi del dispositivo però non uso power meter
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Raga ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema del login sulla nuova app? A me dà ancora il problema del server che non risponde....che nervi!!!:bua:

stesso problema...

ciao

io sono riuscito ad entrare nella nuova app solamente con l'accesso tramite facebook, non con utente e password

io nè così nè tramite strava e nemmeno tramite account vecchio o nuovo

a me non succede scarico le traccie su strava e i dati scaricati sono gli stessi del dispositivo però non uso power meter

secondo me dipende dal fatto che uso un sensore di velocità, magari facendo un tratto di strada a zig zag segna più strada rispetto al gps che prende semplicemente la distanza tra due punti.
è una caxxata?
 

mickwolfram

Pignone
20 Settembre 2008
215
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 AluCarbon 2009 - Ferca 70's Steel - MTB RR 8.1
Il 100 è più piccolo, più leggero, ma non ha il barometro (quindi non può calcolare l'altimetria) e non gestisce i misuratori di potenza. Inoltre ha uno schermo che può contenere fino a 5 dati (7 pagine), mentre il 310 arriva a 8 dati (sempre su 7 pagine). Durata batteria: 25 ore per il Rider 100, 36 ore per il 310.
Se cerchi sul web "Nuovi GPS Bryton Rider 100 e Rider 310" troverai qualche presentazione dei due device, con le principali caratteristiche.
Grazie mille! E se invece volessi utilizzare uno di questi dispositivi sui rulli, è possibile disattivare il gps mantenendo attive tutte le altre funzioni?