Bryton Rider 310

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Curiosità: vi è mai capitato di non avere dati gps quando usate il lap?

Nello specifico, registra tutti i sensori, compresa potenza,fc,velocità, però una volta che esporto il file .fit non ho nessun punto gps. Mi è successo nelle ultime due uscite, quando ho provato ad utilizzare il lap, ovvero ho azzerato il lap una volta per prendere il tempo sul giro.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Curiosità: vi è mai capitato di non avere dati gps quando usate il lap?

Nello specifico, registra tutti i sensori, compresa potenza,fc,velocità, però una volta che esporto il file .fit non ho nessun punto gps. Mi è successo nelle ultime due uscite, quando ho provato ad utilizzare il lap, ovvero ho azzerato il lap una volta per prendere il tempo sul giro.
Strano...non è che hai disattivato per sbaglio il gps? Il pulsante LAP non influisce minimamente sui dati GPS e ne puoi fare quanti ne vuoi...
Prova a controllare le impostazioni se hai disattivato per sbaglio il GPS...
 
Ultima modifica:

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Curiosità: vi è mai capitato di non avere dati gps quando usate il lap?

Nello specifico, registra tutti i sensori, compresa potenza,fc,velocità, però una volta che esporto il file .fit non ho nessun punto gps. Mi è successo nelle ultime due uscite, quando ho provato ad utilizzare il lap, ovvero ho azzerato il lap una volta per prendere il tempo sul giro.
Ora mi spiego il motivo per cui nei video di Relive "mancano" dei pezzi di percorso...proprio in corrispondenza con i lap presi! Probabilmente un bug presente negli ultimi aggiornamenti, perchè in precedenza non succedeva.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Strano...non che hai disattivato per sbaglio il gps? Il pulsante LAP non influisce minimamente sui dati GPS e ne puoi fare quanti ne vuoi...
Prova a controllare le impostazioni se hai disattivato per sbaglio il GPS...

Ho controllato, il gps era attivo. In effetti ho provato a usare un tool per riparare i file .fit, ed ora riesco a vedere anche la traccia gps. Chissà che diavolo ha combinato..
 

MarcoStumpj

Novellino
31 Ottobre 2008
22
1
Sestri Levante
Visita sito
Bici
Bianchi ML3, Specialized Roubaix
Premesso che il GPS è molto preciso(verifico i dati col polar di mia moglie in cui ho inserito la circonferenza reale e non calcolata), ti consiglio di misurarla, in due minuti fai.

Fatto
Ma se lo confronto con un sigma a filo con stessi valori impostati alla fine dell'uscita mi da sempre 2 o 3 km in meno
Ho aggiunto un sensore velocità perché del GPS non mi fido, soprattutto della velocità istantanea.
Non capisco perché se i valori impostati sono gli stessi il valore finale non coincide.
Addirittura STRAVA , come valori, è più vicino al sigma che al 310
Chi riesce ad aiutarmi?
Grazie
 

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Secondo le mie verifiche è più preciso il GPS del 310 che strava.
Se poi imposti la circonferenza reale non ti porre nemmeno il dubbio di chi sbagli tra i due.o-o
PS: Non conosco il sigma in oggetto, ma utilizzando le impostazioni da manuale sia del polar che del sigma in mio possesso ero completamente sballato rispetto al Bryton GPS.
Ora col polar con circonferenza regolata con precisione, tra il bryton ed il polar stesso ballano 100mt in una uscita.
Con strava non tornava mai nulla in nessun modo.o-o
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.634
1.078
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
chi mi sa dire cosa inserire nei campi :

Z. Mappa Zona potenza aerobica massima

Zona FTP Potenza soglia funzionale

FC max Frequenza cardiaca massima

LTHR Zone Zona frequenza cardiaca di soglia lattato

io so solamente la mia FC max = 220-ETA' ;nonzo%
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    225,7 KB · Visite: 42

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
chi mi sa dire cosa inserire nei campi :

Z. Mappa Zona potenza aerobica massima

Zona FTP Potenza soglia funzionale

FC max Frequenza cardiaca massima

LTHR Zone Zona frequenza cardiaca di soglia lattato

io so solamente la mia FC max = 220-ETA' ;nonzo%

Sono parametri del tutto personali.
Sono determinati da test.
Il metodo 220-età per stabilire la propria FC max è inaffidabile. Io ho 180 di FC MAX e, di certo, non ho 40 anni:cry:
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
chiedo qui se qualcuno puo' aiutarmi....
Ho un problema con il mio bryton nel senso che a volte,tipo stamattina,dopo che ho sincronizzato lo smrtphone con il bryton mi dice..tutti i percorsi sono caricati,e vado a vedere invece non trovo nulla..nemmeno su strava
Nel bryton c'e' ancora la traccia e se provo a ricaricarla mi dice sempre che tutte le tracce sono caricate.....aiuto:wacko::wacko: